UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Ah grazie!! Comunque che tristezza sti dlc.. :| sono veramente troppo diffusi. Se ne approfittano troppo..
Ma almeno su Assassin's Creed con 29 (fino qualche giorno fà 22) ti portavi a casa nuove missioni in singolo (Washington) e mappe, costumi ed armi in multi.
Io l'ho preso solo per Wash :sisi:
 
In teoria si possono caricare direttamente dal gioco collegando il tuo account google/youtube...
Una volta l'ho fatto ma non mi ricordo come...comunque dovresti vedere nella sezione "cinema"
Ho collegato il mio account youtube ma non trovo l'opzione.
Se qualcuno lo sa e me lo fa sapere gliene sarei grato
 
Ribadisco nuovamente l'eccessività nei requisiti minimi pubblicato dalla Treyarch per questo nuovo videogioco. Quello che vi dirò potete prenderlo come una presa in giro, o come una cosa vera... dato che lo è.
Il 13 (il giorno di uscita) ho comprato questo videogioco... molto bello, ma non è di questo che voglio parlarvi. Oggi, leggendo qualche notizia, ho deciso di provare ad alzare le opzioni grafiche. Dico subito che, gli unici requisiti minimi che non colmavo erano questi:
-Il gioco richiedeva un processore Intel Core 2 Duo con (minimo) 2.66GHz, io ho un Intel Core 2 Duo da 2.00 GHz.
-Il gioco richiede una scheda grafica Nvidia Geforce 8800 GT con memoria 512 MB (minimo), io ho una 9600m GT con memoria 1 GB, ma pare che can you run it me lo calcoli come non sufficiente (?)

Nonostante le due insufficienze, il gioco era molto fluido, il ché mi ha riportato alla mente Black Ops 1, che andava perfettamente e Canyourunit mi diceva che poteva andare perfettamente.

Oggi ho provato ad alzare le opzioni grafiche: per un colpo di follia le alzo subito, facendo arrivare "Automatico" a "Alto" e alzando altre caratteristiche che adesso non ricordo. Il gioco è effettivamente cambiato in campo di grafica, ma, cosa molto strana, la fluidità è rimasta la stessa. Allora ho cambiato la risoluzione (altro colpo di follia) l'ho alzata subito a 1920x1080. Il gioco mantiene sempre la sua fluidità originaria, facendomi godere così uno spettacolo alternato dalla grafica migliorata e dalla risoluzione migliorata.

Potreste spiegarmi il fenomeno?

Culo eheheheh :D
 
beh io sono convinto che sto gioco sia stato decisamente limitato (apposta...)

possibile che con gli stessi settaggi, e lo stesso motore grafico (perche è lo stesso), su mw2 faccio anche 600 fps, mentre bo2 sono 60 fps?

tutti accordi commerciali, sto gioco lo potrebbe reggere anche lo stesso pc che reggeva cod 2.
 
beh io sono convinto che sto gioco sia stato decisamente limitato (apposta...)

possibile che con gli stessi settaggi, e lo stesso motore grafico (perche è lo stesso), su mw2 faccio anche 600 fps, mentre bo2 sono 60 fps?

tutti accordi commerciali, sto gioco lo potrebbe reggere anche lo stesso pc che reggeva cod 2.

prima di tutto controlla che non hai attivato il vsync in black ops 2, e poi a che ti servono 600 fps? xD 60 basta e avanzano e non hai problemi di distorsione dell immagine..
 
non è quello il problema, il problema è che limitano il gioco solo per farti comprare componenti nuovi per giocare, quando ci giocheresti benissimo anche senza...
 
non è quello il problema, il problema è che limitano il gioco solo per farti comprare componenti nuovi per giocare, quando ci giocheresti benissimo anche senza...

si ma hai provato a togliere il vsync? perchè di sicuro li supereresti i 60 fps, comunque hanno aggiunto qualcosa di nuovo solo che il motore grafico è troppo vecchio e sembra sempre lo stesso.. sono piccoli dettagli che aggiungono ma che appesantiscono il gioco
 
vediti i bench, con una 670 stai a 58 fps minimi, con una 7850 30 fps minimi.....

scusa eh, non contare gli fps minimi, devi contare gli fps medi, può capitare che cali durante il caricamento di qualche zona oppure non so che cali il frame.. devi vedere la media.. e ti do un consiglio lascia perdere i bench...
 
70 medi, 58 minimi...

bench di tomshw, e finora sono stati sempre affidabili.

ma non è quello il punto, con una scheda del genere, e un motore di 6 anni fa, dovrei fare 400 fps medi....
 
70 medi, 58 minimi...

bench di tomshw, e finora sono stati sempre affidabili.

ma non è quello il punto, con una scheda del genere, e un motore di 6 anni fa, dovrei fare 400 fps medi....

come ti ho già detto hanno implementato nuovi effetti grafici che purtroppo non si riescono a notare più di tanto a causa del motore grafico scadente..ma che appesantiscono il gioco.. almeno spero
 
Forse ho capito cosa intende roxnad94
una maniera subdola di far fare cassa alle grandi produttrici di hardware in particolare per le schede video...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top