UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
quando apro il game mi dice in basso "NAT: moderato" e quindi credo ceh non posso mai hostare cosa che mi piacerebbe così eviterei di dover interrompere forzatamente tante partite quando i nabbi che continuano a morire e stanno hostano escono...

come si fa ad aprire il nat?

Black Ops 2 è riuscito a far incassare ad Activision la bellezza di 1 Miliardo di dollari in soli 15 giorni battendo il record che apparteneva al predecessore (Modern Warfare 3) che era riuscito nell’impresa solamente un giorno dopo quindi in 16 giorni non in 15.
Activision non può che essere soddisfatta del risultato ottenuto ma a pieno merito arriva anche Treyarch che a detta degli utenti è riuscita a creare un titolo di spicco che ha risollevato questa serie dopo capitoli abbastanza deludenti.

sti grandi ****i infinty ward a casa, insomma!
creare un titolo di spicco che ha risollevato questa serie dopo capitoli abbastanza deludenti.[
Ma chi è che ha detto sta bestemmia. d' altronde è sempre un altro cod di ogni anno,senza la mod. zombie però! applause for treyarch

Ragazzi ma a qualcuno, sa di un aggiornamento di 3.1 Gb del Multyplayer, me lo sta facendo su Steam, ma non ho visto nulla in giro...solito controllo file, o per davvero 3 Gb di patch!:boh: non è da cod tutti sti byte..

sti grandi ****i infinty ward a casa, insomma!

Ma chi è che ha detto sta bestemmia. d' altronde è sempre un altro cod di ogni anno,senza la mod. zombie però! applause for treyarch

Ragazzi ma a qualcuno, sa di un aggiornamento di 3.1 Gb del Multyplayer, me lo sta facendo su Steam, ma non ho visto nulla in giro...solito controllo file, o per davvero 3 Gb di patch!:boh: non è da cod tutti sti byte..

a me non ha fatto partire nulla

ps. per il nat ho risolto aprendo delle porte, certo che su internet non si trovava nulla su quali aprire .-.

@western devi aprire leporte di connessione con il port forwarding del tuo router. Entri dal pannello web classico, ip "192.168.1.100" (dipende che router hai, io ho questo, ma cambia da marca), e poi da là devi guardare per un impostazione che dice NAT, Port Forwarding... entra è dagli questi valori per slot (quindi dove c'è "-" metti solo come inizio e come fine. senza "-" ovviamente)
TCP: 3074, 27014-27050
UDP: 3074, 3478, 4379-4380, 27000-27030

se hai nat moderato può dipendere da molto cose, connessione Wi-FI, firewall aperti, di solito dovrebbero essere aperti, tu controlla nel tuo modem, è una cazzata magari qualche guida googolata ti aiuta meglio ;)

@western devi aprire leporte di connessione con il port forwarding del tuo router. Entri dal pannello web classico, ip "192.168.1.100" (dipende che router hai, io ho questo, ma cambia da marca), e poi da là devi guardare per un impostazione che dice NAT, Port Forwarding... entra è dagli questi valori per slot (quindi dove c'è "-" metti solo come inizio e come fine. senza "-" ovviamente)
TCP: 3074, 27014-27050
UDP: 3074, 3478, 4379-4380, 27000-27030

se hai nat moderato può dipendere da molto cose, connessione Wi-FI, firewall aperti, di solito dovrebbero essere aperti, tu controlla nel tuo modem, è una cazzata magari qualche guida googolata ti aiuta meglio ;)

grazie mille, ma avevo scritto di aver risolto xD

avevo trovato di aprire
TCP: 3074, 27000-27050
UDP: 3074, 27000-27050

e funziona anche così, dici di aprire anche le altre? :O

uhmm io appena ho acceso steam mi è venuto in auto l aggiornamento, di 3,1 gb.. bo non lo so cos'è? lo faccio uguale, vedo che cambia anche se sarà il solito cucito di file di Steam.. @western quindi a te nulla? ma hai gli aggiornamenti automatici attivati te?

- - - Updated - - -

scusa visto dopo il messaggio! be se ti da nat aperto ora, vabene vai liscio,ma basta quello.. ma se vuoi mettere anche le altre ben venga. io gioco quasi da sempre con un nat stretto, e riesco a giocare. ma alla fine basta la connessione.. è uguale, regola che la 3074 è per xlive, per pc usano porte diverse es 28962. prova a metterle e guarda cosa ti fa!

uhmm io appena ho acceso steam mi è venuto in auto l aggiornamento, di 3,1 gb.. bo non lo so cos'è? lo faccio uguale, vedo che cambia anche se sarà il solito cucito di file di Steam.. @western quindi a te nulla? ma hai gli aggiornamenti automatici attivati te?

- - - Updated - - -

scusa visto dopo il messaggio! be se ti da nat aperto ora, vabene vai liscio,ma basta quello.. ma se vuoi mettere anche le altre ben venga. io gioco quasi da sempre con un nat stretto, e riesco a giocare. ma alla fine basta la connessione.. è uguale, regola che la 3074 è per xlive, per pc usano porte diverse es 28962. prova a metterle e guarda cosa ti fa!

si. aggiornamenti automatici. una volta mi aveva fatto partire 2/3gb per codice zombie e non so se era normale xD

poi magari vedo le altre porte. ma ora che ho il nat aperto posso hostare?

Comunque l'aggiornamento da 3 gb è normale, me lo ha fatto fare anche a me subito dopo aver comprato il gioco(potete vedere che l'ho scritto nelle pagine precedenti)

il mio pc supporta i requisiti minimi del gioco, ma io ho win 7 64-bit, e 2 gb di ram, li è richiesto 4 gb per 64-bit. mi girerà sui 50-60 fps a dettagli MINIMI?

Ma il gioco quindi ce li ha i server dedicati come nell'1 (sempre del pc parlo)

Se non sbaglio è basato su server (non su host quindi) ma non ci sono i vari server tra cui scegliere come nell'1 ;)

il mio pc supporta i requisiti minimi del gioco, ma io ho win 7 64-bit, e 2 gb di ram, li è richiesto 4 gb per 64-bit. mi girerà sui 50-60 fps a dettagli MINIMI?

Giochi a 1280x1024 vero? A quella risoluzione con la 560 giochi a dettagli alti/massimi tranquillamente ;)

ho 2 domande, una un po' ridicola xD

1) avete presente le varie modalità di zombie? c'è dolore, quella in cui ci sono 2 team 4 vs 4... come si chiama in inglese quella modalità? xD

2) sapete indicarmi una guida su dove si trovato tutti i pezzi per i vari banchi da lavoro su tranzit?

sfogo in ps xD
oggi seconda volta in tranzit, eravamo al livello 29 dopo circa 2 ore/2 ore e mezza e il gioco a crashato, che nervoso :muro:

Sentite una cosa, ho una GTX570 ma è normale che tutto al massimo in MP in alcune mappe mi capitano inspigabili cali di frames anche fino a 45-30fps ?
Il problema è che non sempre capitano, a volte anche sulla stessa mappa con le stesse impostazioni e stesso num di giocatori a volte va meglio altre volte no.

Ho provato anche senza vsync uguale e idem con vsynch adattivo dal control panel
Ho i forceware 306.97 WHQL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro