Salve a tutti...come molti credo ho acquistato subito BO2...sensazioni di gioco a parte ho un problema e non riesco a trovarne la fonte: premetto che ho una linea adls di alice 7 mega(casa credo si chiami) che quando va bene in download va a 3.8 mbps e il ping sui 50ms...ora appena apro BO2 e provo a giocare online perde la connessione. ovvero scelgo una partita, forma le squadre, e avvia il livello...durante questo passaggio ci impiega molto tempo ad entrare in partita mentre gli altri stanno già giocando. a volte riesco ad entrare, molte altre volte esce l'immagine della perdita di connessione e mi dice "partita interrotta dall'host" o qualcosa del genere e mi conta la sconfitta...dopo un paio di volte che lo fa di continuo mi esce un messaggi oche mi dice che mi hanno bannato temporaneamente e sono sottoposto ad un controllo di 5 minuti per aver abbandonato troppe partite...vorrei sapere se è un problema del gioco o del mio pc perchè bestemmie a parte sto diventando matto...il mio pc ha queste caratteristiche:
processore Intel core i5 650 3.20ghz
scheda madre acer FIH57
ram 8gb
scheda video amd hd 7770
scheda audio asus xonar dx-10
alimentatore da 450
vi ringrazio anticipatamente per qualunque vostra risposta...