UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Compratelo ragazzi. La campagna é stupenda e il multiplayer lo é di più, lo zombie mi ha deluso molto, nel primo episodio c'era molto più gioco di squadra, ora si sta uno da una parte e uno da un altra. La grafica é leggermente migliorata da MW3, non é fantastica la grafica, ma del resto per me va molto bene dato che ho un portatile non molto buono. COD si prende per la campagna. Se si vuole un multiplayer tattico o una grafica perfetta c'é MOH e Battlefield.


bah il multi di cod e di battlefield le vedo 2 cose completamente diverse... a parte per il fatto che sono entrambi fps
 

TopGunMatteo

Utente Attivo
213
6
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T6400
HDD
Momentaneamente circa 100 GB disponibili
RAM
DDR2 4 GB
GPU
Nvidia GeForce 9600M GT 1GB
OS
Windows 7
bah il multi di cod e di battlefield le vedo 2 cose completamente diverse... a parte per il fatto che sono entrambi fps

A parte la tattica e la grafica che lo differenzia da COD, BF3 non ha nulla in più, e te lo dice uno che è stato dalla parte di Battlefield fino all'anno scorso. Se vogliamo aggiungere qualcosa, quasi sempre le campagne di Call of Duty sono molto belle... vogliamo ricordare episodi come COD 3, WaW, Black Ops 2, MW2, che hanno storie MEMORABILI. Ho giocato anche alla campagna di Battlefield 3 e, personalmente, non mi è piaciuta per niente. Si, bella innovazione la grafica bella, i caccia e i carriarmati, ma non si può campare di multiplayer. Il fatto è che la DICE ha creato 'sto gioco, la grafica bella, l'innovazione dei caccia, la larghezza della mappa, ma non è che la mappa è un pò troppo grande, in effetti? Non è che la DICE abbia "campato di rendita" (per modo di dire) vedendo di aver prodotto un gioco con una grafica eccezionale tralasciando il resto?
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
A parte la tattica e la grafica che lo differenzia da COD, BF3 non ha nulla in più, e te lo dice uno che è stato dalla parte di Battlefield fino all'anno scorso. Se vogliamo aggiungere qualcosa, quasi sempre le campagne di Call of Duty sono molto belle... vogliamo ricordare episodi come COD 3, WaW, Black Ops 2, MW2, che hanno storie MEMORABILI. Ho giocato anche alla campagna di Battlefield 3 e, personalmente, non mi è piaciuta per niente. Si, bella innovazione la grafica bella, i caccia e i carriarmati, ma non si può campare di multiplayer. Il fatto è che la DICE ha creato 'sto gioco, la grafica bella, l'innovazione dei caccia, la larghezza della mappa, ma non è che la mappa è un pò troppo grande, in effetti? Non è che la DICE abbia "campato di rendita" (per modo di dire) vedendo di aver prodotto un gioco con una grafica eccezionale tralasciando il resto?
Battlefield E' il multiplayer. Quando dici che un gioco non può campare di multiplayer toppi alla grande. La storia dura poche ore il multigiocatore dura anni. A mio avviso il single potrebbe essere anche tolto da tutti i giochi, non si perderebbe un bel niente.
I primi BF non avevano il singleplayer eppure hanno aavuto un enorme successo.
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Bada a bene ciò che dici , posso concordare che mi dici che il single potrebbe essere levato da cod e battlefield ma non da tutti i giochi, prova a dirmi come ti sembrerebbe skyrim in multi o mirror's edge in multi . Caso chiuso :sisi: i giochi single player devono esistere.
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
A parte la tattica e la grafica che lo differenzia da COD, BF3 non ha nulla in più, e te lo dice uno che è stato dalla parte di Battlefield fino all'anno scorso. Se vogliamo aggiungere qualcosa, quasi sempre le campagne di Call of Duty sono molto belle... vogliamo ricordare episodi come COD 3, WaW, Black Ops 2, MW2, che hanno storie MEMORABILI. Ho giocato anche alla campagna di Battlefield 3 e, personalmente, non mi è piaciuta per niente. Si, bella innovazione la grafica bella, i caccia e i carriarmati, ma non si può campare di multiplayer. Il fatto è che la DICE ha creato 'sto gioco, la grafica bella, l'innovazione dei caccia, la larghezza della mappa, ma non è che la mappa è un pò troppo grande, in effetti? Non è che la DICE abbia "campato di rendita" (per modo di dire) vedendo di aver prodotto un gioco con una grafica eccezionale tralasciando il resto?


beh guarda che io gioco a cod online e nient altro (online) xD


intendevo sono 2 cose completamente diverse... come se compari un difensore con un attaccante e chiedi: chi è il piu forte.. non ha senso.

il multi dei due giochi ha 2 scopi completamente diversi.
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
Bada a bene ciò che dici , posso concordare che mi dici che il single potrebbe essere levato da cod e battlefield ma non da tutti i giochi, prova a dirmi come ti sembrerebbe skyrim in multi o mirror's edge in multi . Caso chiuso :sisi: i giochi single player devono esistere.

lol ovviamente mi riferivo a tutti i giochi FPS, mi sono dimenticato di specificarlo
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Con quelle russe non puoi giocare coi tuoi amici e hai altre limitazioni.
 

