UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
La differenza tra i due è che il primo gioco include la mappa multiplayer di Nuketown 2025, l'altro no....anche se la mappa Nuketown la potevi prendere solo se preordinavi il gioco(io l'ho presa preordinandolo su Amazon.it) quindi non so se ormai la puoi prendere...[/QUOTE]

allora il 1° conviene di più. ma allora perchè costa di meno XD
 
Ma secondo me il primo mette anche la mappa multiplayer perchè non è stata aggiornata la pagina...come ti ho detto infatti Nuketown 2025 te la danno solo se lo preordinavi.
Comunque ti costa meno il secondo, perchè costa € 49,40 e non devi pagare le spese di spedizione(dato che lo manda Amazon)
 
Intanto volevo dirvi che i 3 gb che mi faceva scaricare Steam erano un aggiornamento del gioco ed oggi infatti mi parte tutto senza problemi.


Capitava anche a me il primo giorno (è un problema del gioco che dovrebbe risolversi con gli aggiornamenti), io ho risolto abbassando qualche dettagli del gioco(ad esempio invece di mettere texture extra ho messo alte, oppure ho abbassato l'antialiasing) e poi settando dal bios la ram in auto(la ram a 1600 mhz ha qualche problema con le nuove schede madri)...
Poi ieri ho fatto l'aggiornamento e ho potuto settare tutto al massimo e giocare tranquillamente senza alcun problema



La differenza tra i due è che il primo gioco include la mappa multiplayer di Nuketown 2025, l'altro no....anche se la mappa Nuketown la potevi prendere solo se preordinavi il gioco(io l'ho presa preordinandolo su Amazon.it) quindi non so se ormai la puoi prendere...

Ho capito ma l'ho reinstallato circa un ora fa, e ancora niente faccio gioca...si intravede il caricamento si blocca dopo pochissimo e di nuovo "Ha smesso di funzionare", cosa posso fare? Ho provato ad aggiornare tutto, driver scheda grafica, e pure i file del gioco nella cartella redist...AIUTATEMI VI PREGO!
 
Ragazzi... ho finito ora il gioco :sisi:
Non so che dirvi... ho rivisto vecchi momenti nella mia mente mentre, alla fine, scorreva la canzone Carry on degli Avenged Sevenfold, la cui band è composta anche da Menendez e da Woods. Ho rivisto nella mia mente pezzi di Call of Duty 2 Big Red One, Call of Duty 3, di Call of Duty World At War e di Black Ops 1. Ho capito che la serie COD, con questo ultimo capitolo, ha ricominciato ad appassionare i videogamer. Ho capito che la saga di COD non cesserà mai di esistere.
Mi è piaciuto leggermente di più Black Ops 1, ma solo perché mi sono arrabbiato terribilmente quando ho visto come è morto Alex Mason... ho sempre pensato e sperato che morisse da eroe: sopra un aereo, crivellato da una centinaia di soldati nemici, cadendo rovinosamente da un palazzo dopo aver ucciso tutti i nemici... e invece no! Nonostante tutto, spero in un ritorno di David Mason, figlio di Alex, anche se alla fine dice che smette di fare quella vita.
Gioco perfetto, multiplayer altrettanto perfetto... la modalità zombie non mi è piaciuta per niente, ho preferito senza dubbio quella di Black Ops 1.
Non voglio un MW4 nel prossimo futuro... voglio un dannatissimo Black Ops 3!
 
Scusate ripropongo il mio problema

Ho un pc che soddisfa tutti i requisiti minimi e massimi del gioco Black Ops II! Su steam però avviandolo, la risoluzione scende a tipo 800x600 e il gioco si blocca. Ho aggiornato di tutto e di più, driver scheda video, Direct X, Aggiornamenti di Windows in generale e di steam, ho analizzato la cache e nulla...

Comunque spero potete risolvere questo problema vi prego non voglio sapere che ho buttato soldi invano...
 
Scusate ripropongo il mio problema

Ho un pc che soddisfa tutti i requisiti minimi e massimi del gioco Black Ops II! Su steam però avviandolo, la risoluzione scende a tipo 800x600 e il gioco si blocca. Ho aggiornato di tutto e di più, driver scheda video, Direct X, Aggiornamenti di Windows in generale e di steam, ho analizzato la cache e nulla...

Comunque spero potete risolvere questo problema vi prego non voglio sapere che ho buttato soldi invano...

Hai provato a fare come ti ho detto, abbassando i dettagli e mettendo la ram in auto dal bios?
Potresti provare anche a cliccare con il destro sul gioco(su steam) e vai su proprietà- vai sulla scheda 'file locali'-clicca su 'verifica integrità della cache del gioco'
 
Hai provato a fare come ti ho detto, abbassando i dettagli e mettendo la ram in auto dal bios?
Potresti provare anche a cliccare con il destro sul gioco(su steam) e vai su proprietà- vai sulla scheda 'file locali'-clicca su 'verifica integrità della cache del gioco'


Non posso abbassare i dettagli dato che nel gioco nemmeno ci entro, si blocca al caricamento appena si avvia il gioco, poi mi potresti spiegare come si mette la ram in auto dal bios? (Ho un portatile), e poi ho già fatto "verifica integrità della cache del gioco"
 
Compralo... ne vale assolutamente la pena. Qualcuno mi pare che abbia detto che la grafica su console non é molto buona, ma su questo non ti so dire niente, dato che uso il pc.

anche considerando che questo sarebbe uno sforzo economico per me? Cioè non è che se compro il gioco non mangio ma che comunque dovrei evitare di scendere un paio di sere.
 
Se ci perdi solo due serate con gli amici... comunque secondo me è bello , però spenderci 40 euro come ho fatto io non saprei... bene o male sappi che è molto equilibrato rispetto agli altri cod. Anche il sistema delle classi è fatto molto meglio e più interessante. Poi devi vedere se ti piace lo stile di gioco di cod (corri e spara bene o male dato che anche se ci sono le modalità a obiettivi quasi tutti generalmente giocano tutto come se fosse un deathmatch a squadre). Se ti sta bene allora vale anche 40 euro se no ti direi di aspettare a vedere se lo trovi a 25-30.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top