UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Anche a me scatta da morire con una 470 GTX ed un E8400 @ 3,6 ghz., sia in single che in multiplayer....
La cosa paradossale è che oggi l'ho testato su un pc fresco fresco di assemblaggio con SO pulito (Win 7 Ultimate 64), I7 950, 2 GTX 580 in SLI, 6 Gb di ram e, niente, SCATTAVA come pochi....
Aggiornato ovviamente con le ultime patch che tra l'altro si installano in automatico su steam!

Domani lo riporto indietro e mi rifaccio dare i soldi che mi hanno rubato!!!
:cav::cav:
 
Raga com'è che appena inizio a giocare a black ops in multi da stamane a questa parte mi salta la connessione?
 
Sarà,ma io invece (solo in single player) non scatto per niente,sto sui 90 fps stabili (mi calano solo durante i video della campagna) e devo dire che sono cpu limited...
 
ragazzi tutte ste lamentele... io con una 9600 gt lo faccio girare a 1600x900 dettagli extra AA4x e anisotropico a metà circa...ombre e tutto il resto al max...senza il minimo scatto! sta sui 50-45 fps in luoghi aperti e 60 in luoghi bui... a volte ho minimi di 35 ma nn vedo proprio traccia di scatti xD misà che so l'unico
 
ciao a tutti, dovrei chiedere un grosso piacere se qualcuno di voi avrà voglia di farlo, siccome nel menù del multiplayer vedo tutto lo schermo nero, ma sento l'audio, per giocare devo selezionare alla cieca, ma nella sfortuna qualcosa funziona, vedo solo quando apro i sottomenù, cioè io non vedo le prime selezioni (esci dal gioco, nuova partita, opzioni, ecc...... ) volevo chiedere se qualche buon anima avrebbe il buon tempo di farmi un piccolo schemino anche fatto a matita e poi scannerizzato, del menù multiplayer cosi le prime selezioni le faccio contando le volte che premo, e poi vedo normale. almenoi faccio cosi finchè non risolvo, anche se credo che sia perchè ho cambiato scheda madre e CPU, ma non ho formattato e magari vanno in contrasto i residui dei vecchi driver, appena ho tempo formatto tutto e reinstallo...grazie in anticipo
 
ragazzi ok da quanto leggo nn è piaciuto a molti xò nn esageriamo con i commenti dire che black ops graficamente sia scadente anche peggio di modern warefare 2 stiamo esagerando,siete sicuri di averlo messo al max?x quanto i riguarda graficamente e davvero ben fatto poi nelle missioni in vietnam sn rimasto colpito dalla qualità grafica della vegetazione sembrava essere in crysis,nn lo stò paragonando x carità am voglio solo evidenziare il fatto che questo cod è davvero fatto bene x nn parlare del motore fisico finalmente si ha una fisica di buon livello secondo me nn hà niennte da invidiare a medal of honor anzi se analizziamo solo la grafica le texture di cod sn migliori di quelle moh.x quanto rigurda problemi legati al frame rate col mio pc gioco a 1920x1080 AA4x e tutto al max senza problemi 70/80 fps ho pure registrato 1 video con fraps in full hd giocando tranquillamente a 35/40 fps
 
In fatto di texture cod 6 si avvicina parecchio a cod 7, ma il filtraggio è ottimo in entrambi. Di black ops una cosa che odio è per esempio che trivellando una macchina, i finestrini non si rompono, le gomme non si bucano, e dopo aver sparato un tot di colpi, quelli sparati prima si cancellano, e la macchina torna NUOVA .... maro' ...!!!
 
x le macchine ed i finestrini ti riferisci al multy xchè nella campagna si distrugge tutto ed anche il mototr fisico nn è male
 
In fatto di texture cod 6 si avvicina parecchio a cod 7, ma il filtraggio è ottimo in entrambi. Di black ops una cosa che odio è per esempio che trivellando una macchina, i finestrini non si rompono, le gomme non si bucano, e dopo aver sparato un tot di colpi, quelli sparati prima si cancellano, e la macchina torna NUOVA .... maro' ...!!!

ma veramente mentre giocate vi fate queste pare? :lol:
io non ci ho mai fato caso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top