UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
ciao a tutti io ho preso black ops 2 per pc l'ho installato e tutto però ogni volta che provo ad avviare zombie mi dice call of duty black ops II zombie ha smesso di funzionare mentre se faccio campagna si vede malissimo e tutto pieno di lag.. il mio computer soddisfa i requisiti del gioco.. se qualcuno mi saprebbe dare una risposta ne sarei molto grato grazie..
 
ciao a tutti io ho preso black ops 2 per pc l'ho installato e tutto però ogni volta che provo ad avviare zombie mi dice call of duty black ops II zombie ha smesso di funzionare mentre se faccio campagna si vede malissimo e tutto pieno di lag.. il mio computer soddisfa i requisiti del gioco.. se qualcuno mi saprebbe dare una risposta ne sarei molto grato grazie..

è originale il gioco?
 
Raga scusate ma io ho un problema abbastanza grosso: in pratica alla voce NAT ho ristretto :muro:
Ho letto in giro che è un problema di modem,ma non ho capito bene cosa devo fare. Qualcuno mi potrebbe aiutare? :(
 
devi aprire le porte, segui le guide di emule che sono fatte bene e per ogni router.

poi ci metti le porte di cod.
 
ho provato persino a disattivare il firewall del modem,ma continua a darmi NAT ristretto T_T davvero non riesco a capire come risolvere il problema!
 
anch'io avevo visto che disattivando il firewall mi diceva comunque moderato... per avere il nat aperto ho aperto le porte, se cerchi qualceh pagina indietro vedi quali devi aprire ;)
 
Salve ragazzi, scusate ma avrei 3 domande da nabbo dato che vengo da bf3...
1.Come si applica lo stemma personale sull'arma?
2.Com'è possibile che avendo nat aperto e connessione veloce e stabile senza lag, io dal mio pc scarichi 12/15 colpi sulla testa di un avversario vedendo che lo colpisco dalla crocettina e lui mi ammazzi comunque? E vedendo la killcam effettivamente io non sparo che 2/3 colpi tra l'altro senza prenderlo...scusate per questa domanda ingarbigliata :)
3.come fanno alcuni player utilizzando la mira di precisione sui fucili d'assalto a muoversi di lato di qua e di là molto velocemente? ripeto non ho problemi di connessione ecc...e so di per certo che mirano di precisone dalla killcam...sembra quasi che faccino un balletto...

Scusate per la mia scrittura arcaica e ingarbugliata :)
 
Salve ragazzi, scusate ma avrei 3 domande da nabbo dato che vengo da bf3...
1.Come si applica lo stemma personale sull'arma?
2.Com'è possibile che avendo nat aperto e connessione veloce e stabile senza lag, io dal mio pc scarichi 12/15 colpi sulla testa di un avversario vedendo che lo colpisco dalla crocettina e lui mi ammazzi comunque? E vedendo la killcam effettivamente io non sparo che 2/3 colpi tra l'altro senza prenderlo...scusate per questa domanda ingarbigliata :)
3.come fanno alcuni player utilizzando la mira di precisione sui fucili d'assalto a muoversi di lato di qua e di là molto velocemente? ripeto non ho problemi di connessione ecc...e so di per certo che mirano di precisone dalla killcam...sembra quasi che faccino un balletto...

Scusate per la mia scrittura arcaica e ingarbugliata :)

1.Vai sulla classe dell'arma su cui vuoi applicare lo stemma aprila come per modificarla e premi c ti si aprirà la personalizzazione delle mimetiche, in alto se vedi ci sono altre due pagine (dove c'è anche la pagina DLC) tu vai sulla pagina in mezzo, dopo quella delle mimetiche, li potrai mettere il tag clan sull'arma (l'arma deve essere stata almeno prestigiata una volta) e anche lo stemma sull'arma (deve essere stata prestigiata due volte)
2.il nat aperto serve per fare gruppo con gli amici senza problemi o che puoi fare l'host nelle partite, per quanto riguarda che hai la connessione buona ma che i colpi non ti entrano è magari perchè hai un ping altro, prova a controllare e poi dimmi
3.calcio regolabile (è un accessorio)
 
Salve ragazzi, scusate ma avrei 3 domande da nabbo dato che vengo da bf3...
2.Com'è possibile che avendo nat aperto e connessione veloce e stabile senza lag, io dal mio pc scarichi 12/15 colpi sulla testa di un avversario vedendo che lo colpisco dalla crocettina e lui mi ammazzi comunque? E vedendo la killcam effettivamente io non sparo che 2/3 colpi tra l'altro senza prenderlo...scusate per questa domanda ingarbigliata :)

questo è dovuto in parte al ping, in parte a bo2 stesso...

capita che becchi uno di spalle, inizi a sparargli.. si gira e boom.. morto senza nemmeno vedere il danno.
 
Sapete dirmi se black ops 2 gira discretamente in un pc con CPU 3ghz 4 giga di ram sistema 64 bit e geforce 550?
Grazie
 
a me ancora però nessuno a saputo dire perchè ho notato che con la sincro dei fotogrammi (che però lo hanno notato anche altri) e anche con l'antialiasing attivo mi aumenta il lag imput (ovvero che sposto il mouse e il mirino si sposta un pò dopo), questo effetto si nota molto sopratutto se metto l'antialiasing al massimo ma anche solo a x4 se sto molto attento un po' si nota.
 
Ciao,
Grazie per la risposta!
Volevo anche chiedere un'ultima cosa, il pass stagionale è una specie di espansione?
Ho letto che solo con quello si può avere la mappa nuketown city..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top