xGaming
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Ops ero di fretta,questa è la mia configurazione ahahha il pc già è montato,cercavo delle impostazioni massime che mi faccia girare comunque bo3 a 60 fps fissiSi va bene quella config.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops ero di fretta,questa è la mia configurazione ahahha il pc già è montato,cercavo delle impostazioni massime che mi faccia girare comunque bo3 a 60 fps fissiSi va bene quella config.
Con tutto al massimo superi i 60fps ;) ricordati di disattivare il v-syncOps ero di fretta,questa è la mia configurazione ahahha il pc già è montato,cercavo delle impostazioni massime che mi faccia girare comunque bo3 a 60 fps fissi
Cerco persone quantomeno capaci per giocare. Non ho mai giocato seriamente a cod ma il titolo quest'anno mi piace e vorrei mettere su una sorta di team. Qualcuno, con un minimo di serietà e di "skill" è interessato?
Con degli amici stiamo pensando di aprire una multigaming seria. Abbiamo un ts tutto nostro. Fatemi sapere.
Ci sono io aggiungimi su steam : I_M4771A
Perfetto, domani ti aggiungo ma non ti assicuro di poterci essere per qualche game, sono sotto esame purtroppo :/Abbastanza anche se ho sempre giocato per divertirmi mai competitivo .. Ho più di 18 anni :birra:
Certamente, forse mi sono espresso male ed ho creato incomprensioni. Quello che volevo dire è che sono alla ricerca di persone "mature" e non di checche isteriche che mi urlano in ts, persone mature ecco. Non è l'età che conta quindi nulla vieta che tu possa iniziare a far parte del "progetto".Ho 14 anni non posso?
Grazie :D
Non ho headset quindi non posso partecipare su TS, per ora me la cavo su BO3. Il problema è che subisco sempre parecchie morti perché corro in faccia ai proiettili
Ogni match almeno 15 kill su Nucleo, faccio solo team deathmatch per ora ma posso giocare anche ad altro (no problem)
Ho aggiunto entrambi. Il mio nick è intuibile :sisi: