UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
L'ho scaricato, mi fa schermo nero :S E nella console dice:"Error during initialization: Unhandled exception caught" come potrei fare?

Se intendi scaricato via torrent/emule, non si dà supporto a materiale piratato
Altrimenti controlla che sia aggiornato e prova a fare click destro sul gioco --> proprietà --> file locali --> verifica integrità cache di gioco

Ragazzi è da parecchio che provo il multiplayer, ma anche voi trovate l'insopportabile lag compensation? Arrivo da Black Ops, dove avevo 3.0 di K/D, qua a malapena 1.8, per me è veramente ingiocabile, sembra che sparo sempre a vuoto..Voi come vi trovate?

Non saprei, cosa fa il lag compensation di preciso? come funge? comunque io mi trovo sempre in partite dove tutti hanno 4 tacche .

Ragazzi è da parecchio che provo il multiplayer, ma anche voi trovate l'insopportabile lag compensation? Arrivo da Black Ops, dove avevo 3.0 di K/D, qua a malapena 1.8, per me è veramente ingiocabile, sembra che sparo sempre a vuoto..Voi come vi trovate?

si fa abbastanza schifo... fucili a pompa che se miri bene nn prendono, spari a cavolo e manco lo prendi... headshot

spari noscope con le mitragliette e ammazzi prima di quello che mira

e tante cagate varie..

Lag Compensation: Il server fa una media del ping di tutti i giocatori (Non so esattamente che calcoli faccia) e "cerca" di mettere lo stesso ping a tutti i giocatori (per questo vediamo tutti 4 tacche) ma in realtà lagghiamo tutti, e come sempre chi ha la fibra non nota assolutamente questo effetto.

Comunque a me più che altro capita spesso di cominciare a sparare a uno girato di spalle faccio 2-3 hitmarker, lui si gira 0,1 secondi e io muoio, oneshottato. Davvero orribile.

Nono il gioco si basa su server, solo che non li affittano più ai giocatori ecc.... ma su pc è basato su server.

Ma poi non capisco, che senso ha mettere la lag compensation sui server? Dai, è ridicolo.
Comunque per chi non avesse capito, si basa sui server vengono "messi" insieme 12-18 giocatori e successivamente spostati su un server ufficiale Treyarch.

Multiplayer a parte vi volevo chiedere una cosa: ma su pc è possibile fare un 1vs1 in locale(praticamente 2 joypad sullo stesso pc)?
Perchè con modern warfare 3 e precedenti su xbox e playstation 3 si poteva fare, solo che con black ops 2 su pc adesso non riesco a trovare questa modalità...c'è partita personalizzata ma da quanto ho capito serve per giocare da 2 pc diversi...

che io sappia a cod su pc non ci si è mai potuto giocare in due (split screen o meno) sullo stesso computer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro