UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Salve,ho un problema con CoD BO2,in poche parole,se provo ad avviare il multiplayer con la mia scheda video integrata(Ati Mobility Radeon 4250)mi fa entrare in gioco,anche se funziona MALISSIMO(perchè la scheda video integrata non è delle migliori),invece se provo ad avviare il multiplayer con la scheda video dedicata(Ati Mobility Radeon HD 5650) il gioco mi trova la partita,ma durante il caricamento della mappa ci mette tantissimo e mi disconnette dal sever,cosa può essere?Se la 4250,che è più scarsa della 5650,fa avviare la partita,come mai con quella dedicata che è più "potente" non va?
 
Il problema quindi c'è in tutti i casi, la scheda video discreta non funziona con questo titolo.
Con altri giochi va?
Hai provato a forzarla da bios? che driver video hai installato?
 
Sisi con altri giochi va,e anche bene ( ES.Battlefield 3 mi va a impostazioni medio-alte),i driver video sono gli stessi sia di quella integrata sia di quella dedicata(ossia quella discreta),non ho provato a forzarla dal bios perché non so come si faccia e a cosa serve.
Comunque il gioco in single player con la scheda video integrata funziona,solo l'online del multiplayer fa quel problema.
 
Sisi con altri giochi va,e anche bene ( ES.Battlefield 3 mi va a impostazioni medio-alte),i driver video sono gli stessi sia di quella integrata sia di quella dedicata(ossia quella discreta),non ho provato a forzarla dal bios perché non so come si faccia e a cosa serve.
Comunque il gioco in single player con la scheda video integrata funziona,solo l'online del multiplayer fa quel problema.
Ho capito che il single player va, ma se funziona a 20 fps perchè stai usando l'integrata, il problema c'è in tutti i casi ;)
La domanda è, perchè con questo gioco non va e con gli altri sì?
Occorre attendere chi eventualmente ha CoD perchè non ho la più pallida idea se nei menù ci sia qualche sorta di impostazione o sia uscita qualche patch.. mi spiace..

Ciau! :vv:
 
mmm in rete non ho trovato nessun problema relativo a 5650 e black ops2, quindi credo che sia un problema tuo, e non di cod.

sicuro che i driver siano uguali per entrambe le schede?
 
Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, giocando a black ops 2 sto provando a fare streaming e salvare filmati in locale, volevo montare un video con le clip più bella ma i file in locale sono salvati in file *.flv, ho provato diversi programmi di conversione, any video ecc ma danno tutti problemi, e solo asoftech video converter va bene tuttavia richiede il premium, avete dei consigli? tnx
 
flv sarebbero flash video. comunque se usi programmi un po piu seri, come adobe premiere, o sony vegas, non dovresti avere problemi
 
a ma te hai il flv perche le hai prese da youtube? scarica l'mp4

no i file flv li crea Xsplit con la registrazione in locale perchè non ho la versione premium per mp4, comunque sto usando AVS per convertire davvero ottimo :) nel caso qualcuno usi steam e voglia aggiungermi s41ntjimmy è il profilo ;)
 
ah quindi te mentre fai streaming registri?

vabbe penso che comunque puoi anche far aprtire 2 programmi in contemporanea, uno per lo streaming, l'altro per registrare. (se il tuo pc ce la fa)
 
ho un i7 non è quello il problema, più che altro per ora registro senza streaming, dato che devo migliorare, ero troppo abituato con l'xbox mira assistita + pad, passare al mouse è stato un trauma, anche se ora comincio a fare i miei positivi con lo sniper :D
 
se regstri senza streaming, allora usa direttamente un programma come fraps, o meglio msi afterburner, che puoi decidere formato e compressione.

registrare in flv non ha molto senso, quel programma lo fa perche teoricamente serve per fare streaming (e per farlo di solito si usa l' flv)




quando c'è stata la prova di bo2 su pc, ho provato ad usare il pad della ps3, ma senza mira assistita è tutta un altra cosa (soprattutto su bo2, dove la mira assistita è davvero esagerata....), anche se ho amici che giocano 14 di sensibilità senza mira assistita, non so come facciano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top