UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
ho 2 domande, una un po' ridicola xD

1) avete presente le varie modalità di zombie? c'è dolore, quella in cui ci sono 2 team 4 vs 4... come si chiama in inglese quella modalità? xD

2) sapete indicarmi una guida su dove si trovato tutti i pezzi per i vari banchi da lavoro su tranzit?

sfogo in ps xD
oggi seconda volta in tranzit, eravamo al livello 29 dopo circa 2 ore/2 ore e mezza e il gioco a crashato, che nervoso :muro:

si anche a me ogni tanto fa sta storia molto bella.. però, succede un altra cosa a me, mi azzera tutto kill, punti solo però che ritorno alla stessa ordata che stavo prima uhmm a dire che in questi casi devi sta tranquillo vale?!?!? lol tastiere che volano.. vabbè comunque credo che stiano facendo un pò di upgrade, un po è buggato sta zombie!
psss. c'è qualche zombi genocida che voglia fare co op! sono uno da 30/40esimo lvl devo ancora fare tutti gli easter eggs ma non ne conosco oltre le canasce del bus, qualcuno?

- - - Updated - - -
grazie infatti erano download di riparazione inutili, risolto tutto. funziona uguale... se ti da nat aperto puoi creare lobby da host ovviamente, se uno tedesco con fibra ottica piu potente ti frega lui, maledetti :D

Sentite una cosa, ho una GTX570 ma è normale che tutto al massimo in MP in alcune mappe mi capitano inspigabili cali di frames anche fino a 45-30fps ?
Il problema è che non sempre capitano, a volte anche sulla stessa mappa con le stesse impostazioni e stesso num di giocatori a volte va meglio altre volte no.
Ho provato anche senza vsync uguale e idem con vsynch adattivo dal control panel
Ho i forceware 306.97 WHQL
@paulguru
guarda è normale dei cali di frame ma non è normale, se sono continui e sopratutto lunghi, non credo sia la scheda video, piu una cpu a sto punto! che procio hai? clok? di regola su questo ultimo cod bloccano il frame times, mi sembra che piu di 60 fps non varca, sto fissi su 60 fps.. riguardati bene i driver disintalla, dai una buono pulizia e reinstallali, e prova direttamente dal menu di cod ad abilitare il test dei fps, almeno vai piu nel sicuro.

Ultima modifica:
si anche a me ogni tanto fa sta storia molto bella.. però, succede un altra cosa a me, mi azzera tutto kill, punti solo però che ritorno alla stessa ordata che stavo prima uhmm a dire che in questi casi devi sta tranquillo vale?!?!? lol tastiere che volano.. vabbè comunque credo che stiano facendo un pò di upgrade, un po è buggato sta zombie!
psss. c'è qualche zombi genocida che voglia fare co op! sono uno da 30/40esimo lvl devo ancora fare tutti gli easter eggs ma non ne conosco oltre le canasce del bus, qualcuno?

- - - Updated - - -
grazie infatti erano download di riparazione inutili, risolto tutto. funziona uguale... se ti da nat aperto puoi creare lobby da host ovviamente, se uno tedesco con fibra ottica piu potente ti frega lui, maledetti :D

per tentare record io ci sono xD

Guardando i video sto gioco mi sta tentando davvero molto,specie per staccare un po la spina da bf3...la community com'è?

Cioè esistono i clan come per bf3?

per i clan penso che esistano, per cod 4 c'erano/ci sono addirittura adesso

poi leggo che tutti ne parlano, a me sembra sempre uguale a parte che preferisco ancora cod4, forse perchè ci gioco poco in multi e non ho voglia di fare mappe che non conosco :D

qualcuno che gioca a bo2? vorrei giocare in gruppo ma non trovo nessuno in game :) aggiungetemi su steam Neutrox93 sarebbe bello fare un clan di tutti coloro che giocano a bo2 su tom's hardware. =)

- - - Updated - - -

per tentare record io ci sono xD

ok perfetto allora ti lascio steam, idea gruppo zombie/surival vabbè o come si dice, si potrebbe fare! ovvio che scherzavo, però mi sembra un pochino piu difficile dell' altro ep. gli zombie sono piu cazzuti...
steam: R.O.G.theGrinchFaces

Ragazzi, ho un problema, ogni tanto mentre cammino/corro nel multiplayer (gioco solo a quello) ho dei cali di frame, tipo da 200 a 140..Ma che comunque noto MOLTO bene, dato che mi "scatta"..Qualcuno ha problemi simili? Come potrei risolvere? (Ho provato ad abbassare la grafica al minimo, ma calano lo stesso..) Ora, tengo tutto maxato tranne la profondità (fa laggare mentre si mira)..La configurazione è quella in firma..
Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(

se ti calano a 140 ma lagga penso che sia un problema di rete, perchè 140 sono tantissimi xD

se attivi il vsync fa la stessa cosa?

Ragazzi, ho un problema, ogni tanto mentre cammino/corro nel multiplayer (gioco solo a quello) ho dei cali di frame, tipo da 200 a 140..Ma che comunque noto MOLTO bene, dato che mi "scatta"..Qualcuno ha problemi simili? Come potrei risolvere? (Ho provato ad abbassare la grafica al minimo, ma calano lo stesso..) Ora, tengo tutto maxato tranne la profondità (fa laggare mentre si mira)..La configurazione è quella in firma..
Qualcuno potrebbe aiutarmi? :(

Non so se ci sia l'opzione per limitare i frame anche nel multi, se c'è settalo a 120 e così non hai cali..tanto che te ne fai di 200 fps? :asd:

Non so se ci sia l'opzione per limitare i frame anche nel multi, se c'è settalo a 120 e così non hai cali..tanto che te ne fai di 200 fps? :asd:
Ho provato a limitare ma calavano lo stesso, con il vsync no, ma è abbastanza brutto con quello attivo..Comunque ho risolto reinstallando i driver 12.11 AMD :)
Però comunque quasi ogni scontro a fuoco mi scendono le tacche a 1, oppure da "connessione interrotta" e si riprende appena muoio..Altri con questo problema? Può essere dovuto alla compensation di Black Ops 2 ? ..

- - - Updated - - -

Ragazzi, si è ripresentato il problema del calo di FPS..Cosa posso fare? :(

Ragazzi facendo delle prove nelle impostazioni ho notato che mettendo la sincronizzazione dei fotogrammi aumenta tantissimo il lag-imput (ovvero che quando sposto il mouse, il mirino si sposta un po' dopo) e che il lag-imput aumenta anche man mano che si aumenta l'anti-aliasing, io per ora allora sto giocando senza la sincronizzazione dei fotogrammi e con l'anti-aliasing off, voi che dite? avete notato cose simili? avete consigli da darmi?

io ho un problema con l audio, ho le cuffie della rokkat, le kave..noto che in questo gioco l audio è bassissimo solo per le armi, cioè in generale si sente abbastanza bene, mentre quando sparo il suono è ridicolo e molto basso.. chi mi può aiutare? T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro