UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Non puoi capire fin che non ci sei dentro cioè 2 anni fa avrei detto la stessa cosa che hai detto tu ma ora che sono entrato in esl esempio sono abitutato a giocare cosi e mi diverto non è una forzatura.

io comunque non bazzico per i clan sui giochi di ultima generazione... io ero comunque in un clan di ut2004 e mi sono divertito tantissimo :D i tornei sono incredibili ma alla fine non avevo il problema degli fps! :sisi:

mi ricordo comunque che per giocare bene, dovevo stare sugli 80 fps...
non appena cambiai monitor, non riuscevo più a giocare bene con l'anti aliasing acceso, così ho dovuto togliere il filtro, ma avevo comunque i dettagli del gioco al max!
 
Tornado in-topic, ma a qualcuno gira bene sia in single che in multi senza nessun scatto a un framerate costante o no?
 
ragazzi ma .. è possibile che mi da tutti quegli errori di DX che ho elencato quakche post fa', perchè la mi Poin View Nvidia 9800GTX è troppo vecchia? oppure non centra? la 9800 puo' far girare quel gioco ...?
 
ragazzi ma .. è possibile che mi da tutti quegli errori di DX che ho elencato quakche post fa', perchè la mi Poin View Nvidia 9800GTX è troppo vecchia? oppure non centra? la 9800 puo' far girare quel gioco ...?


Con la tua scheda video sei ben oltre a quella con i requisiti minimi...sono problemi di programmazione fatta col mulo!
Vediamo se l'ultima patch sistema il grosso dei problemi...speriamo! :skept:
 
Niente da fare...aggiornato e soliti problemi!
Imho nel mio pc non riesce a sincronizzare l'audio con il video, creando scatti stressanti!!!
 
Niente da fare...aggiornato e soliti problemi!
Imho nel mio pc non riesce a sincronizzare l'audio con il video, creando scatti stressanti!!!

Idem con l'ultima patch anche a me non fa nada :doh:
Io credo che quelle cavolo di "finte" dx10 per XP mi habnno incasinato il sistema, e anche togliendole non si è risolto niente.
:cav:
 
Sapete se esiste un modo per far girare il gioco in Directx 9 al posto delle 10?
Vorrei fare un tentativo!
 
Cliccando con il tasto destro del mouse sul gioco vai su proprietà puoi regolare qualcosa, non directx però !!!

Già provato a togliere Aero e caxxatine varie :shock:, ma niente ancora.

Secondo me, il problema sta proprio nella gestione delle librerie grafiche, come ho già detto, ihmo, non sincronizza audio e video in modo corretto, creando quei fastidiosi scatti.
Devo riuscire a farlo girare in dx9...al limite uso la mazza da baseball :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top