Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai su filtro e imposti tutte le tue preferenze di gioco !!!ok, grazie dell'info!
ma è possibile che in modalità hardcore trovo solo server tutti contro tutti??? -.-
quando giochi in modalità carriera hai gli stessi problemi ??rga ho comprato black ops su steam e fin qui tutto apposto
ma in multiplayer ho degli scatti paurosi anche giocando con grafica al minimo
cioè non riesco proprio gio care per via degli scatti
la mia configurazione pc è questa e pur essendo vecchiotta non credo causi tutti qquesti scatti:
intel dual core e 6750
2 gb ram ddr2 800 mhz
ati 5670 1 gb ddr5
chi mi può aiutare please?
Aspetta non ho capito bene, il pc si impalla dopo che hai cambiato la risoluzione ??? Comunque non credo sia il pc, perché i requisiti minimi li soddisfa, in modalità campagna (cioé giocatore singolo) anche lo stesso problema hai ???Io non riesco proprio a giocarci al multiplayer,
accedo al multiplayer cambio le impostazioni grafiche che di base sono 800*600 e dopo un po' di minuti il pc va in palla,devo premere Crtl+Alt+Canc per aprire la gestione attività e chiudere blck ops che non risponde...
Non arrivo a capire il motivo di questo schifo,ogni volta devo rientrare e rimodificare sempre le impostazioni grafiche,e mi sono rotto...
Il mio pc:
-Intel core 2 duo E8400 3.00 Ghz
-RAM: 3GB DDR2 400Mhz
-Nvidea GeForce 9800GT/9800GTX
è normale che fa così?
è colpa del pc?
Aspetta non ho capito bene, il pc si impalla dopo che hai cambiato la risoluzione ??? Comunque non credo sia il pc, perché i requisiti minimi li soddisfa, in modalità campagna (cioé giocatore singolo) anche lo stesso problema hai ???
Quando succede questo ed esci, appena rientri ti compaio o una o due finestre prima di entrare nel gioco devi cliccare su no così facendo non ti ripristina le impostazioni, gli aggiornamenti da steam li ha fatti il gioco ???No in campagna va benissimo!mai andato meglio!Filtri al massino,antiliasing al massimo e risoluzione massima suportata dallo schermo e non da nessun problema!
Nel multiplayer io quando cambio le impostazioni è tutto ok,carico una parita mi metto a giocare...dopo un po che gioco il pc si blocca...
sono costretto a fare Crt+Alt+Canc e chiudere il gioco...
E dopo quando rientro siccome non è kiuso correttamente devo rimodificare le impostazioni grafiche perchè non le ha salvate!
Ma vedo in giro nei forum che non sono l'unico a cui lo fa,è black ops che lo fa!
Quando succede questo ed esci, appena rientri ti compaio o una o due finestre prima di entrare nel gioco devi cliccare su no così facendo non ti ripristina le impostazioni, gli aggiornamenti da steam li ha fatti il gioco ???
Si aggiorna automaticamente, prima di iniziare a giocare qualche volta ti è comparsa qualche finestra con scritto aggiornamento in corso, e poi appena finiva potevi giocare ???No,lo ho comperato da pochissimo.
Mi potresti spiegare come si fa? :)
Passo per passo!?
si all'inizio!Si aggiorna automaticamente, prima di iniziare a giocare qualche volta ti è comparsa qualche finestra con scritto aggiornamento in corso, e poi appena finiva potevi giocare ???
hai la scheda overcloccata ???si all'inizio!
ma non c'è un modo per verificare o fare l'aggiornamento manuale??
Comunque ora mi è apparso un messaggio con scritto:
La DirectX ha provocato un errore irreversibile.
Che significa?
hai la scheda overcloccata ???