UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
ola gente !
una domanda "tecnica" : l'msaa e il txaa ... un txaa x4 corrisponde ad un msaa x8 ma con meno " fatica" ?
tra i due filtri a vostro avviso quale è quello qualitativamente migliore ?
non vorrei dire castronerie davide ma il txaa 2x dovrebbe pesare come un mxaa 2x e avere la qualità di un mxaa 8x

vabbè che con la tua vga....:rolleyes:

:asd:
 
tratto da un articolo di tom ...

"Al momento", scrive Nvidia, "TXAA è disponibile in due opzioni: TXAA 2x e TXAA 4x. TXAA 2x offre una qualità visiva alla pari dell'MSAA 8x ma con prestazioni simili all'MSAA 2x, mentre il TXAA 4x offre una qualità d'immagine superiore all'MSAA 8x, con un impatto prestazionale simile all'MSAA 4x".

boh :lol:
 
A me è arrivato il gioco ieri da Amazon...ieri ho giocato tranquillamente in multiplayer (veramente bello IMHO), solamente che oggi quando ho aperto Steam mi ha iniziato un aggiornamento da 3 Gb solo della modalità multiplayer e di 4-5 mb della modalità zombie!
Vorrei sapere se Steam segnala anche a voi questo aggiornamento oppure se è questo programma del cavolo :muro: che mi sta facendo riscaricare il gioco(inoltre da quando ha iniziato l'aggiornamento non posso giocare alla campagna oppure a zombie perchè mi dice "gioco attualmente non disponibile")
:help:
 
raga ma qunto costa black ops 2 per pc? mi hanno detto che se prendi anche zombie mod ti aggiungono 10 euro.
non sono uno che prende COD ogni volta che c'è n'è uno nuovo. questo è il primo.
 
jimmywx ha detto:
raga ma qunto costa black ops 2 per pc? mi hanno detto che se prendi anche zombie mod ti aggiungono 10 euro.
non sono uno che prende COD ogni volta che c'è n'è uno nuovo. questo è il primo.

Per me ti conviene prendere mw2.. Tanto tra l'uno e l'altro c'è un briciolo di cambiamento e innovazione..
 
Allora,
Il mio pc supera in tutto i requisiti del gioco, installato e scaricato tutto da steam, avvio il gioco e succede che la risoluzione si abbassa alla minima e poi dopo poco il caricamento si blocca e mi appare "Black Ops 2 ha smesso di funzionare", ho provato già a levare steam e reinstallare il gioco ma nulla sapete aiutarmi vi prego, non voglio aver buttato 50 euro a buffo
 
Io l'ho preso a 42 euro con tutto + nuketown 2025 sia multi che zombie. Su un sito ita lo trovi a 35 con nuketown 2025 multi e basta mi pare .
 
tratto da un articolo di tom ...

"Al momento", scrive Nvidia, "TXAA è disponibile in due opzioni: TXAA 2x e TXAA 4x. TXAA 2x offre una qualità visiva alla pari dell'MSAA 8x ma con prestazioni simili all'MSAA 2x, mentre il TXAA 4x offre una qualità d'immagine superiore all'MSAA 8x, con un impatto prestazionale simile all'MSAA 4x".

boh :lol:
allora ci avevo preso:asd:
 
Intanto volevo dirvi che i 3 gb che mi faceva scaricare Steam erano un aggiornamento del gioco ed oggi infatti mi parte tutto senza problemi.

Allora,
Il mio pc supera in tutto i requisiti del gioco, installato e scaricato tutto da steam, avvio il gioco e succede che la risoluzione si abbassa alla minima e poi dopo poco il caricamento si blocca e mi appare "Black Ops 2 ha smesso di funzionare", ho provato già a levare steam e reinstallare il gioco ma nulla sapete aiutarmi vi prego, non voglio aver buttato 50 euro a buffo
Capitava anche a me il primo giorno (è un problema del gioco che dovrebbe risolversi con gli aggiornamenti), io ho risolto abbassando qualche dettagli del gioco(ad esempio invece di mettere texture extra ho messo alte, oppure ho abbassato l'antialiasing) e poi settando dal bios la ram in auto(la ram a 1600 mhz ha qualche problema con le nuove schede madri)...
Poi ieri ho fatto l'aggiornamento e ho potuto settare tutto al massimo e giocare tranquillamente senza alcun problema


La differenza tra i due è che il primo gioco include la mappa multiplayer di Nuketown 2025, l'altro no....anche se la mappa Nuketown la potevi prendere solo se preordinavi il gioco(io l'ho presa preordinandolo su Amazon.it) quindi non so se ormai la puoi prendere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top