AntonioBiker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
Ma tra 100 e 120 i lag sono minimi/impercettibile o sono proprio lag pesanti(tipo il tuo personaggio si blocca per quakche secondo)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno??Ragazzi qualcuno mi saprebbe aiutare aprire il NAT su Fritzbox 3490 per giocare online con il PC?
Ma tra 100 e 120 i lag sono minimi/impercettibile o sono proprio lag pesanti(tipo il tuo personaggio si blocca per quakche secondo)?
Nessuno??
Beh impercettibili proprio no, poi dipende come sei abituato a giocare. Io ora che ho una fastweb 20 mb giro sui 30 ms di ping, quando sale a 70/80 gia mi da fastidio. A casa dei miei giocavo con un alice 7 mb che arrivava effettiva a 1 mb, giocavo a 250ms di ping quando andava bene ma comunque "giocavo". Ti ripeto è abitudine e il sapersi un po accontentare. Comunuqe se è il tuo primo cod ti farà bestemmiare sia che tu abbia 10/100/1000 ms di ping. Good Luck :utonto:!!!
- - - Updated - - -
:inchino:SANTO GOOGLE
Configurare le abilitazioni porte statiche | FRITZ!Box 3490 | AVM Italia
Lo stesso non aiuta purtroppo, perchè una volta all'interno non so come impostare le porte ne quali mettere...
Modello della 770? Comunque dovresti giocare al massimo (per ora è alto).Raga sono in procinto di comprare questo cod dopo la delusione di AW ma una cosa mi turba. Come è ottimizzato il gioco? Con una 770 riesco a giocare decentemente? Grazie per le eventuali risposte :D
Palit 2 gb.Modello della 770? Comunque dovresti giocare al massimo (per ora è alto).
Io gioco con una 270 vapor-x (che va come una 270x).Palit 2 gb.
Perfetto, non voglio neanche maxarlo, mia intenzione è giocarlo decentemente.Io gioco con una 270 vapor-x (che va come una 270x).
Dovresti riuscire a giocare bene con tutto al massimo in FHD.
Come gira su una Gtx 970?
Si va bene quella config.-CPU: Intel 4690K
-RAM : 8 GB
-SCHEDA MADRE : Z97 GAMING 7
-SCHEDA VIDEO: GTX 970 G1 GAMING
-MONITOR : DELL
-DISSIPATORE: SHADOW ROCK SLIM
-ALIMENTATORE: ANTEC 620W
Vorrei una configurazione perfetta e che gioco senza cali di frame,grazie mille!