EnnioEvo

Utente Attivo
430
22
CPU
i5-3450
Scheda Madre
MSI B75MA-P45
HDD
SSD Crucial MX100 256GB + 500GB WD Caviar Blue
RAM
8GB Corsair Venceance 1600Mhz
GPU
MSI Radeon HD 7870 Twin Frozr III
Audio
Integrata ALC880
Monitor
ASUS ML239H
PSU
COOLER MASTER GX LITE 500W
Case
AeroCool Strike-X Advanced
OS
Windows 7
Con quelle russe non puoi giocare coi tuoi amici e hai altre limitazioni.

Si può giocare online con tutti gli altri? e nel singolo? e quali sono le altre limitazioni?
Non ho certo intenzione di spendere 50€ per un gioco che ho già
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
Con quelle russe non puoi giocare coi tuoi amici e hai altre limitazioni.

mi spieghi perchè io ci gioco senza problemi??? l'unica limitazione che hai è dover cercare una traduzione per mettere il gioco in italiano o impostare la lingua inglese quella è l'unica limite che hai :)

ovvio non puoi attivarla come una key normale ma devi fare determinati passaggi
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Fortunato te che te devo di, anchio volevo prenderla russa a 25 euro ma sembra proprio che oltre a dover attivare la chiave russa col vpn russo si possa giocare online solo contro altri russi e robe varie, non so come sia messa adesso ma ero rimasto così , tanto più che in qualsiasi forum c'era gente che si lamentava . Per quanto ne so sei l'unico che ci riesce a giocare (sempre che dici la verità) . Che poi è un problema solo di BO 2. Se giochi in singolo invece non dovrebbero esserci problemi.
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
Fortunato te che te devo di, anchio volevo prenderla russa a 25 euro ma sembra proprio che oltre a dover attivare la chiave russa col vpn russo si possa giocare online solo contro altri russi e robe varie, non so come sia messa adesso ma ero rimasto così , tanto più che in qualsiasi forum c'era gente che si lamentava . Per quanto ne so sei l'unico che ci riesce a giocare (sempre che dici la verità) . Che poi è un problema solo di BO 2. Se giochi in singolo invece non dovrebbero esserci problemi.

bo non so cosa dirti :| ogni tanto crasha la partita ma del resto nessun problema
 
Ultima modifica:

xhei

Utente Attivo
123
8
CPU
Intel i7-2600K
Scheda Madre
Asrock Z68-Pro3
HDD
SSD 64gb Crucial M4 & Seagate Barracuda 500gb
RAM
Corsair 4 GB Low Profile 1600.Mhz
GPU
Zotac GTX 550 Ti
Audio
Integrata
Monitor
22'' LG Flatron IPS226v
PSU
PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze
Case
Cooler Master Elite 430 ATX
OS
Windows 7 Ultimate x64
Sono un amante di battlefield,nel senso che cod è del tipo esci,vai,spara e uccidi,mentre in battlefield cè anche un po' di strategia sulle mappe,ma sinceramente ho comprato sia cod black ops 1 e sia il 2,per il semplice motivo! ZOMBIE C****! è davvero troppo divertente,specialmente giocare online,e la nuova modalità "dolore" spacca un sacco!
 

stibuz95

Utente Attivo
900
88
CPU
AMD PhenomII X4 955 cooled by TT Frio
Scheda Madre
MSI 890GMX-G65
HDD
Samsung830[128gb]+Seagate Barracuda[1Tb]
RAM
2x4gb Corsair Vengeance1600 9-9-9-24
GPU
MSI R7870 Twin Frozr III
Audio
Realtek® ALC889
Monitor
Samsung LD220HD (1920x1280)
PSU
LC-Power Ozeanos [422+160]=582w combinati
Case
Cooler Master 690 II with 5x Scythe Slip Stream 1200rpm and 1x CM Blue Led 120mm: powered by Scythe
OS
Windows Seven Ultimate (x64)
Mi sono già letto tutta la discussione, qualcuno sa perché mi fa impostare massimo la risoluzione 1776x1000? Lo schermo è Full-HD attaccato via HDMI. Win 7 64bit. Me lo fa in tutte queste 4 varianti:
gioco da cd, aggiornato da steam, Catalyst 12.10
gioco da cd, aggiornato da steam, Catalyst 12.11beta8 (questi driver veramente buoni)
gioco scaricato aggiornato da steam, catalyst 12.10
gioco scaricato aggiornato da steam, catalyst 12.11beta8

Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Ho visto che anche un altro utente in questa discussione ha avuto lo stesso problema, ma nessuno ha risposto..
Grazie a chi cercherà di aiutarmi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili