UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Ciao,
Grazie per la risposta!
Volevo anche chiedere un'ultima cosa, il pass stagionale è una specie di espansione?
Ho letto che solo con quello si può avere la mappa nuketown city..

Il season pass praticamente ti dà diritto a tutti i dlc che usciranno, e costa meno dei singoli dlc sommati...se non sbaglio comprende anche nuketown 2025
 

Bolero

Utente Attivo
18
0
Ciao,
Io avevo fatto la ricerca e sono entrato nel sito di black ops 2, però non capisco una cosa..
Su internet ho letto che la mappa nuketown c'è solo con il pass stagionale, ma nella confezione venduta da amazon dietro c'è scritto che la mappa nuketown è inclusa. Poi se nel sito di call of duty dove appunto mi hai indirizzato tu faccio per comprare questo pass stagionale mi porta al sito di steampowered
dove non trovo i contenuti aggiuntivi del pass stagionale, ma inoltre scrivono: Per giocare è necessario possedere su Steam il gioco di base Call of Duty®: Black Ops II. e se io compro il gioco da amazon.it non va bene???

E il pass stagionale costa più del gioco!!!
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
se lo compri da amazon ti danno la versione preorder, cioe quella con nuketown (multiplayer) inclusa, o almeno, mio cugino l'ha comrpato il 2 gennaio, gli è arrivato il 6, ed era cosi.

mentre con il pass stagionale prendi nuketown mappa zombie, oltre a prendere nuketown multiplayer
 

Bolero

Utente Attivo
18
0
Voi che avete più esperienza con questi giochi, non è che poi faccinao la versione con il pass stagionale incluso tra un paio di mesi?
Mi sembra devvero caro il pass stagionale! Dove posso trovare i dettagli del contenuto del pass?
loro scrivono 4 paccchetti mappa, ma cosa significa? 4 mappe? per 50 euro?
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
ultimamente con ogni cod, escono 4 pacchetti mappa all'anno (12/16 mappe.. + 4 zombie .. penso)

comunque stati tranquillo che i prezzi non si abbassano, e se mai alla fine metterano qualcosa che li comrpende tutti, costera sicuramente come il pass stagionale..

il pacchetto mappa di cod 4 sta ancora a 10 euro ... (e prima costavano 10 euro fin dall inizio, mi pare siano diventati 15 con mw2 o bo)
 

Bolero

Utente Attivo
18
0
Quindi da 10 di COD 4 siamo arrivati a 40 di black ops 2! :-)
nel frattempo ho trovato questo: Svelati dettagli sul season pass di Call of Duty: Black Ops 2 - Hardwarezone.it
In pratica questo pass è comunque svincolato dal gioco, uno decide di prenderlo oppure no.
Mi confermi inoltre che la mappa nuketown per gli zombie dovrebbe comunque essere compresa anche gratuitamente per chi non ha il pass masolo in un secondo momento?
Avevo letto così da qualche parte..
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
mm questa della mappa zombie non so, anche se non ne sono tanto convinto.
comunque cod4 era solo 1 pacchetto, solo 4 mappe.

io personalmente non lo prendo, tanto poi sono pochi che le hanno tutti, e quando giochi con amici ti ritrovi a fare sempre le stesse mappe...
 

viper92

Utente Attivo
155
12
CPU
I5 2500K
Scheda Madre
Asrock pro4 z77
HDD
SSH Samsung 850 evo 250GB + Seagate 1Tb
RAM
2x4 Gb Corsair Vengeance LP
GPU
GTX 970 G1 Gaming
PSU
EVGA Supernova 650w G
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 8.1 Prof. 64bit
1.Vai sulla classe dell'arma su cui vuoi applicare lo stemma aprila come per modificarla e premi c ti si aprirà la personalizzazione delle mimetiche, in alto se vedi ci sono altre due pagine (dove c'è anche la pagina DLC) tu vai sulla pagina in mezzo, dopo quella delle mimetiche, li potrai mettere il tag clan sull'arma (l'arma deve essere stata almeno prestigiata una volta) e anche lo stemma sull'arma (deve essere stata prestigiata due volte)
2.il nat aperto serve per fare gruppo con gli amici senza problemi o che puoi fare l'host nelle partite, per quanto riguarda che hai la connessione buona ma che i colpi non ti entrano è magari perchè hai un ping altro, prova a controllare e poi dimmi
3.calcio regolabile (è un accessorio)

Grazie YuTommy e roxnad per le risposte :), comunque il mio ping oscilla tra 20 e 60 ms...inoltre ho provato il calcio regolabile, e avevi ragione, riuscivo anche io a muovermi come un biscio
shock.gif.pagespeed.ce.m7l4B4Sv7O.gif
 

Modmasterweb

Utente Attivo
387
27
CPU
Intel Core i3-550 Processor (4M Cache, 3.20 GHz) oc a 3.8ghz con dissi stock!
Scheda Madre
Asus p7p55lx
HDD
2 TB
RAM
Gigabyte hyperx 2 x 4gb 1333mhz oc a 1600mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition 2G DDR5 (256 Bit), HDMI, DP, DVI
Audio
Integrata
Monitor
Qbell led 19" analogico
PSU
XFX PRO550W core edition (80 plus bronze)
Case
Case cooler master ATX
OS
Windows 7 64 bit in dual boot con Linux BackBox
ciao a tutti, prima di comprare Bo 2 vorrei alcune info: come setto la qualità grafica con le mie caratteristiche? e, è possibile giocarci con un pad xbox 360 oppure è d'obbligo mouse-tastiera?
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
ciao a tutti, prima di comprare Bo 2 vorrei alcune info: come setto la qualità grafica con le mie caratteristiche? e, è possibile giocarci con un pad xbox 360 oppure è d'obbligo mouse-tastiera?

si può giocare con pad ma se vuoi giocare online credo che ti areranno.
Con la tua configurazione giochi tranquillo
 

Modmasterweb

Utente Attivo
387
27
CPU
Intel Core i3-550 Processor (4M Cache, 3.20 GHz) oc a 3.8ghz con dissi stock!
Scheda Madre
Asus p7p55lx
HDD
2 TB
RAM
Gigabyte hyperx 2 x 4gb 1333mhz oc a 1600mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition 2G DDR5 (256 Bit), HDMI, DP, DVI
Audio
Integrata
Monitor
Qbell led 19" analogico
PSU
XFX PRO550W core edition (80 plus bronze)
Case
Case cooler master ATX
OS
Windows 7 64 bit in dual boot con Linux BackBox
Lo immagino :lol: solo che con mouse e tastiera proprio non mi trovo, farò delle prove, :thanks:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili