UFFICIALE Call Of Duty Black Ops

Pubblicità
Per quel che ne so io, non dipende completamente dal sistema operativo, ma anche dal modello di scheda grafica.
Per esempio con la mia Ati Hd4870 posso arrivare al 10.1 come directx, pur avendo Win Seven 64bit.

Da come vedo, il gioco cerca di utilizzare il sistema al massimo consentito, ma io volevo regredire nell'utilizzo della Dx! ... ma a quanto vedo in giro non è possibile. (a meno che non formatti e cambi So)

Comunque ho notato che nel multiplayer non sempre scatta, dipende molto dalla mappa in cui si sta giocando!
Per esempio Nuketown scatta di brutto!
Che sfere!
 
Adesso sto aggiornando BFBC2 e attendo il pack Vietnam....se non risolvono sti problemi di BO lo accantono.
 
Ho giocato BO sul mio pc (Phenom II X2 550 BE occato @3.6 GHz / Radeon HD 5770, 4GB DDR3 1066, Vista 64bit) ed ho risolto molto con la patch e scaricando tutto il lavoro sulla scheda grafica, ma non completamente: freezing e lag in single come in multi c'è ancora. Dipende dalle mappe, si anche, e dagli admin dei server che non scaricano mai il file di log...almeno credo...lol
L'ho giocato su quello di mio cugino (Phneom II X4 945, stessa scheda grafica e ram) e và da Dio!
Vuoi vedere che avevano ragione loro (Treyarch) quando dicevano che ci vuole minimo un three cores per farlo girare?
Ma che programmazione di m**da!

Ah. il gioco è DX9
 
Se mi dici come provo anch'io :)

Entri nel ATI catalyst control center e nelle impostazioni 3D metti:

standard setting: performance
anti-aliasing: gestito da applicazione
adaptive anti-aliasing: gestito da applicazione
anisotropic filtering: gestito da applicazione
catalyst A.I.: advanced
mipmap detail level: performance

Oggi ho scaricato gli ultimi driver 10.12, ma devo ancora provare a vedere se hanno migliorato qualcosa!
 
Finalmente con gl'ultimi driver è fluido e non scatta più!

Devo ricredermi, all'inizio non mi piaceva tanto il multiplayer, ora mi rendo conto che invece mi fa proprio ca***e!
 
Vedo che il comodissimo tasto EDIT ti è un po' antipatico, cmq per il multi di BO ti posso dare ragione, è stata un po una delusione ... ho rimesso il 6 eheh
 
Raga domanda... Ho Black Ops da un mesetto ormai , comprato originale per pc,installato e giocato! sia in multy che la campagna base. Ora da praticamente ieri non capisco perchè il multy mi da problemi, ovvero: lo faccio partire e nel menu quando vado a cercare un server, oppure accetto un'invito da un'amico...insomma quando provo a giocare il gioco si impalla e non risponde più costringendomi al classico ctrl+alt+canc... Ho provato di tutto! reinstallato driver scheda video, directx controllato i file del gioco da steam con la verifica dell'integrità ecc ecc...disinstallato e reinstallato il gioco, ma niente..e la cosa strana è che fino all'altro ieri giocavo -.- ... Cosa posso fare?
 
Raga domanda... Ho Black Ops da un mesetto ormai , comprato originale per pc,installato e giocato! sia in multy che la campagna base. Ora da praticamente ieri non capisco perchè il multy mi da problemi, ovvero: lo faccio partire e nel menu quando vado a cercare un server, oppure accetto un'invito da un'amico...insomma quando provo a giocare il gioco si impalla e non risponde più costringendomi al classico ctrl+alt+canc... Ho provato di tutto! reinstallato driver scheda video, directx controllato i file del gioco da steam con la verifica dell'integrità ecc ecc...disinstallato e reinstallato il gioco, ma niente..e la cosa strana è che fino all'altro ieri giocavo -.- ... Cosa posso fare?
L' aggiornamento automatico del gioco attraverso steam lo ha effettuato ??
 
L' aggiornamento automatico del gioco attraverso steam lo ha effettuato ??

Mi sembra di si, per controllare? ... Cmq l'ho disinstallato e reinstallato ben due volte, la seconda volta ho rimosso anche steam. Reinstallando prima steam e poi il gioco mi ha scaricato aggiornamenti della piattaforma di steam e avviando il gioco mi ha fatto dei dowload anche per Cod, penso siano aggiornamenti...
 
io ho 7 e il gioco va perfetto... ma sono soggetto anch'io ai freeze del gioco odiosi :S

una domanda un po' stupida... ma se ci sono patch te le scarica steam o le devi installare manualmente?
 
io ho 7 e il gioco va perfetto... ma sono soggetto anch'io ai freeze del gioco odiosi :S

una domanda un po' stupida... ma se ci sono patch te le scarica steam o le devi installare manualmente?
Li scarica steam automaticamente, almeno che non siano disattivati dalle impostazioni !!!! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top