UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Ragazzi a me con i driver 310.61 beta mi si inchioda, a qualcuno fà la stessa cosa?
io ho dovuto installare gli ultimi ufficiali di Nvidia i 306.97

Io uso i beta e vado liscio a parte all'inizio della partita (in multi) che fa uno scattino e poi per il resto liscio liscio. Ho tutto al max tranne l'aa/msaa dato che uso l'fxaa.

che record avete fatto in zombie? ^^

io vedo gente che ha giocato fino a 150 ore tra singolo, multi e zombie...
il gioco è uscito il 14, inserendoci pure oggi consideriamo 11 giorni... fanno comunque più di 13 ore al giorno, anceh ipotizzando di avere il tempo, è fisicamente (per il fisico :asd:) impossibile riuscire a giocarci così tante ore ahah

Ti considera ore giocate anche il solo avere aperto il gioco, magari è gente che non lavora (o lavora poco) ed è sempre a casa lasciando il pc accesso su black ops.
Aggiungetemi su Steam sia per zombi che per multi, ho già aggiunto bradipone, comunque io uso il nick profilo _ Stibuz [ITA] _ altrimenti dovrebbe essere _ stibuz _ o _ stibuz95 _

Saranno dei malati che non hanno niente da fare nella vita... mi spiace quasi per loro.

Comunque aggiungetemi per zombi o multi che ogni tanto ci gioco pure io ;) sono Wildale [SWISS]

Ciao ragazzi

il tempo di gioco è il tempo che trascorri durante una aprtita, non mentre sei nel menu

Nono, il tempo di gioco è il tempo durante il quale l'applicazione sta aperta, anche se non giochi(io ad esempio con il multiplayer mi segnala 25 ore su steam, ma all'interno di black ops mi dice che sono 14 ore di gioco effettivo...perchè infatti alcune volte lo lascio aperto)

Ragazzi volevo domandarvi se per caso ci funziona sul mio pc (credo di no ma voglio esserne certo)
-Intel Core i3 processor 330M 2.13GHz, 3MB L3 cache
-NVIDIA GeForce GT320M
-15.6'' HD Led LCD
-Ram 4GB
-320GB HDD
Se non sono stato chiaro il nome del pc e': acer aspire 5741G
grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro