UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
x le macchine ed i finestrini ti riferisci al multy xchè nella campagna si distrugge tutto ed anche il mototr fisico nn è male

Guarda non mi piace che lo chiami motore fisico , perchè non ha un motore fisico ha qualche legge fisica giusto per 3 cose e gli altri sono script , l'unico vero motore fisico degli ultimi anni è quello di crysis , bad company 2 ha una grande distruttibilità ma è tutto scriptato non esiste un motore fisico complesso come in crysis. E cmq come grafica è peggio di cod 6 io li ho giocati entrambi e si nota la differenza.
 
ok hai ragione mi sn espresso male nel definirlo motore ok. però nn dire c**** che nn esiste motore fisico come quello di crysis,xchè se la vogliame dire tutta c'è nè sn anche di migliori solo che se introduci un motore fisico con le p***e ti puoi scordare di far girare il gioco sun un pc mediocre ma ti vuole un super pc,vedi crysis.credo che x questi giochi nn ci sia bisogno di grafica di altissimi livelli ma accettabile,credo conti + il gameplay.l'obbiettivo di activision nn è fare un gioco da benchmark (xchè io crysis lo definisco così)ma bensì vendere il maggior numero di copie e concentrarsi sul gameplay,senza fare stravolgimenti rispetto agli altri cod x nn perdere clienti.(super mario insegna)
 
please qualcuno mi puo dare lo schema del menù del multiplayer?cosa devo fare una ricarica sulla postepay per convincere qualche buon anima? :-D eheheheh
 
ok hai ragione mi sn espresso male nel definirlo motore ok. però nn dire c**** che nn esiste motore fisico come quello di crysis,xchè se la vogliame dire tutta c'è nè sn anche di migliori solo che se introduci un motore fisico con le p***e ti puoi scordare di far girare il gioco sun un pc mediocre ma ti vuole un super pc,vedi crysis.credo che x questi giochi nn ci sia bisogno di grafica di altissimi livelli ma accettabile,credo conti + il gameplay.l'obbiettivo di activision nn è fare un gioco da benchmark (xchè io crysis lo definisco così)ma bensì vendere il maggior numero di copie e concentrarsi sul gameplay,senza fare stravolgimenti rispetto agli altri cod x nn perdere clienti.(super mario insegna)

Io parlo di motore fisico in un gioco e l'unico vero motore fisico dentro in un motore grafico che non dipenda da pysics di nvidia o altro è quello di crysis te lo dimostro con 2 video:

YouTube - Crysis Physics Demonstration 2

YouTube - Crysis Mass Physics Buildings

Come vedi ha un motore fisico integrato che gestisce tutte le interazioni fra gli oggetti in qualsiasi modo tu li metta non è scriptato , il secondo video è pure una mod fatta cioè hanno aggiunto dei mattoni che fanno le case e si possono distruggere.

Se reputi crysis solo un bench mi dispiace dirti che non sai nulla su crysis :)

L'obbiettivo di activision è di guadagnare soldi a palate senza impegnarsi e fare un gioco decente non è accettabile il fatto che escano con un motore grafico che è mal ottimizzato e con il multiplayer pieno di lag !!!! Dovevano solo copiare cod 4 !!!!!!!!
 
evidentemente o mi sn espresso male o nn hai capito io nn metto in discussione il cry engine x carità anzi sbavo quanto mi trovo d'avanti dei giochi del calibro di crysis ma solo x la grafica capisci,si è vero che activision si potrebbe inpegnare o modificare tante cosa cominciando dal motore grafico ma nn venderebbe tutte le copie che stà vendendo xchè tutta la serie di cod nn è famosa x la innovativa grafica (mettendo da parte cod2 che quando uscì fece scalpore anche x la qualità grafica)ma x la giocabiltà,il divertimento che ti offre nel multy.per portarti un esempio io ogni settimana faccio una lan party con gli amici siamo in otto abbiamo 3 giochi a disposizione x giocare(cod4/cod5/crysis war)indovina con quale si finisce sempre x giocare?cod,e da premettere che crysis l'ho voluto io,xchè ame piace oltre che la giocabilità anche la qualità grafica,praticamente l'abbiamo provato 15 min il tempo di una partita e già erano pronti a fare partire nuovamente cod.quindi x portarti l'esempio che su otto persone 7 nn avrebbero comprato crysis xchè a loro offriva solo una bella grafica punto e basta capisci.quindi credo che sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa,ripeto nn metto in discussione il cry engine sarei un pazzo,mi dà fastidio solo che alcuni critichino black ops sotto aspetti dove tutti i cod nn hanno mai spiccato.cod è così è sarà così c'è poco da fare
 
Be questo è solo una voce popolare cioè crysis è solo grafica , perchè ad esempio io al multi ci gioco al minimo anche se al massimo farei 50 fps , perchè crysis wars è tutto fuor che un gioco per guardare la grafica , è il gameplay differente che lo rende particolare.

Cmq è anche piu complicato e per imparare serve molta esperienza quindi è ovvio che cod sia il piu gettonato in generale :D
 
Be questo è solo una voce popolare cioè crysis è solo grafica , perchè ad esempio io al multi ci gioco al minimo anche se al massimo farei 50 fps , perchè crysis wars è tutto fuor che un gioco per guardare la grafica , è il gameplay differente che lo rende particolare.

Cmq è anche piu complicato e per imparare serve molta esperienza quindi è ovvio che cod sia il piu gettonato in generale :D

No, scusa, ma che VGA hai?
Se al max faresti comunque 50fps perchè giochi al minimo? :boh:
Io ho provato, ma al minimo non lo riesco neanche a guardare, sembra un cartone animato, è veramente orripilante :asd::lol:
Stai al minimo per fare più fps? 100? Di più?
Ma neanche te ne accordi se ne fai 50 o 100, ne bastano 40-50 per essere belli fluidi... :boh:
 
No, scusa, ma che VGA hai?
Se al max faresti comunque 50fps perchè giochi al minimo? :boh:
Io ho provato, ma al minimo non lo riesco neanche a guardare, sembra un cartone animato, è veramente orripilante :asd::lol:
Stai al minimo per fare più fps? 100? Di più?
Ma neanche te ne accordi se ne fai 50 o 100, ne bastano 40-50 per essere belli fluidi... :boh:


Ho 2 260 amp in sli faccio 50 fps in full hd tutto vh dx10 nel bench dell'isola e in game sto sui 40 50 .

Però nel multi è diverso non lo gioco per fare 100 fps anche se ne faccio molto di più ma per giocare è meglio al minimo crysis wars è basato sulla mira e come utilizzi la nanotuta e al minimo riesci a mirare meglio senza effetti che ti danno fastidio. Ora ti sembrerà strano ma io non riesco più a giocare a elevato nel multi oramai è da tanto che lo gioco al minimo. E' classico giocare al minimo in esl in crysis wars :ok:

Questo è per dire che della grafica di crysis ne multi non me ne importa un fico secco XD NON è la cosa principale la grafica in crysis e chiunque ci abbia giocato seriamente e fluidamente ( la gente che ci gioca a 20 fps per avere la grafica al max non ha capito che gioco sta giocando) sa che il gameplay è la vera differenza in crysis.

Cmq torniamo IT :D:D
 
[..]E' classico giocare al minimo in esl in crysis wars :ok:
[..]
Già, anche a CSS si gioca al minimo (o quasi :asd: ), gli FPS multiplayer si giocano al minimo. :ok:
No, scusa, ma che VGA hai?
Se al max faresti comunque 50fps perchè giochi al minimo? :boh:
[..]
Anche solo per "sfoltire" i cespugli dove si possono nascondere gli avversari, non stai al cinema che devi vedere un bello spettacolo, devi solo mirare alle teste e conquistare gli obiettivi.

