UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Ma è normale che entro nel gioco (multiplayer) e niente più salvataggi tutto dall' inizio prestigio 8 addio -.- e che cazz............. -.-

Per curiosità voi quanti frame avete quando giocate a questo gioco?
Lo stavo provando negli ultimi giorni e giocando a 1600x900, qualità texture su extra no AA/AF ho minimo 28 frame, anche sui 40 negli interni.
Possibile che abbia valori così elevati con la mia GT240 DDR2?
A differenza di crysis e crysis warhead ci sono veramente poche opzioni grafiche, questo perchè è un porting da console?

ho scoperto che se cambio texture, risoluzione e filtri vari non cambie niente come prestazioni, ma calano soltanto con le ombre.
Sapete dirmi il perché?

ho scoperto che se cambio texture, risoluzione e filtri vari non cambie niente come prestazioni, ma calano soltanto con le ombre.
Sapete dirmi il perché?
Perché black ops non è molto "pesante" come gioco, ah ragazzi la volete sapere una bella notizia ? Mi hanno ripristinato il mio punteggio quindi sono di nuovo a prestigio 8 :D

Ragazzi ho comprato da poco questo gioco, ma appena messo mi dava problemi con le dx.dll, risolto il prob, ora non funge l'audio, si mangia una caterba di cpu e poi la grafica fà cagare come in tutti i cod... ci sono patch o fix che risolvono i problemi? ragazzi aiutatemi perchè sennò ho buttato nel water 50 euro... stesso problema di grafica con cod mw2 ci sono patch o fix che la migliorano? ringrazio in anticipo...

Per curiosità voi quanti frame avete quando giocate a questo gioco?
Lo stavo provando negli ultimi giorni e giocando a 1600x900, qualità texture su extra no AA/AF ho minimo 28 frame, anche sui 40 negli interni.
Possibile che abbia valori così elevati con la mia GT240 DDR2?
A differenza di crysis e crysis warhead ci sono veramente poche opzioni grafiche, questo perchè è un porting da console?

Perchè la grafica di crysis è completa al 100%, a bo e a mw2 (gli altri non ci ho giocato), se ci fai caso, da lontano è fatta bene, invece se ti avvicini a qualsiasi oggetto la qualità va a 0, prova a sparare a 2/3 metri verso un muro ed avvicinati più che puoi al buco, con crisis vedrai la crosta del muro che si è staccato, a cod vedrai una macchia di colore tutta pixelata... grafica schifosa... spero che ci siano patch, ma non le trovo...

Una domanda:
Ma se volessi vendere il gioco, la persona a cui lo venderei potrebbe giocare online?
E se si, come?

probabilmente già ne avete parlato, ma leggere 17pag è faticoso.
volendo installare le varie patch, devo installarle in ordine a partire dalla 1.1 fino alla 1.6 oppure posso installare direttamente la 1.6??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro