UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Secondo me dipende tutto dalle abitudini: con il mouse può sembrare più facile perchè lo usiamo per utilizzare il computer e quindi siamo più abituati ad utilizzarlo...
Il joypad invece lo usiamo solo per giocare, quindi non siamo abituati ad usarlo e le prime volte può sembrare difficile, però imho se uno si abitua al joypad può benissimo competere con uno che usa il mouse :sisi: (poi io con il joypad mi diverto MOLTO di più :D )


esattamente quello che dicevo io... per impratichirsi bene col joystick servono 2-3 anni di puro cod eheh
 

Riccky88

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti...come molti credo ho acquistato subito BO2...sensazioni di gioco a parte ho un problema e non riesco a trovarne la fonte: premetto che ho una linea adls di alice 7 mega(casa credo si chiami) che quando va bene in download va a 3.8 mbps e il ping sui 50ms...ora appena apro BO2 e provo a giocare online perde la connessione. ovvero scelgo una partita, forma le squadre, e avvia il livello...durante questo passaggio ci impiega molto tempo ad entrare in partita mentre gli altri stanno già giocando. a volte riesco ad entrare, molte altre volte esce l'immagine della perdita di connessione e mi dice "partita interrotta dall'host" o qualcosa del genere e mi conta la sconfitta...dopo un paio di volte che lo fa di continuo mi esce un messaggi oche mi dice che mi hanno bannato temporaneamente e sono sottoposto ad un controllo di 5 minuti per aver abbandonato troppe partite...vorrei sapere se è un problema del gioco o del mio pc perchè bestemmie a parte sto diventando matto...il mio pc ha queste caratteristiche:

processore Intel core i5 650 3.20ghz
scheda madre acer FIH57
ram 8gb
scheda video amd hd 7770
scheda audio asus xonar dx-10
alimentatore da 450

vi ringrazio anticipatamente per qualunque vostra risposta...
 

valecod

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti!Mi sono appena iscritto apposta perchè prima di acquistare BO2 vorrei capire se mi funzionerà.il mio pc è composto da:

CPU Core 2 Duo E6600 @ 3,07 ghz
GPU NVIDIA Geforce GTX 650 (quella uscita da poco)
RAM 6 gb
Windows 7 64 bit

Requisiti di sistema ufficiali:
CPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz o AMD Phenom X3 8750 2.4GHz
GPU: NVIDIA GeForce 8800GT o Radeon HD3870
RAM: 2GB 32bit/4GB 64bit
Windows Vista SP2/Windows 7


l'unico requisito che non supero è la cpu anche se di poco.
fatemi sapere,non vorrei buttare via 50 euros...
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
Salve a tutti!Mi sono appena iscritto apposta perchè prima di acquistare BO2 vorrei capire se mi funzionerà.il mio pc è composto da:

CPU Core 2 Duo E6600 @ 3,07 ghz
GPU NVIDIA Geforce GTX 650 (quella uscita da poco)
RAM 6 gb
Windows 7 64 bit

Requisiti di sistema ufficiali:
CPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz o AMD Phenom X3 8750 2.4GHz
GPU: NVIDIA GeForce 8800GT o Radeon HD3870
RAM: 2GB 32bit/4GB 64bit
Windows Vista SP2/Windows 7


l'unico requisito che non supero è la cpu anche se di poco.
fatemi sapere,non vorrei buttare via 50 euros...
Si tranquillamente.. se riesci occa solo un po la cpu
 
  • Mi piace
Reazioni: valecod

cristiankim

Utente Attivo
942
62
CPU
Intel i5 3550 3.3ghz
Scheda Madre
Asrock z77 extreme4-M
HDD
1 TB
RAM
6 gb, 2*3 DDR3 1333 MHz
GPU
Gigabyte 7970 oc
Monitor
HP 2009v 1600*900 20'/ TV lg 42 1080p
PSU
lc power 6560 v2.3 560w
Case
Case hp da assemblato
OS
Windows 7 Home premium 64 bit
valecod ha detto:
grazie mille per la risposta! vado a comprarlo allora :sisi:
grazie ancora Stighelmer!

Nooooo non comprarlo.... Che brutto gioco...
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Ciao valecod!:D

premetto che a me il primo black ops non è piaciuto (ci ho giocato parecchio su ps3, da un amico), per cui non acquisterei il secondo, ma questi sono gusti personali:D

a risoluzioni non elevate (1600+900 o giù di li) e senza pretendere di giocare su ultra, ma con dettagli medi non dovresti avrre problemi;)

se puoi occare la cpu, sempre meglio:D
 
  • Mi piace
Reazioni: valecod

qwerty17

Utente Attivo
886
99
CPU
Intel Core i5-3550 3.3 Ghz Ivy Bridge
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LE Socket 1155
HDD
Seagate Barracuda Sata 1 Tb 7200 rpm
RAM
2x4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7850 OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24D391
PSU
Cooler Master GX Lite 600 W
Case
Cooler Master Elite 370
OS
Windows 7 - Ubuntu
Salve a tutti...come molti credo ho acquistato subito BO2...sensazioni di gioco a parte ho un problema e non riesco a trovarne la fonte: premetto che ho una linea adls di alice 7 mega(casa credo si chiami) che quando va bene in download va a 3.8 mbps e il ping sui 50ms...ora appena apro BO2 e provo a giocare online perde la connessione. ovvero scelgo una partita, forma le squadre, e avvia il livello...durante questo passaggio ci impiega molto tempo ad entrare in partita mentre gli altri stanno già giocando. a volte riesco ad entrare, molte altre volte esce l'immagine della perdita di connessione e mi dice "partita interrotta dall'host" o qualcosa del genere e mi conta la sconfitta...dopo un paio di volte che lo fa di continuo mi esce un messaggi oche mi dice che mi hanno bannato temporaneamente e sono sottoposto ad un controllo di 5 minuti per aver abbandonato troppe partite...vorrei sapere se è un problema del gioco o del mio pc perchè bestemmie a parte sto diventando matto...il mio pc ha queste caratteristiche:

processore Intel core i5 650 3.20ghz
scheda madre acer FIH57
ram 8gb
scheda video amd hd 7770
scheda audio asus xonar dx-10
alimentatore da 450

vi ringrazio anticipatamente per qualunque vostra risposta...

Ma questi problemi ce l'hai quando fai la lega o in tutte le modalità multiplayer? Perchè ad esempio quando io faccio la lega ci mette un sacco di tempo per formare le squadre e iniziare a giocare.

In ogni caso, controlla se magari hai il firewall che ti blocca qualche porta particolare e ostacola il gioco.
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Salve a tutti...come molti credo ho acquistato subito BO2...sensazioni di gioco a parte ho un problema e non riesco a trovarne la fonte: premetto che ho una linea adls di alice 7 mega(casa credo si chiami) che quando va bene in download va a 3.8 mbps e il ping sui 50ms...ora appena apro BO2 e provo a giocare online perde la connessione. ovvero scelgo una partita, forma le squadre, e avvia il livello...durante questo passaggio ci impiega molto tempo ad entrare in partita mentre gli altri stanno già giocando. a volte riesco ad entrare, molte altre volte esce l'immagine della perdita di connessione e mi dice "partita interrotta dall'host" o qualcosa del genere e mi conta la sconfitta...dopo un paio di volte che lo fa di continuo mi esce un messaggi oche mi dice che mi hanno bannato temporaneamente e sono sottoposto ad un controllo di 5 minuti per aver abbandonato troppe partite...vorrei sapere se è un problema del gioco o del mio pc perchè bestemmie a parte sto diventando matto...il mio pc ha queste caratteristiche:

processore Intel core i5 650 3.20ghz
scheda madre acer FIH57
ram 8gb
scheda video amd hd 7770
scheda audio asus xonar dx-10
alimentatore da 450

vi ringrazio anticipatamente per qualunque vostra risposta...


apri le porte del router.. anche se non so per pc quali sono
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
su pc con server dedicati dovrebbe essere buono.


su console (almeno ps3) per ora è un vero schifo, causa connessione
 

EnnioEvo

Utente Attivo
430
22
CPU
i5-3450
Scheda Madre
MSI B75MA-P45
HDD
SSD Crucial MX100 256GB + 500GB WD Caviar Blue
RAM
8GB Corsair Venceance 1600Mhz
GPU
MSI Radeon HD 7870 Twin Frozr III
Audio
Integrata ALC880
Monitor
ASUS ML239H
PSU
COOLER MASTER GX LITE 500W
Case
AeroCool Strike-X Advanced
OS
Windows 7

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
comunque proprio ne multiplayer... in pratica fantasma lo prendi al 55 , ma dopo il prestigio puoi averlo sempre (anche se pochi lo usano) e l'uav è quasi perenne.

di camper quindi non ce ne sono... peccato che è pieno di nabboidi con bouncing betty e scosse elettriche, che danno un fastidio assurdo.
 

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
secondo me è migliorato parecchio:sisi:... sia nel single che nel multy.... la grafica è un po' più bella di mw3 ma rimane datata, non fa schifo ma non fa gridare al miracolo... nel multy hanno migliorato la connessione.... ora ho 4 tacche in tutte le partite (su mw3 ne avevo sempre 3).:sisi:
 

TopGunMatteo

Utente Attivo
213
6
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T6400
HDD
Momentaneamente circa 100 GB disponibili
RAM
DDR2 4 GB
GPU
Nvidia GeForce 9600M GT 1GB
OS
Windows 7
Compratelo ragazzi. La campagna é stupenda e il multiplayer lo é di più, lo zombie mi ha deluso molto, nel primo episodio c'era molto più gioco di squadra, ora si sta uno da una parte e uno da un altra. La grafica é leggermente migliorata da MW3, non é fantastica la grafica, ma del resto per me va molto bene dato che ho un portatile non molto buono. COD si prende per la campagna. Se si vuole un multiplayer tattico o una grafica perfetta c'é MOH e Battlefield.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili