UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Ho provato ma non funge il gioco non mi fa collegare il controller, solo perché non è "di marca" non è giusto che non funzioni .-.

devo cambiarlo con uno xbox? (se sì, ci vuole un adattatore?)
Con quello dell'xbox funziona (un mio amico lo ha e funge con bo3).
Non servono adattatori, se hai windows 10 viene subito riconosciuto ed è funzionante.
 

JohnnyHeadshot

Utente Attivo
258
51
CPU
i5 4460
Scheda Madre
AsRock H97 Anniversary
HDD
WD CaviarBlue 1TB
RAM
2x4 Crucial 1600mhz
GPU
Zotac 750ti
PSU
Enermax MaxPro 500w
Case
Antec GX500
OS
W 10
Ho provato ma non funge il gioco non mi fa collegare il controller, solo perché non è "di marca" non è giusto che non funzioni .-.

devo cambiarlo con uno xbox? (se sì, ci vuole un adattatore?)

Ho provato a giocare con un controller gamestop per 360 con cavo e funziona perfettamente. Prova un altro gioco e vedi se non funge nemmeno su quello.
 

Gik

Nuovo Utente
30
0
OS
Windows
Ho provato a giocare con un controller gamestop per 360 con cavo e funziona perfettamente. Prova un altro gioco e vedi se non funge nemmeno su quello.

non ho windows 10 lo riconosce comunque? Comunque i joystick non di marca non vengono letti da quasi nessun nuovo gioco ho scoperto, che scesa, cambierò anche se il costo è decisamente più alto
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
non ho windows 10 lo riconosce comunque? Comunque i joystick non di marca non vengono letti da quasi nessun nuovo gioco ho scoperto, che scesa, cambierò anche se il costo è decisamente più alto
Se hai sistemi operativi windows precedenti a windows 10 dovrai installare i driver manualmente dal pannello di controllo.
 

Gik

Nuovo Utente
30
0
OS
Windows
Se hai sistemi operativi windows precedenti a windows 10 dovrai installare i driver manualmente dal pannello di controllo.

Sono andato a prendere un "Pc advanced controller" marcato GameStop, i driver li ho instalklati dal cd, il dispositivo si accende e viene riconosciuto però nel gioco continua sempre a dirmi "aggiungi controller per schermo condiviso". Come posso fare? Servono altri programmi?
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Sono andato a prendere un "Pc advanced controller" marcato GameStop, i driver li ho instalklati dal cd, il dispositivo si accende e viene riconosciuto però nel gioco continua sempre a dirmi "aggiungi controller per schermo condiviso". Come posso fare? Servono altri programmi?
Probabilmente un emulatore che lo faccia sembrare il controller dell'xbox 360.
 

Mivex88

Nuovo Utente
49
16
CPU
INTEL i5-4460
Scheda Madre
ASUS Z97-K
HDD
SSD OCZ TRION 240GB - WD 1TB Cavia Blue
RAM
DDR3 8GB Corsair Vengeance Pro
GPU
EVGA GTX960 SSC
Monitor
ASUS VX238H
PSU
Corsair CX430
Case
Corsair SPEC-01
OS
WINDOWS 10
l'emulatore io l'ho usato per un po' perchè usavo un controller PS4, però a mio avviso si crea un minilag davvero fastidioso.
Comunque non so quanto possano costare i joypad diciamo non di marca, ma a sto punto per tutto sto sbattimento è meglio prendere direttamente quello per 360, sotto natale qua da me andava in offerta a 20 €.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bart_

xen

Utente Attivo
108
5
CPU
Intel I7 4790K + Corsair H110i GT
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 7
HDD
SSD Kingston Hyper X 256GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB 2133 mhz
GPU
Gigabyte GTX 980ti G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Cooler Master V850
Case
NZXT Noctis 450
OS
Windows 10
Ragazzi qualcuno mi saprebbe aiutare aprire il NAT su Fritzbox 3490 per giocare online con il PC?
 
Ultima modifica:

AntonioBiker

Nuovo Utente
79
0
Salve a tutti il 2 gennaio ho preso una PS4 e tra qualche giorno vorrei prendermi il mio primo gioco "serio" e volevo prendere proprio cod bo3 dato che vedo che è il gioco più usato sulla play ma ho una paura sul multiplayer:dato che la mia connessione è lenta avrei molti problemi?Qual'è il minimo di connessione per giocare senza lag?
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Salve a tutti il 2 gennaio ho preso una PS4 e tra qualche giorno vorrei prendermi il mio primo gioco "serio" e volevo prendere proprio cod bo3 dato che vedo che è il gioco più usato sulla play ma ho una paura sul multiplayer:dato che la mia connessione è lenta avrei molti problemi?Qual'è il minimo di connessione per giocare senza lag?
No lagg? 80ms.
Già a 100 si sente il lagg xD
 

AntonioBiker

Nuovo Utente
79
0
Solitamente vedo che con speedtest al telefono mi va su 100-120 altre volte va tipo sui 1500/2000 ma penso sono piccoli momenti di cali...Avrò molti problemi?Ci sono video per capire e per farsi un idea?Come posso migliorare la connessione evitando naturalmente di cambiare wifi?
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Solitamente vedo che con speedtest al telefono mi va su 100-120 altre volte va tipo sui 1500/2000 ma penso sono piccoli momenti di cali...Avrò molti problemi?Ci sono video per capire e per farsi un idea?Come posso migliorare la connessione evitando naturalmente di cambiare wifi?
Connetti la console al router tramite un cavo ethernet e dovresti guadagnare qualche ms (gli ms sono l'unità di misura del ping).

Dal pc quando lagghi si nota...giocando a 40ms è molto facile, a 80 già normale poi a 100 ti incavoli xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili