UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
bah non credo di 50-60 fps, posso capire la perdita di 10-20 fps ma 50-60 poi ha anche un processore e una scheda video più potenti...
 
Salve a tutti hi comprato bo2 da poco ma ho il seguente problema: quando carico un server o una partita in single player il caricamento è eterno e alla fine mi disconnette dal server se invece è un giocatore singolo alla fine si connette e il gioco va benissimo.

Uso Windows 8 Pro 64bit, il gioco è installato su un segate barracuda 7200 rpm e l'ho comprato originale da steam

Non ho mai avuto problemi con quel hard disk e gli altri giochi
 
Salve a tutti, ho un piccolissimo problema con questo gioco e vorrei sapere se lo si può evitare e se ha "colpito" solo la mia configurazione.
Il problema è il seguente: quando gioco in multiplayer su alcune mappe, vedasi Drone e Raid nello specifico, in un determinato punto di queste il frame rate rallenta scendendo dai 60 costanti a 40/30. Questo non mi dà grossi problemi, ma è più una questione di principio dato che dovrei farlo "volare" in tutto e per tutto sto gioco. Volevo sapere se è solo un mio problema o ha afflitto anche altri di voi.

P.s.: Gioco in Full-Hd, con dettagli al massimo e Multisamping a 4X.
 
Ciao a tutti, apro un nuovo post perché la situazione è parecchio grave e non so proprio come risolvere il problema. Ho fatto un video per spiegarvi meglio la situazione, ho anche provato a reinstallare steam e black ops 2 (anche una decina di volte) e il problema sembra persistere. La cosa fastidiosa è che con gli altri giochi non ho questo tipo di problema e gioco tranquillamente, il problema è solo su black ops2, sapete aiutarmi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni ci sono stati degli aggiornamenti sia di Steam che di BO 2, non vorrei sia successo qualcosa a livello software.
 
Io ho il problema del NAT moderato...vorrei averlo su aperto perché tra i miei amici con cui gioco sono quello con la connessione migliore e vorrei ospitare io qualche partita ma non mi è possibile..Gioco su pc e ho una Infostrada 20 mega con modem D-Link dsl-2640B...ho seguito una guida su quali porte aprire e ho quindi aperto: dalla 27014 alla 27050, 3074 TCP; mentre 3478, 4379,4380, dalla 27000 alla 27030, 3074 UDP...Ho sempre NAT moderato e non so come altro fare...spero di avere seguito i giusti passaggi perché una volta entrato in 192.168.1.1 ho cliccato su "Custom Server" e ho inserito "black ops II", poi nella voce "Server IP Address: 192.168.1." ho aggiunto "1" in modo da avere 192.168.1.1, e sotto ho aggiunto le porte specificando il protocollo tcp/udp...Dove ho sbagliato? perché mi da ancora nat moderato? :boh: EDIT: OK, risolto :asd: anziché aggiungere l'1 nella voce "server ip address" dovevo inserire l'ip del mio pc...chenabbo :sisi:
 
Ultima modifica:
Ho un problemino.
Ho comprato il pack revolution e ora che han levato moshpit e la modalità only revolution devo cercare partite su nucleo.
Ma lì mi cerca partite con giocatori che hanno gli stessi pack mappe,di conseguenza mi cerca pochissime partite e sempre sulle stesse mappe.
Ho fatto una stupidaggine a comprarlo?
 
ciao a tutti
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
riscontro da qualche tempo ormai un fastidiosissimo problema quando gioco online su black ops 2...nei momenti in cui io ed un nemico ci spariamo contemporaneamente, la maggior parte delle volte ho uno sbalzo di ping assurdo che mi fa perdere inevitabilmente lo scontro. Il problema non sembra presentarsi in tutto il resto della partita, solo in quei momenti. Me ne accorgo perchè appena muoio premo tab per controllare il ping e a volte lo vedo addirittura sopra i 200 quando normalmente è intorno ai 60. Succede anche che, guardando la killcam dell'avversario, il mio personaggi si blocchi completamente, rendendomi un bersaglio a dir poco facile xD secondo voi è un problema di linea, di modem o di computer? premetto che su speedtest.net mi risulta avere 14 ping, circa 7 mbps in download e 0,46 in upload
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top