UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Come vi trovate meglio com campo visivo? Io sinceramente non vedo differenze tra default(65) e il massimo(90).
Tra l'altro dicevano di doverlo limitare ad 80...

solo io ho freeze del gioco?
Con i 12.11? Strano, io avevo cali ogni 2-5 secondi che mi facevano "scattare" tutto, dopo 1000 tweet di richieste a pcdev e forum dell'activision, mi sono comprato una 360, dato che nemmeno formattando sono riuscito a risolverlo, e ho preferito spendere 200 Euro per la 360 che 350 per una 670..Scusate l'OT.

Comunque per chi fosse interessato è uscito il trailer del primo DLC qui.

Con i 12.11? Strano, io avevo cali ogni 2-5 secondi che mi facevano "scattare" tutto, dopo 1000 tweet di richieste a pcdev e forum dell'activision, mi sono comprato una 360, dato che nemmeno formattando sono riuscito a risolverlo, e ho preferito spendere 200 Euro per la 360 che 350 per una 670..Scusate l'OT.

Comunque per chi fosse interessato è uscito il trailer del primo DLC qui.

Scusa ma che tristezza :|

ho provato a giocarci e niente, caricamento delle mappe lunghissimo a seguire una disconnessione dal server call of duty. Cosa dovrei fare? ho Windows 8 pro 64 bit, connessione wi-fi, scheda video radeon ram 6gb e core i3
bowdown.gif.pagespeed.ce._wW75zuc2P.gif

aiuto ragazzi!
premetto che seguo molti youtubers, e questi in molti loro video consigliavano di comprare key di giochi su babbano in altre lingue, per poi cambiare la lingua dopo l'acquisto, ecco, ho seguito il loro consiglio, ho comprato una key per black ops 2 tipo in una lingua stranissima simile alla scrittura cirillica, quindi non riesco ad accedere alle opzioni in game, quindi non so se ce un modo di cambiare la lingua direttamente dal gioco. allora ho cercato su internet delle language pack ma non ne ho trovate, nemmeno inglesi! mi potete aiutare? non ditemi che ho sprecato soldi..........D:

Ciao ragazzi io ho questo problema, praticamente in multiplayer (sia locale che online) quando premo i tasi della tastiera, spesso c'è una latenza, cioè se premo W,A,S,D o qualsiasi altro tasto, anche TAB o ESC, lo percepisce in ritardo e a volte non lo percepisce proprio, così mi rende impossibile... ho provato su altri giochi e va tutto regolare, su MW3 va benissimo, anche in battlefield, killing floor, left 4 dead 2 e molti altri giochi... anche su black ops 2 campagna e zombies funziona bene... cosa posso fare per risolvere? ho provato anche a verificare l'integrità dei file di gioco di black ops 2 - multiplayer e mi ha fatto installare un file di 303mb, una volta installato non ho comunque risolto... sono disperato, fino a ieri sera andava benissimo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro