UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Ragazzi scusate...una domandina: come si cambia il colore dei nomi dei giocatori nel multiplayer?
Ho visto dei video sul tubo dove i player sulla minimappa e i relativi nomi comparivano di colore diverso durante le partite, es. nemici arancioni e alleati ciano...idee?

Per i colori più vivaci dovresti provare con le impostazioni del monitor (che però cambiano per tutto) o vedi se ci sono programmini che cambiano i colori per un solo programma però non mi pare che nel menù di cod sia data questa possibilità. La modalità daltonici cambia solo i colori delle scritte e degli obiettivi .

salve ho un problema, ho acquistato cod black ops 2 su amazon, l ho installato ma quando lo faccio partire mi si blocca nel video e mi esce scritto black ops 2 ha smesso di funzionare. ho controllato i requisiti di sistema e sono apposto. qualcuno mi sa aiutare?

le caratteristiche ci sono tutte, anche se i pc fissi e assemblati sono migliori per il gaming... comunque, prova ad aggiornare i driver della geforce!

non so come si fa ad aggiornare i driver grafici, in ogni caso non credo sia questo il problema. ma sono l'unico pirla che ha problemi di questo tipo??

secondo me invece è proprio quello il problema, per aggiornare i tuoi driver basta andare sul sito del produttore della scheda video, nel tuo caso nvidia e selezionare aggiorna driver, seguire tutti i passaggi e aggiornarli. I driver servono per il corretto funzionamento della gpu, se i tuoi driver sono rimasti ad una versione obsoleta, che supporta le DirectX 10.1 ti conviene aggiornarli alla 11, necessaria per giocare a bo2. del resto non costa nulla. amazon vende il disco nuovo, e comunque riesci ad installarlo quindi non ci sono problemi legati al dischetto, il pc lo supporta, l'unica alternativa sono i driver!

ho provato ad installare i driver grafici e anche ad abbassare la risoluzione dello schermo ma niente..
esistono altre soluzioni? :(
ringrazio!

- - - Updated - - -

io ho directx 11

a questo punto non saprei... il gioco lo regge... sistema operativo installato? prova a non tenere nulla aperto quando apri il gioco, oppure prova a reinstallarlo

Trailer ufficiale del primo DLC, per chi fosse interessato qui !
Personalmente non amo i DLC, ma dato che ho saltato Black Ops e Modern Warfare 3, li prenderò per Black Ops 2..Anche per via dell'arma, che mi incuriosisce, speriamo non diventi un PAY4WIN, non mi va di cambiare gioco..
Voi che ne pensate?

ragazzi ho una domanda.. io ho un Nat moderato, come faccio a portarlo a NAT aperto? ho una connessione 10mb alice e un modem netgear DG834G wirelless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro