qwerty17
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 48
che io sappia a cod su pc non ci si è mai potuto giocare in due (split screen o meno) sullo stesso computer.
Nooooo!!! Sarebbe stato magnifico giocarci in due su pc :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia a cod su pc non ci si è mai potuto giocare in due (split screen o meno) sullo stesso computer.
qwerty17 ha detto:Nooooo!!! Sarebbe stato magnifico giocarci in due su pc :cry:
Black Ops 2 è riuscito a far incassare ad Activision la bellezza di 1 Miliardo di dollari in soli 15 giorni battendo il record che apparteneva al predecessore (Modern Warfare 3) che era riuscito nell’impresa solamente un giorno dopo quindi in 16 giorni non in 15.
Activision non può che essere soddisfatta del risultato ottenuto ma a pieno merito arriva anche Treyarch che a detta degli utenti è riuscita a creare un titolo di spicco che ha risollevato questa serie dopo capitoli abbastanza deludenti.
Ma chi è che ha detto sta bestemmia. d' altronde è sempre un altro cod di ogni anno,senza la mod. zombie però! applause for treyarchcreare un titolo di spicco che ha risollevato questa serie dopo capitoli abbastanza deludenti.[
sti grandi ****i infinty ward a casa, insomma!
Ma chi è che ha detto sta bestemmia. d' altronde è sempre un altro cod di ogni anno,senza la mod. zombie però! applause for treyarch
Ragazzi ma a qualcuno, sa di un aggiornamento di 3.1 Gb del Multyplayer, me lo sta facendo su Steam, ma non ho visto nulla in giro...solito controllo file, o per davvero 3 Gb di patch!:boh: non è da cod tutti sti byte..
@western devi aprire leporte di connessione con il port forwarding del tuo router. Entri dal pannello web classico, ip "192.168.1.100" (dipende che router hai, io ho questo, ma cambia da marca), e poi da là devi guardare per un impostazione che dice NAT, Port Forwarding... entra è dagli questi valori per slot (quindi dove c'è "-" metti solo come inizio e come fine. senza "-" ovviamente)
TCP: 3074, 27014-27050
UDP: 3074, 3478, 4379-4380, 27000-27030
se hai nat moderato può dipendere da molto cose, connessione Wi-FI, firewall aperti, di solito dovrebbero essere aperti, tu controlla nel tuo modem, è una cazzata magari qualche guida googolata ti aiuta meglio ;)
uhmm io appena ho acceso steam mi è venuto in auto l aggiornamento, di 3,1 gb.. bo non lo so cos'è? lo faccio uguale, vedo che cambia anche se sarà il solito cucito di file di Steam.. @western quindi a te nulla? ma hai gli aggiornamenti automatici attivati te?
- - - Updated - - -
scusa visto dopo il messaggio! be se ti da nat aperto ora, vabene vai liscio,ma basta quello.. ma se vuoi mettere anche le altre ben venga. io gioco quasi da sempre con un nat stretto, e riesco a giocare. ma alla fine basta la connessione.. è uguale, regola che la 3074 è per xlive, per pc usano porte diverse es 28962. prova a metterle e guarda cosa ti fa!
Ma il gioco quindi ce li ha i server dedicati come nell'1 (sempre del pc parlo)
il mio pc supporta i requisiti minimi del gioco, ma io ho win 7 64-bit, e 2 gb di ram, li è richiesto 4 gb per 64-bit. mi girerà sui 50-60 fps a dettagli MINIMI?