Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EDIT: come non detto , sarà il regalo della mia ragazza per natale quindi niente , grazie lo stesso della dritta :ok:comprati una key europea a 40€ altrimenti russa da 13 a 18€ o 22€ ucraina :)
Mi sono già letto tutta la discussione, qualcuno sa perché mi fa impostare massimo la risoluzione 1776x1000? Lo schermo è Full-HD attaccato via HDMI. Win 7 64bit. Me lo fa in tutte queste 4 varianti:
gioco da cd, aggiornato da steam, Catalyst 12.10
gioco da cd, aggiornato da steam, Catalyst 12.11beta8 (questi driver veramente buoni)
gioco scaricato aggiornato da steam, catalyst 12.10
gioco scaricato aggiornato da steam, catalyst 12.11beta8
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Ho visto che anche un altro utente in questa discussione ha avuto lo stesso problema, ma nessuno ha risposto..
Grazie a chi cercherà di aiutarmi.
Mi spiegate perché la 3arc ha detto che Black Ops 2 non è compatibile directx 9 (quindi non è compatibile con XP) però tra le richieste minime di VGA richiede una 8800 o 3870 che sono entrambe Dx 9? Bah.
Lo schermo e la scheda video che hai sono quelli nelle tue specifiche di sistema?
La risoluzione di 1776x1000 te la fa impostare solo quando giochi o anche nel sistema operativo?
Comunque ho visto che anche altri hanno avuto questo problema(solo con schede video AMD): Problem in screen resolution - Steam Users' Forums
come va su 7850?