Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capisco, ottima spiegazione grazie. Ma dove lo trovo a 40€? il prezzo più basso che ho trovato è 50.Se ci perdi solo due serate con gli amici... comunque secondo me è bello , però spenderci 40 euro come ho fatto io non saprei... bene o male sappi che è molto equilibrato rispetto agli altri cod. Anche il sistema delle classi è fatto molto meglio e più interessante. Poi devi vedere se ti piace lo stile di gioco di cod (corri e spara bene o male dato che anche se ci sono le modalità a obiettivi quasi tutti generalmente giocano tutto come se fosse un deathmatch a squadre). Se ti sta bene allora vale anche 40 euro se no ti direi di aspettare a vedere se lo trovi a 25-30.
Non posso abbassare i dettagli dato che nel gioco nemmeno ci entro, si blocca al caricamento appena si avvia il gioco, poi mi potresti spiegare come si mette la ram in auto dal bios? (Ho un portatile), e poi ho già fatto "verifica integrità della cache del gioco"
quali sono i driver Nvidia certificati? quelli con la sigla wqhl? o qualcosa del genere....
Giochi anche multiplayer?qwerty17 ha detto:Io gioco con il controller xbox 360 sul pc e mi trovo molto bene, penso che il joystick sia ideale perchè ti permette di lanciare granate e cavoli vari con una velocità assurda mentre ti stai muovendo...però forse con il mouse riesci a mirare più velocemente(credo comunque che dipenda dalle abitudini)