UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

Pubblicità
Secondo me dipende tutto dalle abitudini: con il mouse può sembrare più facile perchè lo usiamo per utilizzare il computer e quindi siamo più abituati ad utilizzarlo...
Il joypad invece lo usiamo solo per giocare, quindi non siamo abituati ad usarlo e le prime volte può sembrare difficile, però imho se uno si abitua al joypad può benissimo competere con uno che usa il mouse :sisi: (poi io con il joypad mi diverto MOLTO di più :D )

esattamente quello che dicevo io... per impratichirsi bene col joystick servono 2-3 anni di puro cod eheh

Salve a tutti...come molti credo ho acquistato subito BO2...sensazioni di gioco a parte ho un problema e non riesco a trovarne la fonte: premetto che ho una linea adls di alice 7 mega(casa credo si chiami) che quando va bene in download va a 3.8 mbps e il ping sui 50ms...ora appena apro BO2 e provo a giocare online perde la connessione. ovvero scelgo una partita, forma le squadre, e avvia il livello...durante questo passaggio ci impiega molto tempo ad entrare in partita mentre gli altri stanno già giocando. a volte riesco ad entrare, molte altre volte esce l'immagine della perdita di connessione e mi dice "partita interrotta dall'host" o qualcosa del genere e mi conta la sconfitta...dopo un paio di volte che lo fa di continuo mi esce un messaggi oche mi dice che mi hanno bannato temporaneamente e sono sottoposto ad un controllo di 5 minuti per aver abbandonato troppe partite...vorrei sapere se è un problema del gioco o del mio pc perchè bestemmie a parte sto diventando matto...il mio pc ha queste caratteristiche:

processore Intel core i5 650 3.20ghz
scheda madre acer FIH57
ram 8gb
scheda video amd hd 7770
scheda audio asus xonar dx-10
alimentatore da 450

vi ringrazio anticipatamente per qualunque vostra risposta...

Salve a tutti!Mi sono appena iscritto apposta perchè prima di acquistare BO2 vorrei capire se mi funzionerà.il mio pc è composto da:

CPU Core 2 Duo E6600 @ 3,07 ghz
GPU NVIDIA Geforce GTX 650 (quella uscita da poco)
RAM 6 gb
Windows 7 64 bit

Requisiti di sistema ufficiali:
CPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz o AMD Phenom X3 8750 2.4GHz
GPU: NVIDIA GeForce 8800GT o Radeon HD3870
RAM: 2GB 32bit/4GB 64bit
Windows Vista SP2/Windows 7

l'unico requisito che non supero è la cpu anche se di poco.
fatemi sapere,non vorrei buttare via 50 euros...

Salve a tutti!Mi sono appena iscritto apposta perchè prima di acquistare BO2 vorrei capire se mi funzionerà.il mio pc è composto da:

CPU Core 2 Duo E6600 @ 3,07 ghz
GPU NVIDIA Geforce GTX 650 (quella uscita da poco)
RAM 6 gb
Windows 7 64 bit

Requisiti di sistema ufficiali:
CPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz o AMD Phenom X3 8750 2.4GHz
GPU: NVIDIA GeForce 8800GT o Radeon HD3870
RAM: 2GB 32bit/4GB 64bit
Windows Vista SP2/Windows 7

l'unico requisito che non supero è la cpu anche se di poco.
fatemi sapere,non vorrei buttare via 50 euros...
Si tranquillamente.. se riesci occa solo un po la cpu

Ciao valecod!:D

premetto che a me il primo black ops non è piaciuto (ci ho giocato parecchio su ps3, da un amico), per cui non acquisterei il secondo, ma questi sono gusti personali:D

a risoluzioni non elevate (1600+900 o giù di li) e senza pretendere di giocare su ultra, ma con dettagli medi non dovresti avrre problemi;)

se puoi occare la cpu, sempre meglio:D

Salve a tutti...come molti credo ho acquistato subito BO2...sensazioni di gioco a parte ho un problema e non riesco a trovarne la fonte: premetto che ho una linea adls di alice 7 mega(casa credo si chiami) che quando va bene in download va a 3.8 mbps e il ping sui 50ms...ora appena apro BO2 e provo a giocare online perde la connessione. ovvero scelgo una partita, forma le squadre, e avvia il livello...durante questo passaggio ci impiega molto tempo ad entrare in partita mentre gli altri stanno già giocando. a volte riesco ad entrare, molte altre volte esce l'immagine della perdita di connessione e mi dice "partita interrotta dall'host" o qualcosa del genere e mi conta la sconfitta...dopo un paio di volte che lo fa di continuo mi esce un messaggi oche mi dice che mi hanno bannato temporaneamente e sono sottoposto ad un controllo di 5 minuti per aver abbandonato troppe partite...vorrei sapere se è un problema del gioco o del mio pc perchè bestemmie a parte sto diventando matto...il mio pc ha queste caratteristiche:

scheda madre acer FIH57
ram 8gb
scheda video amd hd 7770
alimentatore da 450

Ma questi problemi ce l'hai quando fai la lega o in tutte le modalità multiplayer? Perchè ad esempio quando io faccio la lega ci mette un sacco di tempo per formare le squadre e iniziare a giocare.

In ogni caso, controlla se magari hai il firewall che ti blocca qualche porta particolare e ostacola il gioco.

scheda madre acer FIH57
ram 8gb
scheda video amd hd 7770
alimentatore da 450

apri le porte del router.. anche se non so per pc quali sono

su pc con server dedicati dovrebbe essere buono.

su console (almeno ps3) per ora è un vero schifo, causa connessione

comunque proprio ne multiplayer... in pratica fantasma lo prendi al 55 , ma dopo il prestigio puoi averlo sempre (anche se pochi lo usano) e l'uav è quasi perenne.

di camper quindi non ce ne sono... peccato che è pieno di nabboidi con bouncing betty e scosse elettriche, che danno un fastidio assurdo.

secondo me è migliorato parecchio:sisi:... sia nel single che nel multy.... la grafica è un po' più bella di mw3 ma rimane datata, non fa schifo ma non fa gridare al miracolo... nel multy hanno migliorato la connessione.... ora ho 4 tacche in tutte le partite (su mw3 ne avevo sempre 3).:sisi:

Compratelo ragazzi. La campagna é stupenda e il multiplayer lo é di più, lo zombie mi ha deluso molto, nel primo episodio c'era molto più gioco di squadra, ora si sta uno da una parte e uno da un altra. La grafica é leggermente migliorata da MW3, non é fantastica la grafica, ma del resto per me va molto bene dato che ho un portatile non molto buono. COD si prende per la campagna. Se si vuole un multiplayer tattico o una grafica perfetta c'é MOH e Battlefield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro