UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
ho la stessa identica connessione e gioco benissimo.


ho un problema che con windows 8, ogni 15-20 sec da una botta di lag assurda... cioe io ci gioco con la ps3, se spengo il pc non da sto problema, mentre se lo accendo me lo da ( e non sempre).


a te fa a intervalli regolari o SOLO quando muori?
 
Ciao a tutti
una domanda ma i driver aggiornati di tutte lè periferiche possono creare problemi al funzionamento del gioco?ho sempre tenuto aggiornato il mio pc...ma ora che ci penso dal ultima volta che ho aggiornato i driver il problema e diventato più fastidioso! Possibile secondo voi? Se no provo a installare il becap dei driver!
 
Notavo che su alcuni forum, e alcuni video su BO2 consigliano di tenere gli FPS a 125, qualcuno sa spiegarmi il perchè e cosa comporta ciò sul gioco? :)
 
Notavo che su alcuni forum, e alcuni video su BO2 consigliano di tenere gli FPS a 125, qualcuno sa spiegarmi il perchè e cosa comporta ciò sul gioco? :)

Oltre i 60 fps gli occhi non percepiscono differenza. Inoltre non è possibile tenere a 125 fps , al massimo a 120hz ma questo serve solo se giochi in 3D
 
su tutti i cod, portando gli fps a 125, c'è una specie di bug/glitch, in pratica corri piu veloce e salti piu lungo. (se ne era gia parlato)


comunque la differenza oltre i 60 fps si sente, certo devi comunque avere un monitor che supporta frequenze piu alte. e con fps piu alti, per una serie di motivi, negli fps si riesce a giocare meglio, non a caso i professionisti di fps arena o fps in generale, giocano sempre a 120hz
 
Quindi, visto che ho un monitor a 60hz... mi conviene limitare a tipo 80-90 gli FPS, o li lascio comunque a 125 (che tra l'altro raggiungo con tutto al massimo xD) ?
 
beh se lo porti a 125, la differenza comunque non la noti piu di tanto, salti giusto leggermente piu lungo per raggiungere alcuni posti. se devi semplicemente giocare, e non a chissa a quale livello di competizione, lascia a 60.

anche eprche se li porti a 125 e hai il monitor a 60, hai problemi di tearing, quindi lascia perdere
 
Salve a tutti ragazzi, l'altro giorno mentre giocavo a BO2 mi sono accorto di una cosa stranissima: quando vengo ucciso da una coltellata, il nemico che mi sbuzza sembra ricevere un super boost improvviso mentre si avvicina...inoltre guardando il replay su cod tv si nota benissimo e ribadisco benissimo che il nemico tira la coltellata a 2/3 metri da me e mi uccide (mi spiego meglio...l'impatto tra il coltello quando si presenta la piccola "X" e il corpo del mio avatar avviene a circa 2/3 m di distanza)!!!
E normale tutto questo?? Da cosa potrebbe dipendere??
Premetto che ho una connessione 7 mega e il mio ping oscilla tra 40 e 80 con picchi molto rari sui 100 millisec. (dati di cod)

P.s.Come fanno alcuni player a seguire e anticipare anche le mosse più assurde facendo restare il mirino fisso su di me e uccidermi senza sprecare un colpo? mi sembra difficile possa essere solo bravura...
 
P.s.Come fanno alcuni player a seguire e anticipare anche le mosse più assurde facendo restare il mirino fisso su di me e uccidermi senza sprecare un colpo? mi sembra difficile possa essere solo bravura...
non è impossibile trovare chi usa i trucchi
anche io su bf3 ogni tanto nè trovo uno, tipo che ti uccide con il coltello sparando con il fucile, oppure immortale
 
Allora,
1) Giochi su PC o Console? [Se giochi su consoleè più difficile trovare hacker]
2) COD è scriptato da cani.
3) Rassegnati, gli Americani e gli europei in genere (forse tranne Spagna e Grecia, e magari anche Francia) ti owneranno sempre brutta maniera usando il coltello) [Considera noi abbiamo una 7 Megabit, 840 KByte reali circa, in Europa gli standard sono sui 50 Megabit (parlo di Germania e paesi scandinavi)]. Detto in altre parole se tu che pinghi 80 vai contro uno che pinga 30 nel frattempo che lo vedi lui ti ha già sgozzato, due volte.

Ah si la lag compensation di COD fa schifo, peggiora solo le cose, per non parlare del sistema di spawn, di bilanciamento squadre ecc...

Devi prenderlo un po' così alla buona COD, se vuoi un gioco che rispetti la fisica, che abbia spawn decenti, e senza persone che fanno 3 metri con un coltello gioca al primo capitolo della serie lol :)
 
Ciao a tutti,potete aiutarmi col mio problema?
Mi è arrivato oggi Black Ops 2 ordinato su amazon,e in poche parole,non riesco a giocare online,fa un caricamento delle mappe lunghissimo e a seguire mi disconnette dal server! Mentre se provo a giocare a zombie in singolo funziona però ci mette 3 ore per caricare la mappa. Come posso risolvere? Grazie!
 
Allora,
1) Giochi su PC o Console? [Se giochi su consoleè più difficile trovare hacker]
2) COD è scriptato da cani.
3) Rassegnati, gli Americani e gli europei in genere (forse tranne Spagna e Grecia, e magari anche Francia) ti owneranno sempre brutta maniera usando il coltello) [Considera noi abbiamo una 7 Megabit, 840 KByte reali circa, in Europa gli standard sono sui 50 Megabit (parlo di Germania e paesi scandinavi)]. Detto in altre parole se tu che pinghi 80 vai contro uno che pinga 30 nel frattempo che lo vedi lui ti ha già sgozzato, due volte.

Ah si la lag compensation di COD fa schifo, peggiora solo le cose, per non parlare del sistema di spawn, di bilanciamento squadre ecc...

Devi prenderlo un po' così alla buona COD, se vuoi un gioco che rispetti la fisica, che abbia spawn decenti, e senza persone che fanno 3 metri con un coltello gioca al primo capitolo della serie lol :)



si perche se uno ha 100 mega ti ammazza prima di uno che ha una 5 mega... evitiamo di diffondere ancora ste cazzate.

quello che conta è il ping, e i pacchetti persi, ed ho giocato proprio questi giorni su pc a black ops, e nonostante sono un italiano con una 7 mega, avevo 30 di ping che era il piu basso. senza parlare poi delle console, che è ancora basat sull host, quindi se l'host è italiano, tutti gli italiani avranno ping migliore di inglesi o tedeschi)


per quanto riguarda il "boost" durante una coltellata, è del tutto normale, c'è una distanza dalla quale la coltellata riesce a uccidere, e quando è abbastanza vicino, il personaggie che uccide fa quello scatto verso il corpo dell'altro. (in mw2, con il bonus commando, si poteva anche aumentare questa distanza, per questo vengono definite angora oggi "commandate"). pure su bo2, questa distanza cambia se impugni un arma, il coltello, o il balistico (avrai notato che quando hanno solo il cotlello in mano, questa cosa succede piu facilmente)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top