UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
:asd:
Pirate-Meme.jpg
Trovato....giocato....eliminato :asd: no, hanno osato troppo in questo capitolo...nel giro di 3 missioni sono passato dal vietnam ad un futuro con armi tecnologiche per poi ritornare ai cavalli :doh: ma che caxx? bah....questi miscugli non mi piacciono...ritorno giocare a borderlands 2

- - - Updated - - -

coff coff usate i link rapidshare coff coff (ci ho messo 4 ore)
A voja con tutti i captcha da scrivere....(gli anticaptcha non funzionano iprofili premium nemmeno) manda PM per dire come hai fatto ;)
 
Dove sono gli aerei nel multi?
Per quelli che hanno detto di non volerci giocare per il passaggio passato-futuro, vi posso dire con certezza, dato che l'ho finito oggi, che merita, merita moltissimo. Odio come sia morto Alex Mason, padre di David, per lui volevo una morte da eroe. Giocateci completamente prima di ipotizzare. Nonostante la campagna molto corta, ho rivisto i vecchi COD. Ve lo dice uno che ha schifato MW3 per passare a BF3.
 
la storia è stupenda!, l'online anche mi sta piacendo piu degli ultimi mw3 e bo1, e parlo da gicoatore accanito xD


peccato che su ps3 la grafica è davvero orrenda, appena posso faccio qualche comparazione, visto che li giro sullo stesso monitor
 
la storia è stupenda!, l'online anche mi sta piacendo piu degli ultimi mw3 e bo1, e parlo da gicoatore accanito xD


peccato che su ps3 la grafica è davvero orrenda, appena posso faccio qualche comparazione, visto che li giro sullo stesso monitor

anche io rimasto deluso dalla grafica della ps3...il problema però è che tutti gli amici della squadra giocano li altrimenti lo avrei preso per pc...
 
Cod per la gente che si accontenta con poco fa divertire perchè corri come un pazzo e spari a qualucque cosa si muova senza nessun tipo di lqvpro di squadra... Io sinceramente preferisco prendere un gioco dove ci vuole un minimo di astuzia e ragionamento.. E poi basta che ti prendi un call of duty ed è come se avessi tutti...
Si...ma non serve usare una modo cosi stizzito, per dire che a te non piace.
 
anche io rimasto deluso dalla grafica della ps3...il problema però è che tutti gli amici della squadra giocano li altrimenti lo avrei preso per pc...


pure io stesso motivo xD





comunque rega arrivo alla fine della storia... il video finale (quello coi titoli di coda) orrendo.. davvero uno schifo, i titoli manco in sovraimpressione..

cioe un pezzo di veido, poi immagine fissa co la scritta dei titoli di coda, e continua il video, si spezza di nuovo immagine fissa.. davvero orrendo..


poi subito dopo il video piu bello della storia videoludica xD, è davvero stupendo quello degli a7x eheh
 
fra bf3 online e cod online, cod tutta la vita xD bf se stai co gli amici e vuoi cazzeggiare ti diverti troppo, am se ti vuoi fare una sana partitina alla paly che hai una mezzoretta di tempo, cod è molto meglio, senza contare il competitivo
 
ola gente !
una domanda "tecnica" : l'msaa e il txaa ... un txaa x4 corrisponde ad un msaa x8 ma con meno " fatica" ?
tra i due filtri a vostro avviso quale è quello qualitativamente migliore ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top