UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
No ragazzi, freeze e stuttering non è colpa dei vostri pc.
Sin dal primo giorno COD BlackOps è stato afflitto dal problema del clouding di Steam e Treyarch ci sta lavorando sopra.
Per ora si può tentare di migliorare qualche impostazione nel file config_mp del gioco (tipo sv_maxrate e alte amenità del genere: vedere siti specializzati o forum di clan COD).
A me la situazione è migliorata un poco scaricando un programmino che va a settare alcune amene impostazioni senza sbattersi tra file di configurazione e regedit.
POICHE' VA PROPRIO FINIRE LI', USATELO CON CAUTELA: per la maggior parte di noi (giocatori "da casa") lo si può utilizzare con fiducia, ma se fossi collegato ad un server o solo ad una rete di ufficio...be'...chiederei lumi all'Amministratore di rete prima di farlo...
Qui l'indirizzo del programma:
http://www.mediafire.com/?r5cmuobrwkydkyf
- Scaricatelo sul desktop
- avviatelo
- upload del file config_mp (tipicamente in C:\ProgramFile (X86)\Steam\steamapps\common\call of duty black) ops\players\config_mp.cfg
- settaggio dei corrispondenti (VSync a Vs. piacimento, verificare MultiGPU - cioè se ce l'avete o no - e Multithreaded - che si riferisce a numero dei cores della CPU): tutti cliccati tranne quanto detto fra parentesi che è da verificare.
Se non siete abituati ad avere a che fare con queste cose...per favore fatevi aiutare da uno esperto e non dite che è colpa mia, ok? LOL
Ripeto: non si guadagna la libertà totale dal lag in MultiPlayer....ma migliora!
 
Ma notizie di una vera mega patch? Sono stufo di questi ultimi cod che diventano giocabili solo dopo GB di patch (vedi WAW) ed essendo in un clan la cosa è davvero fastidiosa perchè ci limitano assai nello sfruttare pienamente il gioco (clan war ecc.)
 
ciao a tutti:
per quanto riguarda il single player, me lo aspettavo proprio cosi, un po piu lungo degli altri senza esagerare e una grafica appena sufficente
( non è un gioco "della madonna" per la grafica )
Il multiplayer invece...............
mi sto seriamente inc....o
non è possibile!!!
un lag dietro l altro,
continui problemi di connessione e disconnessioni improvvise dai server
Doveva essere meglio di mw2 perche ci sono i tanto acclamati "server dedicati"
Mw2 l ho odiato per il tempo che ci metteva a trovare una partita e per il tempo che ci mette a fartene giocare un altra
pensavo che peggio di cosi non si potesse fare!
Ebbene CI SONO RIUSCITI
Un multiplayer di M...A
Se potessi rivenderlo lo farei al volo
Scusate ma da una qualche parte mi dovevo sfogare:asd:
 
Si come multi non ci siamo affatto troppo lag e solite cavolate per non parlare del lag quando ti viene in contro una macchinina esplosiva è quasi impossibile da prendere.
 
Ragazzi arrivato alla penultima missione della campagna COD mi si blocca.
Sto dentro quella specie di laboratorio, cammino per due minuti poi arriva un tizio pelato che mi tira un pugno; io cado e mi punta una pistola...il gioco si ferma sempre su questa scena ma nn è che si impalla perchè poi cmq ho la possibilità di tornare al menù ma si blocca su quella scena che rimane fissa sullo schermo. Aiutatemi nn riesco a capire il perchè, è andato bene fino a adesso ed ora sul più bello si ferma...ho letto di persone che hanno lo stesso mio problema e parlano di patch:inchino:. Avendo installato Steam il gioco dovrebbe aggiornarsi automaticamente...giusto?
 
Ragazzi arrivato alla penultima missione della campagna COD mi si blocca.
Sto dentro quella specie di laboratorio, cammino per due minuti poi arriva un tizio pelato che mi tira un pugno; io cado e mi punta una pistola...il gioco si ferma sempre su questa scena ma nn è che si impalla perchè poi cmq ho la possibilità di tornare al menù ma si blocca su quella scena che rimane fissa sullo schermo. Aiutatemi nn riesco a capire il perchè, è andato bene fino a adesso ed ora sul più bello si ferma...ho letto di persone che hanno lo stesso mio problema e parlano di patch:inchino:. Avendo installato Steam il gioco dovrebbe aggiornarsi automaticamente...giusto?

Di default steam aggiorna i giochi da solo, a meno che tu abbia deselezionato l'aggiornamento automatico.
 
raga io ho molti problemi co sto gioco del ca---o che mi ha veramente deluso..detto da un vero appassionato fin dai primi cod... a cominciare dalla cpu che appena lo faccio partire mi sale al 100% creandomi veramente troppi problemi di rallentamento e crash del gioco sia in multi che in single che in co-op ora dalle notizie vedo che è uscita una patch che doveva risolvere questi problemi ma a me non ha risolto un bel niente!che devo fare??in genere tutti questi problemi sono colpa di una copia mal fatta del gioco o della configurazione hardware in generale? in teoria( perche in pratica lo venderei subito sto gioco)i problemi li risolverei comprando un altro dvd o cambiando per esempio cpu?
 
è colpa dell'ottimizzazione sch... arsa del gioco stesso e/o della tua configurazione del pc che forse sta "invecchiando" (come nel mio caso. Anch'io punto a un upgrade della cpu e della scheda video nel breve periodo)

Ma è una cosa ormai integrante della politica di activision, come il rifiuto di rilasciare una beta (la gente potrebbe verificare la bontà del gioco in primis e le capacità del proprio hardware, visto che dei loro requisiti non ci si può fidare), e quindi l'obbligo di scaricare almeno 6 7 patch per almeno un GB prima di diventare ben giocabile. poi curano la release solo per un anno, in quanto poi a novembre successivo ne arriva un altro, e si ricomincia con gli stessi problemi!!! Mi hanno fregato con cod waw al day one (dopo 1 GB e passa di patch ora è giocabile) e mi son detto che non sarebbe ricapitato.
Per (S)fortuna ho un clan con tant i"entusiasti" compratori da day-one, che che mi hanno fatto da beta tester (io li avevo avvisati)
 
è colpa dell'ottimizzazione sch... arsa del gioco stesso e/o della tua configurazione del pc che forse sta "invecchiando" (come nel mio caso. Anch'io punto a un upgrade della cpu e della scheda video nel breve periodo)

Ma è una cosa ormai integrante della politica di activision, come il rifiuto di rilasciare una beta (la gente potrebbe verificare la bontà del gioco in primis e le capacità del proprio hardware, visto che dei loro requisiti non ci si può fidare), e quindi l'obbligo di scaricare almeno 6 7 patch per almeno un GB prima di diventare ben giocabile. poi curano la release solo per un anno, in quanto poi a novembre successivo ne arriva un altro, e si ricomincia con gli stessi problemi!!! Mi hanno fregato con cod waw al day one (dopo 1 GB e passa di patch ora è giocabile) e mi son detto che non sarebbe ricapitato.
Per (S)fortuna ho un clan con tant i"entusiasti" compratori da day-one, che che mi hanno fatto da beta tester (io li avevo avvisati)

come non quotare :cav:
 
Anch'io avevo problemi di lag pesante sul single e sul multi...poi ho spostato tutto il carico di lavoro dal mio "vecchio" Phenom II X2 @3.4 GHz all'ottima HD5770: tutti i dettagli al top, tutti i filtri al massimo e ORA COD BlackOps viaggia liscio come l'olio anche con 200 di ping, mentre l'FPS si FISSA sui 60 (perché ho il VSync attivo...hehehe).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top