UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Io si, ci gioco anche bene tutto al max a 1280x1024. Ma non mi chiedete risposte ai vostri problemi che non le so :(

Se ci perdi solo due serate con gli amici... comunque secondo me è bello , però spenderci 40 euro come ho fatto io non saprei... bene o male sappi che è molto equilibrato rispetto agli altri cod. Anche il sistema delle classi è fatto molto meglio e più interessante. Poi devi vedere se ti piace lo stile di gioco di cod (corri e spara bene o male dato che anche se ci sono le modalità a obiettivi quasi tutti generalmente giocano tutto come se fosse un deathmatch a squadre). Se ti sta bene allora vale anche 40 euro se no ti direi di aspettare a vedere se lo trovi a 25-30.
capisco, ottima spiegazione grazie. Ma dove lo trovo a 40€? il prezzo più basso che ho trovato è 50.

Non posso abbassare i dettagli dato che nel gioco nemmeno ci entro, si blocca al caricamento appena si avvia il gioco, poi mi potresti spiegare come si mette la ram in auto dal bios? (Ho un portatile), e poi ho già fatto "verifica integrità della cache del gioco"

Per entrare nel bios, quando accendi il pc devi premere ripetutamente f2, f10 oppure canc(in base al pc, ma solitamente quando accendi il computer sulla prima schermata dovrebbe esserci scritto da qualche parte 'press del(oppure f2 oppure f10) to enter setup'
Ogni scheda madre può avere un bios diverso, tu dovresti cercare la zona dedicata alla ram(o memory) e devi verificare che non ci siano valori come '1600 mhz' oppure '1333mhz' e via dicendo, ma devi settare la voce 'auto'.

Con me ha funzionato...altrimenti dovresti mandare una e-mail alla Activision: Activision Support
Ti registri e puoi inviare una email (a me hanno risposto dopo poco tempo)

Se avete problemi di freez dell'immagine, ed avete i driver Nvidia...i beta, toglieteli e mettete gli ultimi certificati.
Ho avuto anch'io problemi di blocchi di immagine ho risolto reinstallando i driver certificati.

Ultima modifica:
quali sono i driver Nvidia certificati? quelli con la sigla wqhl? o qualcosa del genere....

Io ho una scheda AMD, però si sono quelli :P perchè la sigla whql significa Windows High Quality Lab(o giù di lì) e indica la compatibilità con windows, quindi sarebbero quelli certificati.

come gioco lo trovo carino, solo che lo trovo incredibilmente troppo per console. I movimenti, la mira, il rinculo delle armi è fattto appositamente per il joypad!

preso a 22€ e si il solito cod e come dice diobrando_tw è un gioco per console.. ho provato col mouse e poi con il pad della x360 e pur non avendo mai giocato con il pad si ha molti più vantaggi col pad....

Io gioco con il controller xbox 360 sul pc e mi trovo molto bene, penso che il joystick sia ideale perchè ti permette di lanciare granate e cavoli vari con una velocità assurda mentre ti stai muovendo...però forse con il mouse riesci a mirare più velocemente(credo comunque che dipenda dalle abitudini)

qwerty17 ha detto:
Io gioco con il controller xbox 360 sul pc e mi trovo molto bene, penso che il joystick sia ideale perchè ti permette di lanciare granate e cavoli vari con una velocità assurda mentre ti stai muovendo...però forse con il mouse riesci a mirare più velocemente(credo comunque che dipenda dalle abitudini)
Giochi anche multiplayer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro