UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Ho scoperto che era difettosa, provata su altri pc funziona, ho un virus? (Non ho anti virus)
Succedeva la stessa cosa a me quando ero piccolo e scaricavo di tutto senza antivirus, ti consiglio di fare una scansione completa con Avast, e poi di pulire per bene con CCleaner, dovresti risolvere, sempre che non sia la tastiera eh!
 

Modmasterweb

Utente Attivo
387
27
CPU
Intel Core i3-550 Processor (4M Cache, 3.20 GHz) oc a 3.8ghz con dissi stock!
Scheda Madre
Asus p7p55lx
HDD
2 TB
RAM
Gigabyte hyperx 2 x 4gb 1333mhz oc a 1600mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition 2G DDR5 (256 Bit), HDMI, DP, DVI
Audio
Integrata
Monitor
Qbell led 19" analogico
PSU
XFX PRO550W core edition (80 plus bronze)
Case
Case cooler master ATX
OS
Windows 7 64 bit in dual boot con Linux BackBox
Ho scoperto che era difettosa, provata su altri pc funziona, ho un virus? (Non ho anti virus)

Bah... virus mi sembra difficile (almeno che non si voglia divertire chi crea virus non pensa a disattivare la tastiera ma cose più importanti come installare keyloggers eccetera) controlla la presa usb di quel pc
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Mio zio domani me la riporta, comunque ha detto che a lui va bene... Comunque ne voglio prendere una da massimo 35 euro per giocare non so quale, avete dei consigli?
 

Modmasterweb

Utente Attivo
387
27
CPU
Intel Core i3-550 Processor (4M Cache, 3.20 GHz) oc a 3.8ghz con dissi stock!
Scheda Madre
Asus p7p55lx
HDD
2 TB
RAM
Gigabyte hyperx 2 x 4gb 1333mhz oc a 1600mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition 2G DDR5 (256 Bit), HDMI, DP, DVI
Audio
Integrata
Monitor
Qbell led 19" analogico
PSU
XFX PRO550W core edition (80 plus bronze)
Case
Case cooler master ATX
OS
Windows 7 64 bit in dual boot con Linux BackBox
Bah... per il gaming le tastiere costano, se ti accontenti di una tastiera normale io andrei su logitech
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
ttesports challanger, è una buona tastiera per quel prezzo.

o senno ci sono anche alcune sharkoon buone, ma trovarle anche con layout inglese è difficile.
le trovi facilmente con layout tedesco, am poi ti devi emttere a cmabiare i tasti xD
 

WereWolfHD

Nuovo Utente
3
0
ragazzi ma il voip (quando parli e gli altri ti sentono in partita, per chi non lo sapesse) non ce un modo di tenerlo fisso? nelle opzioni si puo assegnare un tasto per attivarlo, ma premerlo per parlare e scomodo, non ce un modo per tenerlo fisso attivo?
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
ragazzi ma il voip (quando parli e gli altri ti sentono in partita, per chi non lo sapesse) non ce un modo di tenerlo fisso? nelle opzioni si puo assegnare un tasto per attivarlo, ma premerlo per parlare e scomodo, non ce un modo per tenerlo fisso attivo?



usa skype con gli amici ...
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Esatto, usa skype! Per la tastiera consiglio la Sharkoon Skiller, la trovi a 33 Euro Spedita sull'amazzone, ovviamente non è meccanica (in gaming a livelli medio-alti, si preferiscono le meccaniche, ma dovresti andare attorno ai 100 Euro..)
 

