ElektroVolts
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
ho 2 domande, una un po' ridicola xD
1) avete presente le varie modalità di zombie? c'è dolore, quella in cui ci sono 2 team 4 vs 4... come si chiama in inglese quella modalità? xD
2) sapete indicarmi una guida su dove si trovato tutti i pezzi per i vari banchi da lavoro su tranzit?
sfogo in ps xD
oggi seconda volta in tranzit, eravamo al livello 29 dopo circa 2 ore/2 ore e mezza e il gioco a crashato, che nervoso :muro:
si anche a me ogni tanto fa sta storia molto bella.. però, succede un altra cosa a me, mi azzera tutto kill, punti solo però che ritorno alla stessa ordata che stavo prima uhmm a dire che in questi casi devi sta tranquillo vale?!?!? lol tastiere che volano.. vabbè comunque credo che stiano facendo un pò di upgrade, un po è buggato sta zombie!
psss. c'è qualche zombi genocida che voglia fare co op! sono uno da 30/40esimo lvl devo ancora fare tutti gli easter eggs ma non ne conosco oltre le canasce del bus, qualcuno?
- - - Updated - - -
grazie infatti erano download di riparazione inutili, risolto tutto. funziona uguale... se ti da nat aperto puoi creare lobby da host ovviamente, se uno tedesco con fibra ottica piu potente ti frega lui, maledetti :D
@paulguruSentite una cosa, ho una GTX570 ma è normale che tutto al massimo in MP in alcune mappe mi capitano inspigabili cali di frames anche fino a 45-30fps ?
Il problema è che non sempre capitano, a volte anche sulla stessa mappa con le stesse impostazioni e stesso num di giocatori a volte va meglio altre volte no.
Ho provato anche senza vsync uguale e idem con vsynch adattivo dal control panel
Ho i forceware 306.97 WHQL
guarda è normale dei cali di frame ma non è normale, se sono continui e sopratutto lunghi, non credo sia la scheda video, piu una cpu a sto punto! che procio hai? clok? di regola su questo ultimo cod bloccano il frame times, mi sembra che piu di 60 fps non varca, sto fissi su 60 fps.. riguardati bene i driver disintalla, dai una buono pulizia e reinstallali, e prova direttamente dal menu di cod ad abilitare il test dei fps, almeno vai piu nel sicuro.
Ultima modifica: