UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Ragazzi tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il mouse steelseries sensei pro grade, é meglio del rat 5? Perché a me da problemi di sensore e di tasto destro il rat

ma quindi non ti funziona in generale..

allora apri il ds3 tool, e attacchi il joystick. senti il bip di windows, ma ds3 non te lo riconosce.

vai in alto a sinistra su "driver manager" e ti apparira una lsita delle periferiche collegate in usb, di cui una è il joystick (per vedere quale è basta che lo stacchi e lo riattacchi, quello che scompare è il joypad)

ci premi sopra e clicchi su "load driver", aspetti un attimo, torni alla schermata di prima e dovrebbe andare.

provato e riprovato, ds3 tool me lo installa e mi dice pure chee ce batteria ma se clicco vibrate non funziona per nulla, provato tutto. AIUTOOOO

Ultima modifica:
provato e riprovato, ds3 tool me lo installa e mi dice pure chee ce batteria ma se clicco vibrate non funziona per nulla, provato tutto. AIUTOOOO

hai un controller semplice o un dualshock? potrebbe essere quello il problema eh xD

comunque prova con altri giochie vedi se va

esite la modalita sistem link ? io la vorrei fare tra pc e ps3 come devo fare ?

penso che funziona solo fra pc-pc.. xbox-xbox e ps3-ps3, anche se in realta non l'ho mai provata, e so anche che da non pochi problemi. spesso quando fanno tornei lan, finiscono per giocare "online" anche se i sistemi sono connessi con la lan.

forse potrebbero averla implementata pc-xbox, anche se non penso

vb io ci provo ... ma come funziona ? cosa devo fare ?cosa collego? dove devo andare (nel gioco) per giocare la lan .

serio? io con la mia config a 1280x1024 faccio dai 60 ai 190 fps di media tra i 90 e i 110 . Secondo me farà 60 fps minimi con tutto al max in full-hd
Dimenticavo che gioco tutto al max con fxaa e csaa x16 e fov al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro