UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Ho provato nel weekend.
Come e che si fa ad impugnare solo il coltello?
Stesso discorso anche quando hai pistola con il perk per il coltello?
 
non metti secondaria e cambi arma.


non so se va anche per pistola con coltello (mai usata) ma penso che cosi puoi solo mdare coltellate piu velocemente
 
1) Giochi su PC o Console? [Se giochi su consoleè più difficile trovare hacker]
pc ovviamente, giocare su console, per mè è un sacrilegio
[Considera noi abbiamo una 7 Megabit, 840 KByte reali circa, in Europa gli standard sono sui 50 Megabit (parlo di Germania e paesi scandinavi)].
ma io ho la 20mb reali, ma comunque non centra na cippa, al massimo il ping, ma comunque non si ha tempo di fare nulla in quei 40ms che possono avere di vantaggio i miei avversari, io pingo sui 40-70


quelle 2 partite mi hanno confermato l' idea che avevo di cod, ora mai + cod, è assolutamente inadatto a mè
 
Volevo sapere se è possibile disinstallare Black Ops 2 single player dal mio pc però lasciare il Multiplayer e lo Zombie.

Edit : Parlo di Black Ops 2 su Steam
 
Ultima modifica:
Più che altro per liberare un pò di spazio, visto che il singleplayer l'ho finito già un paio di volte e ormai gioco solo al multiplayer, pensavo di disinstallarlo e lascare solo MP e zombie. Dalla libreria Steam mi da l'opzione per rimuoverlo dal locale, ma ho paura che poi non mi funziona più MP e zombie
 
beh se tieni solo la parte multi dovrebbe funzionare, infatti nel periodo di prova ti danno solo quella. stessa cosa per gli zombie.

ma su steam con quell opzione penso che rimuovi tutto.


per liberare spazio penso che puoi semplicemente cancellare i dati delle missioni
 
Più che altro per liberare un pò di spazio, visto che il singleplayer l'ho finito già un paio di volte e ormai gioco solo al multiplayer, pensavo di disinstallarlo e lascare solo MP e zombie. Dalla libreria Steam mi da l'opzione per rimuoverlo dal locale, ma ho paura che poi non mi funziona più MP e zombie

Anche io ho pensato la stessa cosa per liberare un pò di spazio...ho disinstallato il singleplayer e ora posso giocare tranquillamente al multiplayer e zombie...infatti se ci fai caso quando ti installa single, multi e zombie te li presenta come 3 programmi diversi(anche dal pannello di controllo) quindi non ci sono dipendenze.
Poi dalla libreria giochi di Steam il single mi rimane in elenco, ma mi compare con la scritta in grigio perchè per giocarci dovrei riscaricare i dati.
 
io ormai sono disperato con ogni cod (mw3 bo2 bo1 mw2)mentre gioco ONLINE mi si inchioda tutto e non riescoa fare nulla poi ho da precisare che uso una internet key,se premo alt tab vedo che è bloccato anche steam(non risponde ),se rimuovo fisicamente la internet key dalla porta usb del pc tutto si sblocca e viene fuori scritto connessione con l'host interrotta cosa può essere???
 
io ormai sono disperato con ogni cod (mw3 bo2 bo1 mw2)mentre gioco ONLINE mi si inchioda tutto e non riescoa fare nulla poi ho da precisare che uso una internet key,se premo alt tab vedo che è bloccato anche steam(non risponde ),se rimuovo fisicamente la internet key dalla porta usb del pc tutto si sblocca e viene fuori scritto connessione con l'host interrotta cosa può essere???
sicuramente ti salta la connessione, anche io tempo fà per un un pò usavo la internet key, era un ecatombe giocare online!
con il wifi pubblico le disconnessioni erano rare prima e l' adsl ora è un altro pianeta:sisi:, 0 disconnessioni, linea stabilissima 24 ore su 24, solo che ora sossoldi alla telecom:asd:
 
sicuramente ti salta la connessione, anche io tempo fà per un un pò usavo la internet key, era un ecatombe giocare online!
con il wifi pubblico le disconnessioni erano rare prima e l' adsl ora è un altro pianeta:sisi:, 0 disconnessioni, linea stabilissima 24 ore su 24, solo che ora sossoldi alla telecom:asd:
Si ma ciò che mi fa strano è che mi si blocca(freeza) proprio il pc e per sbloccarlo devo rimuovere la internet key e me lo fa con tutti i cod in modalità multigiocatore e me lo fa casualmente.
La temperatura della scheda in game è di 60°
 
Si ma ciò che mi fa strano è che mi si blocca(freeza) proprio il pc e per sbloccarlo devo rimuovere la internet key
succedeva sul mio netbook con internet key quando entravo in galleria:sisi:
hai provato a usare la modalità gprs-edge?
di solito è + stabile se il segnale 3g è basso
 
non si puo giocare online ad un fps con una internet key.


gia la differenza fra wifi e ethernet si sente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top