Ma io ero venuto qui per raccogliere qualche parere in più su BO dopo una sessione di gioco di qualche ora.
L'opinione che mi son fatto è totalmente negativa su tutti i fronti nessuno escluso. Qualcuno è concorde con il mio modo di vederla o solo io penso che quest'ennesimo capitolo sia pietoso per essere un FPS che approda su PC? :boh:


CIAWA
 
Già, anche a CSS si gioca al minimo (o quasi :asd: ), gli FPS multiplayer si giocano al minimo. :ok:



Anche solo per "sfoltire" i cespugli dove si possono nascondere gli avversari, non stai al cinema che devi vedere un bello spettacolo, devi solo mirare alle teste e conquistare gli obiettivi.

Ma io ero venuto qui per raccogliere qualche parere in più su BO dopo una sessione di gioco di qualche ora.
L'opinione che mi son fatto è totalmente negativa su tutti i fronti nessuno escluso. Qualcuno è concorde con il mio modo di vederla o solo io penso che quest'ennesimo capitolo sia pietoso per essere un FPS che approda su PC? :boh:


CIAWA

Si ovvio tutti i multiplayer al minimo cmq pure io ho un opinione totalmente negativa su cod 7 in tutti i fronti e ci sono cose che reputo INGIUSTIFICABILI , esempio la mal ottimizzazzione del motore grafico e la sua pesantezza cosa che non c'erano in cod 4 / 5 / 6 !!!!!!!

E poi per il lag con i server dedicati ecc ecc ecc...
 
Ho 2 260 amp in sli faccio 50 fps in full hd tutto vh dx10 nel bench dell'isola e in game sto sui 40 50 .

Però nel multi è diverso non lo gioco per fare 100 fps anche se ne faccio molto di più ma per giocare è meglio al minimo crysis wars è basato sulla mira e come utilizzi la nanotuta e al minimo riesci a mirare meglio senza effetti che ti danno fastidio. Ora ti sembrerà strano ma io non riesco più a giocare a elevato nel multi oramai è da tanto che lo gioco al minimo. E' classico giocare al minimo in esl in crysis wars :ok:

Questo è per dire che della grafica di crysis ne multi non me ne importa un fico secco XD NON è la cosa principale la grafica in crysis e chiunque ci abbia giocato seriamente e fluidamente ( la gente che ci gioca a 20 fps per avere la grafica al max non ha capito che gioco sta giocando) sa che il gameplay è la vera differenza in crysis.

Cmq torniamo IT :D:D

io non sono d'accordo, un gioco non dev'essere gicoato per la forza, ma per il divertimento!

io ho visto molti player gicoare tutto al minimo solo per essere i migliori in multiplayer :doh:
 
io non sono d'accordo, un gioco non dev'essere gicoato per la forza, ma per il divertimento!

io ho visto molti player gicoare tutto al minimo solo per essere i migliori in multiplayer :doh:

Sono daccordo con te!
Per me deve essere giocato al limite della potenzialità dell'hardware, senza scendere sotto i 25 fps...altrimenti non lo trovo divertente.

Comunque a parte low o high setting, l'unica parte del gioco che non scatta è zombie...sempre se l'host ha una linea decente (ringraziando come sempre nonna Telecoma) :asd:
 
Certo la qualità è fondamentale. Tuttavia quando ad esempio si è in un clan conta anche la bravura, che fa parte del divertimento ;) Ovviamente è un caso particolare (Su cod gioco con settaggi bassi per migliorare il mio rendimento in partite di clan e per diminuire gli insulti dei miei compagni :asd: ma quando gioco , per dire, a bad company 2, lì sfrutto tutta la grafica possibile - stando sempre attento al lag- l'occhio vuole la sua parte!)
 
Ovviamente se bisogna giocare al livello del commodeore 64 per eessere stabili e performanti, conviene cestinare il PC e comprarne uno nuovo.
Ma sicuramente nei giochi di azione come nei FPS ... gli "FPS" sono molto importanti :lol:
 
io non sono d'accordo, un gioco non dev'essere gicoato per la forza, ma per il divertimento!

io ho visto molti player gicoare tutto al minimo solo per essere i migliori in multiplayer :doh:


Non puoi capire fin che non ci sei dentro cioè 2 anni fa avrei detto la stessa cosa che hai detto tu ma ora che sono entrato in esl esempio sono abitutato a giocare cosi e mi diverto non è una forzatura.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top