UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
Ma tra 100 e 120 i lag sono minimi/impercettibile o sono proprio lag pesanti(tipo il tuo personaggio si blocca per quakche secondo)?

Beh impercettibili proprio no, poi dipende come sei abituato a giocare. Io ora che ho una fastweb 20 mb giro sui 30 ms di ping, quando sale a 70/80 gia mi da fastidio. A casa dei miei giocavo con un alice 7 mb che arrivava effettiva a 1 mb, giocavo a 250ms di ping quando andava bene ma comunque "giocavo". Ti ripeto è abitudine e il sapersi un po accontentare. Comunuqe se è il tuo primo cod ti farà bestemmiare sia che tu abbia 10/100/1000 ms di ping. Good Luck :utonto:!!!

- - - Updated - - -

:inchino:SANTO GOOGLE

Configurare le abilitazioni porte statiche | FRITZ!Box 3490 | AVM Italia

Beh impercettibili proprio no, poi dipende come sei abituato a giocare. Io ora che ho una fastweb 20 mb giro sui 30 ms di ping, quando sale a 70/80 gia mi da fastidio. A casa dei miei giocavo con un alice 7 mb che arrivava effettiva a 1 mb, giocavo a 250ms di ping quando andava bene ma comunque "giocavo". Ti ripeto è abitudine e il sapersi un po accontentare. Comunuqe se è il tuo primo cod ti farà bestemmiare sia che tu abbia 10/100/1000 ms di ping. Good Luck :utonto:!!!

- - - Updated - - -

:inchino:SANTO GOOGLE

Configurare le abilitazioni porte statiche | FRITZ!Box 3490 | AVM Italia

Lo stesso non aiuta purtroppo, perchè una volta all'interno non so come impostare le porte ne quali mettere...

Lo stesso non aiuta purtroppo, perchè una volta all'interno non so come impostare le porte ne quali mettere...

all'ora da quella articolo è il punto 2 basta seguirlo:
[h=2]2 Configurare le abilitazioni porte nel FRITZ!Box[/h]
  1. Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Internet".
  2. Cliccare nel menu "Internet" su "Abilitazioni".
  3. Cliccare sulla scheda di registro "Abilitazioni porte".
  4. Cliccare su "Nuova abilitazione porta".
  5. Selezionare nel menu a tendina "Abilitaz. porta attiva per" l'opzione "Altre applicazioni".
  6. Inserire nel campo "Denominazione" un nome a piacere per l'abilitazione porta.
  7. Selezionare nel menu a tendina "Protocollo" il protocollo IP (TCP, UDP, ESP o GRE) necessario per il servizio di server oppure per l'applicazione Internet.Nota:I protocolli IP ESP e GRE sono necessari solo per i servizi di un server VPN.
  8. Configurare la(e) porta(e) da abilitare:
    • Se deve essere abilitata un'unica porta:
      • Inserire nei campi "da porta" e "a porta" il numero della porta a cui il servizio di server oppure l'applicazione Internet riceve le connessioni.
    • Se deve essere abilitato un intervallo di porte:
      1. Inserire nel campo "da porta" il primo numero e nel campo "a porta" l'ultimo numero delle porte a cui il servizio di server oppure l'applicazione Internet riceve le connessioni.
      2. Inserire nel campo "A porta" il numero della prima porta a cui il servizio di server oppure l'applicazione Internet riceve le connessioni.
  9. Selezionare il dispositivo di rete (ad esempio, computer) con il servizio di server oppure l'applicazione Internet per cui deve essere configurata l'abilitazione porta:
    • Se il dispositivo di rete riceve un indirizzo IP dinamico dal server DHCP del FRITZ!Box:
      • Selezionare nel menu a tendina "a computer" il nome del computer o del dispositivo di rete.
    • Se il dispositivo di rete ha un indirizzo IP statico:
      1. Selezionare nel menu a tendina "a computer" l'opzione "Immissione manuale dell'indirizzo IP".
      2. Inserire l'indirizzo IP del dispositivo di rete.
  10. Cliccare su "OK" per salvare le impostazioni.

invece su quali porte, beh sul web c'è di tutto e di più, io avevo usato questo:

Activision Port Forwarding Ports List

c'è l'elenco delle porte da aprire di tutti i titoli piu famosi activision.

Se non riesci manco ora (più facile di così non so come metterlo) ti conviene fartelo fare da un tecnico della tua zona o da un amico più competente, perchè a questo punto penso tu non abbia la adeguata preparazione a farlo e rischi di far solo danni.

Peace :bevuta:

Raga sono in procinto di comprare questo cod dopo la delusione di AW ma una cosa mi turba. Come è ottimizzato il gioco? Con una 770 riesco a giocare decentemente? Grazie per le eventuali risposte :D

Raga sono in procinto di comprare questo cod dopo la delusione di AW ma una cosa mi turba. Come è ottimizzato il gioco? Con una 770 riesco a giocare decentemente? Grazie per le eventuali risposte :D
Modello della 770? Comunque dovresti giocare al massimo (per ora è alto).

-CPU: Intel 4690K
-RAM : 8 GB
-SCHEDA MADRE : Z97 GAMING 7
-SCHEDA VIDEO: GTX 970 G1 GAMING
-MONITOR : DELL
-DISSIPATORE: SHADOW ROCK SLIM
-ALIMENTATORE: ANTEC 620W

Vorrei una configurazione perfetta e che gioco senza cali di frame,grazie mille!

-CPU: Intel 4690K
-RAM : 8 GB
-SCHEDA MADRE : Z97 GAMING 7
-SCHEDA VIDEO: GTX 970 G1 GAMING
-MONITOR : DELL
-DISSIPATORE: SHADOW ROCK SLIM
-ALIMENTATORE: ANTEC 620W

Vorrei una configurazione perfetta e che gioco senza cali di frame,grazie mille!
Si va bene quella config.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro