UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
ah rispetto agli altri fps si, ma è sempre stato cosi, l'audio è stato sempre fatto a cavolo. (soprattutto quelli della treyarch)

ah ecco mi pareva strano, prendiamo per esempio battlefield, lì quando spari tremano le casse, invece qui sembra un suono di sottofondo, bah... Comunque l ho preso solo per gli zombie e la campagna.. il multy non è più come quello di una volta..

non avendo nuketown zombie, se prendo il season pass, con il quale avrò tutti i dlc posso ancora avere anche nuketown zombie vero?

me la potreste linkare in pm (se il regolamento del foro lo vieta) dove prendere il season pass? grazie

Ok, grazie. Caso mai lo prenderò piu avanti.
Secondo me alla mezzanotte del 31 su steam mettono tutti i cod al 75% per un ora :asd:

mai ci fu orario peggiore xD

io mi sono preso 43€ di gioco e ora 50€ di season pass, belle fregature sti DLC, non ne avevo mai presi e non sapevo nemmeno che esistessero lol

paghi 50€ e poi avrai tutti i dlc che escono: in teoria sono 4 x 15€, quindi se si ha intenzione di prenderli tutti si risparmia 10€

Eticamente sarebbe corretto darli gratis, dal momento che uno ha gia pagato il gioco.
ma il mondo e furbo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro