savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
La connessione hai vericato se è più "lenta" ?ma è strano, fino a 1 mese fa non scattava, poi non ho giocato per un po e poi ha cominciato a scattare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La connessione hai vericato se è più "lenta" ?ma è strano, fino a 1 mese fa non scattava, poi non ho giocato per un po e poi ha cominciato a scattare
Ma è normale che entro nel gioco (multiplayer) e niente più salvataggi tutto dall' inizio prestigio 8 addio -.- e che cazz............. -.-
Perché black ops non è molto "pesante" come gioco, ah ragazzi la volete sapere una bella notizia ? Mi hanno ripristinato il mio punteggio quindi sono di nuovo a prestigio 8 :Dho scoperto che se cambio texture, risoluzione e filtri vari non cambie niente come prestazioni, ma calano soltanto con le ombre.
Sapete dirmi il perché?
Perché black ops non è molto "pesante" come gioco
Per curiosità voi quanti frame avete quando giocate a questo gioco?
Lo stavo provando negli ultimi giorni e giocando a 1600x900, qualità texture su extra no AA/AF ho minimo 28 frame, anche sui 40 negli interni.
Possibile che abbia valori così elevati con la mia GT240 DDR2?
A differenza di crysis e crysis warhead ci sono veramente poche opzioni grafiche, questo perchè è un porting da console?
devi dargli anche l'account steam su cui è attivato il giocoUna domanda:
Ma se volessi vendere il gioco, la persona a cui lo venderei potrebbe giocare online?
E se si, come?