xGaming
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Ops ero di fretta,questa è la mia configurazione ahahha il pc già è montato,cercavo delle impostazioni massime che mi faccia girare comunque bo3 a 60 fps fissiSi va bene quella config.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops ero di fretta,questa è la mia configurazione ahahha il pc già è montato,cercavo delle impostazioni massime che mi faccia girare comunque bo3 a 60 fps fissiSi va bene quella config.
Con tutto al massimo superi i 60fps ;) ricordati di disattivare il v-syncOps ero di fretta,questa è la mia configurazione ahahha il pc già è montato,cercavo delle impostazioni massime che mi faccia girare comunque bo3 a 60 fps fissi
Cerco persone quantomeno capaci per giocare. Non ho mai giocato seriamente a cod ma il titolo quest'anno mi piace e vorrei mettere su una sorta di team. Qualcuno, con un minimo di serietà e di "skill" è interessato?
Con degli amici stiamo pensando di aprire una multigaming seria. Abbiamo un ts tutto nostro. Fatemi sapere.
Ci sono io aggiungimi su steam : I_M4771A
Perfetto, domani ti aggiungo ma non ti assicuro di poterci essere per qualche game, sono sotto esame purtroppo :/Abbastanza anche se ho sempre giocato per divertirmi mai competitivo .. Ho più di 18 anni :birra:
Certamente, forse mi sono espresso male ed ho creato incomprensioni. Quello che volevo dire è che sono alla ricerca di persone "mature" e non di checche isteriche che mi urlano in ts, persone mature ecco. Non è l'età che conta quindi nulla vieta che tu possa iniziare a far parte del "progetto".Ho 14 anni non posso?![]()
![]()
Grazie :D
Non ho headset quindi non posso partecipare su TS, per ora me la cavo su BO3. Il problema è che subisco sempre parecchie morti perché corro in faccia ai proiettili![]()
Ogni match almeno 15 kill su Nucleo, faccio solo team deathmatch per ora ma posso giocare anche ad altro (no problem)
Ho aggiunto entrambi. Il mio nick è intuibile :sisi: