UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 3

Pubblicità
Dopo l'ultimo aggiornamento quelli di cod mi sono caduti in basso...
Bloccare le impostazioni delle texture é la cosa più ridicola di questo mondo.
Ho sempre giocato con le texture ad alto.
Non vedo perché cod mi debba obbligare a giocare a medio se faccio gli 80/90 FPS con settaggio ad alto.
Non mi importa che sia risolvibile tramite file ini.
Sono degli idioti...

Ciao si può risolvere questa cosa delle impostazioni texture???
Se si mi potresti spiegare come si fa???

Salve a tutti:)
Ho un problema con BO3...(molto raro avere problemi con i CoD..:nono:)
L'errore è: a.b.c.-.-.f.g-.-.-k-.-n-.-.-.-.-.-.-t-.-.-.-x-.-.-.
non mi fa connettere all'online e posso giocare solamente alla campagna e a zombie in modalità offline..
ho visto su vari post che si devono re-settare vari settaggi del router ma sinceramente non so come fare:sisi:
il mio router è un techincolor tg582n
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto^^.

solo a me sta scaricando qualcosa? di pesante poi..

IgKz9LJ.png

Con il sistema in firma il gioco come girerebbe? Vorrei acquistarlo ma con una 770 e con l'ottimizzazione a cui ci ha abituati cod sono un tantino spaventato.

Ragazzi io ho un grosso problema, ho appena comprato black ops 3 e funziona alla perfezione tranne per il fatto che io non riesca a far leggere al gioco il gamepad che proprio oggi ho comprato, è un joystick generico e non marcato xbox ma è pur sempre compatibile con windows in quanto il pc me lo legge, è un ForcePad Xtreme 94271, i drivers sono installati. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Devo cambiare joystick? E' possibile giocare in due con una tastiera e un joystick?

Ragazzi io ho un grosso problema, ho appena comprato black ops 3 e funziona alla perfezione tranne per il fatto che io non riesca a far leggere al gioco il gamepad che proprio oggi ho comprato, è un joystick generico e non marcato xbox ma è pur sempre compatibile con windows in quanto il pc me lo legge, è un ForcePad Xtreme 94271, i drivers sono installati. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Devo cambiare joystick? E' possibile giocare in due con una tastiera e un joystick?
Tastiera + joystic dovrebbe funzionare.
Prova a cambiare porta usb altrimenti bho.

Tastiera + joystic dovrebbe funzionare.
Prova a cambiare porta usb altrimenti bho.
Ho provato ma non funge il gioco non mi fa collegare il controller, solo perché non è "di marca" non è giusto che non funzioni .-.

devo cambiarlo con uno xbox? (se sì, ci vuole un adattatore?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro