UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei sapere se a voi da un problema uguale al mio, ossia che ogni tanto, solo in multiplayer, il gioco si blocca e mi viene la scritta "BlackOps.exe non risponde" accompagnata da quest' altra "Fatal Error", ripeto che questo problema si verifica molto spesso e sempre all' interno di partite classificate (fin' ora no dentro a quelle a scommessa, non so se è un caso o meno), come configurazione ho: scheda video 6870 Ati Club3D Overclock edition, scheda madre asus asus m4a89gtd pro, ram 4 GB g.skill , alimentatore 650 Watt corsair, processore phenom X4 965 125 Watt black edition a 3.4 GHz, sistema operativo Windows 7 ultimate 64 bit, ho aggiornato i driver della scheda video con gli ultimi, ho aggiornato il gioco proprio oggi (il problema si poneva prima e ora), l 'unica cosa che non ho aggiornato è il directx e non so nemmeno come si fa (se si può fare :)) qualcuno mi può aiutare ?
 
Ciao raga..io ho un Dell XPS15 con le seguenti caratteristiche:
Core i7 740QM
GeForce GT 435M 2gb VRAM
RAM 4gb 1333mhz DDR3

Ho scaricato BlackOps per vedere se mi gira ed eventualmente comprarlo per giocarci online. A dettagli al massimo la grafica è spettacolare solo che ogni tanto va a scatti.. ma come mai? come componenti dovrei essere messo bene -.- che settaggi utilizzate voi? come si possono aumentare le prestazioni?
Ah se provo a diminuire le impostazioni un pò migliora ma il problema lo da sempre..
 
Ciao raga..io ho un Dell XPS15 con le seguenti caratteristiche:
Core i7 740QM
GeForce GT 435M 2gb VRAM
RAM 4gb 1333mhz DDR3

Ho scaricato BlackOps per vedere se mi gira ed eventualmente comprarlo per giocarci online. A dettagli al massimo la grafica è spettacolare solo che ogni tanto va a scatti.. ma come mai? come componenti dovrei essere messo bene -.- che settaggi utilizzate voi? come si possono aumentare le prestazioni?
Ah se provo a diminuire le impostazioni un pò migliora ma il problema lo da sempre..
prova a mettere tutti i settaggi compresa la risoluzione al minimo e vedi se scatta, se non lo fa più sarà qualche problema harware !!! Giochi su un portatile ???
 
come risoluziona adatta mi da 1024 ma non è 16:9, va ancora più a scatti e la grafica non è granchè.
Con la risoluzione massima a 1366x768, con AA x2, texture alte, ombre e quant'altro, riesco a giocare molto bene, tranne qualche volta nelle fasi più concitate che va un pò a scatti. ah dimenticavo, uso game booster
 
Ciao a tutti, vorrei sapere se a voi da un problema uguale al mio, ossia che ogni tanto, solo in multiplayer, il gioco si blocca e mi viene la scritta "BlackOps.exe non risponde" accompagnata da quest' altra "Fatal Error", ripeto che questo problema si verifica molto spesso e sempre all' interno di partite classificate (fin' ora no dentro a quelle a scommessa, non so se è un caso o meno), come configurazione ho: scheda video 6870 Ati Club3D Overclock edition, scheda madre asus asus m4a89gtd pro, ram 4 GB g.skill , alimentatore 650 Watt corsair, processore phenom X4 965 125 Watt black edition a 3.4 GHz, sistema operativo Windows 7 ultimate 64 bit, ho aggiornato i driver della scheda video con gli ultimi, ho aggiornato il gioco proprio oggi (il problema si poneva prima e ora), l 'unica cosa che non ho aggiornato è il directx e non so nemmeno come si fa (se si può fare :)) qualcuno mi può aiutare ?

Salve e un saluto a tutti.

Hò lo stesso problema di Barrux,BlackOps.exe non risponde e fatal error,reinstallato/aggiornato e aggiornato tutto,in pratica è ingiocabile mi crasha ogni 3x2...

Intel Core i7 860,Memoria RAM 8GB,Hard Disk Sata 1TB, NVIDIA GeForce GT 420 2GB dedicata,Scheda Intel High Definition Audio 7.1, Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit..dovrei aver messo tutto,se cè qualcuno che può aiutarmi.
Grazie.
 
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'e il supporto al joystick xbox 360 su BO? perche su un forum di sfuggita ho letto una cosa del genere ma non lo trovo piu....
 
perfetto ho lo stesso tuo, grazie mille! sarà mio sto gioco allora :) cosi il mio coinquilino non rompe piu che non sa giocare cn la tastiera :P
A scopo informativo ti dico che il controller wireless deve avere l apposito sensore che va collegato al pc, invece quello con il cavo usb (cioé standard) basta che lo colleghi e funziona !!! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top