cristiankim

Utente Attivo
942
62
CPU
Intel i5 3550 3.3ghz
Scheda Madre
Asrock z77 extreme4-M
HDD
1 TB
RAM
6 gb, 2*3 DDR3 1333 MHz
GPU
Gigabyte 7970 oc
Monitor
HP 2009v 1600*900 20'/ TV lg 42 1080p
PSU
lc power 6560 v2.3 560w
Case
Case hp da assemblato
OS
Windows 7 Home premium 64 bit
Cos'è una tastiera meccanica??!!
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Ho un altro problema che mi assilla da troppo... praticamente ogni 1/2 giorni mi fa scaricare sempre 3.0gb di file riguardanti Black Ops 2, a volte multiplayer e a volte singleplayer (spesso singleplayer), ed è davvero snervante perchè io accendo il pc per giocare e mi devo scaricare sempre 3gb di file che mi fanno aspettare 2 ore. Non so come risolvere e sinceramente non conosco il motivo per il quale accade questa cosa, da cosa è dovuto? e sopratutto come posso risolvere? Grazie mille!
 

djk3sh

Utente Attivo
365
37
Giorno ragazzi ho un problema, come faccio a mettere il controller della play 3 su black ops? Con un programma lo ho sintonizzato al pc e me lo rileva, ma per farlo funzionare sul giococome faccio?

- - - Updated - - -

Giorno ragazzi ho un problema, come faccio a mettere il controller della play 3 su black ops? Con un programma lo ho sintonizzato al pc e me lo rileva, ma per farlo funzionare sul giococome faccio?

- - - Updated - - -

Giorno ragazzi ho un problema, come faccio a mettere il controller della play 3 su black ops? Con un programma lo ho sintonizzato al pc e me lo rileva, ma per farlo funzionare sul giococome faccio?
 

Modmasterweb

Utente Attivo
387
27
CPU
Intel Core i3-550 Processor (4M Cache, 3.20 GHz) oc a 3.8ghz con dissi stock!
Scheda Madre
Asus p7p55lx
HDD
2 TB
RAM
Gigabyte hyperx 2 x 4gb 1333mhz oc a 1600mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition 2G DDR5 (256 Bit), HDMI, DP, DVI
Audio
Integrata
Monitor
Qbell led 19" analogico
PSU
XFX PRO550W core edition (80 plus bronze)
Case
Case cooler master ATX
OS
Windows 7 64 bit in dual boot con Linux BackBox
Per pc si usa il controller della 360
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Giorno ragazzi ho un problema, come faccio a mettere il controller della play 3 su black ops? Con un programma lo ho sintonizzato al pc e me lo rileva, ma per farlo funzionare sul giococome faccio?

- - - Updated - - -

Giorno ragazzi ho un problema, come faccio a mettere il controller della play 3 su black ops? Con un programma lo ho sintonizzato al pc e me lo rileva, ma per farlo funzionare sul giococome faccio?

- - - Updated - - -

Giorno ragazzi ho un problema, come faccio a mettere il controller della play 3 su black ops? Con un programma lo ho sintonizzato al pc e me lo rileva, ma per farlo funzionare sul giococome faccio?



usi ds3 tool? io con quello mi trovo bene


se il controller non te lo legge solo con bo2, imposta il controller come se fosse un controller xbox360, e dovresti essere apposto
 

djk3sh

Utente Attivo
365
37
usi ds3 tool? io con quello mi trovo bene


se il controller non te lo legge solo con bo2, imposta il controller come se fosse un controller xbox360, e dovresti essere apposto


ora provo poi ti dico

- - - Updated - - -

usi ds3 tool? io con quello mi trovo bene


se il controller non te lo legge solo con bo2, imposta il controller come se fosse un controller xbox360, e dovresti essere apposto


ehm io provo a fare pure il test vibrazione ma nulla, non succede nulla, ho provato a impostarlo con tutto
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
ma quindi non ti funziona in generale..

allora apri il ds3 tool, e attacchi il joystick. senti il bip di windows, ma ds3 non te lo riconosce.

vai in alto a sinistra su "driver manager" e ti apparira una lsita delle periferiche collegate in usb, di cui una è il joystick (per vedere quale è basta che lo stacchi e lo riattacchi, quello che scompare è il joypad)

ci premi sopra e clicchi su "load driver", aspetti un attimo, torni alla schermata di prima e dovrebbe andare.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili