UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

ElektroVolts

Nuovo Utente
94
3
CPU
3770k @4,6 1,30V + Corsair Heinsber Xl 240..
Scheda Madre
Maximus V Formula 1155 The Rog ASUS
HDD
ssd: ocz agility 3 256 gb + 300 gb velociraptor 10K
RAM
g.skill sniper 2*4 1866 9-10-9-28
GPU
Ati Power color HD 7970 3 gb ddr5 945 Ghz - 1375 per ora :-)
Audio
Asus Pheobus 7.1 + Rocat Kave 5.1 DDoldy 192 KHz 24 bit
Monitor
asus vg248 144Hz
PSU
Silent proM Cooler Master Modual alimentator 850W
Case
Vooulcan
OS
MS Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
ho 2 domande, una un po' ridicola xD

1) avete presente le varie modalità di zombie? c'è dolore, quella in cui ci sono 2 team 4 vs 4... come si chiama in inglese quella modalità? xD

2) sapete indicarmi una guida su dove si trovato tutti i pezzi per i vari banchi da lavoro su tranzit?

sfogo in ps xD
oggi seconda volta in tranzit, eravamo al livello 29 dopo circa 2 ore/2 ore e mezza e il gioco a crashato, che nervoso :muro:

si anche a me ogni tanto fa sta storia molto bella.. però, succede un altra cosa a me, mi azzera tutto kill, punti solo però che ritorno alla stessa ordata che stavo prima uhmm a dire che in questi casi devi sta tranquillo vale?!?!? lol tastiere che volano.. vabbè comunque credo che stiano facendo un pò di upgrade, un po è buggato sta zombie!
psss. c'è qualche zombi genocida che voglia fare co op! sono uno da 30/40esimo lvl devo ancora fare tutti gli easter eggs ma non ne conosco oltre le canasce del bus, qualcuno?

- - - Updated - - -
grazie infatti erano download di riparazione inutili, risolto tutto. funziona uguale... se ti da nat aperto puoi creare lobby da host ovviamente, se uno tedesco con fibra ottica piu potente ti frega lui, maledetti :D

Sentite una cosa, ho una GTX570 ma è normale che tutto al massimo in MP in alcune mappe mi capitano inspigabili cali di frames anche fino a 45-30fps ?
Il problema è che non sempre capitano, a volte anche sulla stessa mappa con le stesse impostazioni e stesso num di giocatori a volte va meglio altre volte no.
Ho provato anche senza vsync uguale e idem con vsynch adattivo dal control panel
Ho i forceware 306.97 WHQL
@paulguru
guarda è normale dei cali di frame ma non è normale, se sono continui e sopratutto lunghi, non credo sia la scheda video, piu una cpu a sto punto! che procio hai? clok? di regola su questo ultimo cod bloccano il frame times, mi sembra che piu di 60 fps non varca, sto fissi su 60 fps.. riguardati bene i driver disintalla, dai una buono pulizia e reinstallali, e prova direttamente dal menu di cod ad abilitare il test dei fps, almeno vai piu nel sicuro.
 
Ultima modifica:

western

Utente Attivo
418
23
CPU
amd phenom II 945 @3.0Ghz
Scheda Madre
MSI 890GXM-G65
HDD
samsumg SSD 120Gb, WD black 500Gb, WD green 2Tb
RAM
corsair 1600Mhz CL9
GPU
AMD Sapphire 6870
Audio
integrata
Monitor
Samsung bx 2231
PSU
corsair TX650
Case
Cooler master 690 base
si anche a me ogni tanto fa sta storia molto bella.. però, succede un altra cosa a me, mi azzera tutto kill, punti solo però che ritorno alla stessa ordata che stavo prima uhmm a dire che in questi casi devi sta tranquillo vale?!?!? lol tastiere che volano.. vabbè comunque credo che stiano facendo un pò di upgrade, un po è buggato sta zombie!
psss. c'è qualche zombi genocida che voglia fare co op! sono uno da 30/40esimo lvl devo ancora fare tutti gli easter eggs ma non ne conosco oltre le canasce del bus, qualcuno?

- - - Updated - - -
grazie infatti erano download di riparazione inutili, risolto tutto. funziona uguale... se ti da nat aperto puoi creare lobby da host ovviamente, se uno tedesco con fibra ottica piu potente ti frega lui, maledetti :D


per tentare record io ci sono xD
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Guardando i video sto gioco mi sta tentando davvero molto,specie per staccare un po la spina da bf3...la community com'è?

Cioè esistono i clan come per bf3?
 

western

Utente Attivo
418
23
CPU
amd phenom II 945 @3.0Ghz
Scheda Madre
MSI 890GXM-G65
HDD
samsumg SSD 120Gb, WD black 500Gb, WD green 2Tb
RAM
corsair 1600Mhz CL9
GPU
AMD Sapphire 6870
Audio
integrata
Monitor
Samsung bx 2231
PSU
corsair TX650
Case
Cooler master 690 base
per i clan penso che esistano, per cod 4 c'erano/ci sono addirittura adesso

poi leggo che tutti ne parlano, a me sembra sempre uguale a parte che preferisco ancora cod4, forse perchè ci gioco poco in multi e non ho voglia di fare mappe che non conosco :D
 

Passa93

Utente Attivo
228
14
CPU
Intel Core I7 4790K 4.9 GHz
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung SSD 830 256GB | Storage vari 2TB
RAM
32 GB Crucial Ballistix Sport 1600 Mhz
GPU
2x GTX 970 Zotac AMP! Extreme Core Edition
Monitor
Benq GL2450
PSU
Corsair HX750i Platinum
Case
Cooler Master II CM690 white edition
OS
Windows 8.1
qualcuno che gioca a bo2? vorrei giocare in gruppo ma non trovo nessuno in game :) aggiungetemi su steam Neutrox93 sarebbe bello fare un clan di tutti coloro che giocano a bo2 su tom's hardware. =)
 

ElektroVolts

Nuovo Utente
94
3
CPU
3770k @4,6 1,30V + Corsair Heinsber Xl 240..
Scheda Madre
Maximus V Formula 1155 The Rog ASUS
HDD
ssd: ocz agility 3 256 gb + 300 gb velociraptor 10K
RAM
g.skill sniper 2*4 1866 9-10-9-28
GPU
Ati Power color HD 7970 3 gb ddr5 945 Ghz - 1375 per ora :-)
Audio
Asus Pheobus 7.1 + Rocat Kave 5.1 DDoldy 192 KHz 24 bit
Monitor
asus vg248 144Hz
PSU
Silent proM Cooler Master Modual alimentator 850W
Case
Vooulcan
OS
MS Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
si anche a me ogni tanto fa sta storia molto bella.. però, succede un altra cosa a me, mi azzera tutto kill, punti solo però che ritorno alla stessa ordata che stavo prima uhmm a dire che in questi casi devi sta tranquillo vale?!?!? lol tastiere che volano.. vabbè comunque credo che stiano facendo un pò di upgrade, un po è buggato sta zombie!
psss. c'è qualche zombi genocida che voglia fare co op! sono uno da 30/40esimo lvl devo ancora fare tutti gli easter eggs ma non ne conosco oltre le canasce del bus, qualcuno?

- - - Updated - - -
grazie infatti erano download di riparazione inutili, risolto tutto. funziona uguale... se ti da nat aperto puoi creare lobby da host ovviamente, se uno tedesco con fibra ottica piu potente ti frega lui, maledetti :D


per tentare record io ci sono xD

ok perfetto allora ti lascio steam, idea gruppo zombie/surival vabbè o come si dice, si potrebbe fare! ovvio che scherzavo, però mi sembra un pochino piu difficile dell' altro ep. gli zombie sono piu cazzuti...
steam: R.O.G.theGrinchFaces

 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Ragazzi, ho un problema, ogni tanto mentre cammino/corro nel multiplayer (gioco solo a quello) ho dei cali di frame, tipo da 200 a 140..Ma che comunque noto MOLTO bene, dato che mi "scatta"..Qualcuno ha problemi simili? Come potrei risolvere? (Ho provato ad abbassare la grafica al minimo, ma calano lo stesso..) Ora, tengo tutto maxato tranne la profondità (fa laggare mentre si mira)..La configurazione è quella in firma..
Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(
 

western

Utente Attivo
418
23
CPU
amd phenom II 945 @3.0Ghz
Scheda Madre
MSI 890GXM-G65
HDD
samsumg SSD 120Gb, WD black 500Gb, WD green 2Tb
RAM
corsair 1600Mhz CL9
GPU
AMD Sapphire 6870
Audio
integrata
Monitor
Samsung bx 2231
PSU
corsair TX650
Case
Cooler master 690 base
se ti calano a 140 ma lagga penso che sia un problema di rete, perchè 140 sono tantissimi xD

se attivi il vsync fa la stessa cosa?
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Ragazzi, ho un problema, ogni tanto mentre cammino/corro nel multiplayer (gioco solo a quello) ho dei cali di frame, tipo da 200 a 140..Ma che comunque noto MOLTO bene, dato che mi "scatta"..Qualcuno ha problemi simili? Come potrei risolvere? (Ho provato ad abbassare la grafica al minimo, ma calano lo stesso..) Ora, tengo tutto maxato tranne la profondità (fa laggare mentre si mira)..La configurazione è quella in firma..
Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(

Non so se ci sia l'opzione per limitare i frame anche nel multi, se c'è settalo a 120 e così non hai cali..tanto che te ne fai di 200 fps? :asd:
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Non so se ci sia l'opzione per limitare i frame anche nel multi, se c'è settalo a 120 e così non hai cali..tanto che te ne fai di 200 fps? :asd:
Ho provato a limitare ma calavano lo stesso, con il vsync no, ma è abbastanza brutto con quello attivo..Comunque ho risolto reinstallando i driver 12.11 AMD :)
Però comunque quasi ogni scontro a fuoco mi scendono le tacche a 1, oppure da "connessione interrotta" e si riprende appena muoio..Altri con questo problema? Può essere dovuto alla compensation di Black Ops 2 ? ..

- - - Updated - - -

Ragazzi, si è ripresentato il problema del calo di FPS..Cosa posso fare? :(
 

YuTommy

Utente Attivo
196
4
Ragazzi facendo delle prove nelle impostazioni ho notato che mettendo la sincronizzazione dei fotogrammi aumenta tantissimo il lag-imput (ovvero che quando sposto il mouse, il mirino si sposta un po' dopo) e che il lag-imput aumenta anche man mano che si aumenta l'anti-aliasing, io per ora allora sto giocando senza la sincronizzazione dei fotogrammi e con l'anti-aliasing off, voi che dite? avete notato cose simili? avete consigli da darmi?
 

Diabloxx22

Utente Attivo
458
31
CPU
Intel core i7 2600k @4.6GhZ/Noctua nh-d14
Scheda Madre
AsusP8P67 DELUXE
HDD
3 HDD da 500Gb
RAM
Kingston 16gb
GPU
SLI GTX 970
Monitor
Asus Rog 27"
PSU
Cooler Master silent pro 850W
OS
Windows 10 64bit
io ho un problema con l audio, ho le cuffie della rokkat, le kave..noto che in questo gioco l audio è bassissimo solo per le armi, cioè in generale si sente abbastanza bene, mentre quando sparo il suono è ridicolo e molto basso.. chi mi può aiutare? T_T
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
hai messo le impostazione dell audio su cuffie o supercompresso?
 

Diabloxx22

Utente Attivo
458
31
CPU
Intel core i7 2600k @4.6GhZ/Noctua nh-d14
Scheda Madre
AsusP8P67 DELUXE
HDD
3 HDD da 500Gb
RAM
Kingston 16gb
GPU
SLI GTX 970
Monitor
Asus Rog 27"
PSU
Cooler Master silent pro 850W
OS
Windows 10 64bit
hai messo le impostazione dell audio su cuffie o supercompresso?

le ho provate tutte le impostazioni ma rispetto a qualsiasi altro fps il suono degli spari si sentono poco rispetto al resto
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
le ho provate tutte le impostazioni ma rispetto a qualsiasi altro fps il suono degli spari si sentono poco rispetto al resto



ah rispetto agli altri fps si, ma è sempre stato cosi, l'audio è stato sempre fatto a cavolo. (soprattutto quelli della treyarch)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili