UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
ho provato a cambiare impostazioni di risoluzioni, abbassare la qualità, e mettere al minimo tutto il possibile, ma niente. Il gioco scatta che è un piacere
ecco le specifiche
quad core q9550 2.83 ghz
sli gtx 460 1 gb palit sonic
4 gb ram 2x2 kingston
asus striker ii extreme
vista 64 bit
aiuto

ho provato a cambiare impostazioni di risoluzioni, abbassare la qualità, e mettere al minimo tutto il possibile, ma niente. Il gioco scatta che è un piacere
ecco le specifiche
quad core q9550 2.83 ghz
sli gtx 460 1 gb palit sonic
4 gb ram 2x2 kingston
asus striker ii extreme
vista 64 bit
aiuto

In modalità campagna pure ti và a scatti ??

Ragazzi ci avete fatto caso che più si aumenta di prestigio più si diventa vulnerabili ?? :doh: Ma che schifo è ??? è al contrario invece di aumentare la resistenza e l abilità vanno a diminuire. -.-

Ragazzi ci avete fatto caso che più si aumenta di prestigio più si diventa vulnerabili ?? :doh: Ma che schifo è ??? è al contrario invece di aumentare la resistenza e l abilità vanno a diminuire. -.-

A me non sembra!
Anche se fosse vero, lo troverei una forma per equilibrare le partite, che non disprezzo!
Se uno non vuole, non aumenta di prestigio ed è a posto!

Non mi sparano in testa. :doh: io utilizzo l' anti-scheggie e prima con una claymore non morivo ora si. :boh:

Sul discorso della claymore ho forti dubbi.

Io non utilizzo l'anti-scheggie e a volte ci passi sopra correndo ed esplode a un paio di metri e non ti fa niente, al limite senti solo il rumore dell'esplosione.
Alcune volte cercando di evitarle restando a circa 4-5 metri ti fa a pezzettini.
Non so se sia un bug o un problema di lag....forse è semplicemente il fatto che sono nabbo e non ci posso fare niente :asd:

Sul discorso della claymore ho forti dubbi.

Io non utilizzo l'anti-scheggie e a volte ci passi sopra correndo ed esplode a un paio di metri e non ti fa niente, al limite senti solo il rumore dell'esplosione.
Alcune volte cercando di evitarle restando a circa 4-5 metri ti fa a pezzettini.
Non so se sia un bug o un problema di lag....forse è semplicemente il fatto che sono nabbo e non ci posso fare niente :asd:

io prima con l anti scheggia prima anche se passavo piano non morivo, serve proprio a quello contro tuttu le esplosioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro