Ragazzi... ho finito ora il gioco :sisi:
Non so che dirvi... ho rivisto vecchi momenti nella mia mente mentre, alla fine, scorreva la canzone Carry on degli Avenged Sevenfold, la cui band è composta anche da Menendez e da Woods. Ho rivisto nella mia mente pezzi di Call of Duty 2 Big Red One, Call of Duty 3, di Call of Duty World At War e di Black Ops 1. Ho capito che la serie COD, con questo ultimo capitolo, ha ricominciato ad appassionare i videogamer. Ho capito che la saga di COD non cesserà mai di esistere.
Mi è piaciuto leggermente di più Black Ops 1, ma solo perché mi sono arrabbiato terribilmente quando ho visto come è morto Alex Mason... ho sempre pensato e sperato che morisse da eroe: sopra un aereo, crivellato da una centinaia di soldati nemici, cadendo rovinosamente da un palazzo dopo aver ucciso tutti i nemici... e invece no! Nonostante tutto, spero in un ritorno di David Mason, figlio di Alex, anche se alla fine dice che smette di fare quella vita.
Gioco perfetto, multiplayer altrettanto perfetto... la modalità zombie non mi è piaciuta per niente, ho preferito senza dubbio quella di Black Ops 1.
Non voglio un MW4 nel prossimo futuro... voglio un dannatissimo Black Ops 3!