UFFICIALE Call Of Duty Black Ops 2

qwerty17

Utente Attivo
886
99
CPU
Intel Core i5-3550 3.3 Ghz Ivy Bridge
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LE Socket 1155
HDD
Seagate Barracuda Sata 1 Tb 7200 rpm
RAM
2x4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7850 OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24D391
PSU
Cooler Master GX Lite 600 W
Case
Cooler Master Elite 370
OS
Windows 7 - Ubuntu
Ultima modifica:

blube

Utente Attivo
87
3
UOPPSS......capitolo 3.(mi sembra si chiami v"vecchie ferite").inizio..entro nella caverna dei mjaeccomeaxx si chiamano....arrivo davanti il tavolo e il gioco si blocca.."bo2 ha smesso di funzionare ecc..." a qualcuno è successo?..ha risolto?..grazie..
 
Ultima modifica:

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Io per ora non lo prendo, ma io ed un mio amico faremo a breve un live commentary della campagna (giocandola la prima volta, quindi subito le prime impressioni)...stay tuned :D
 

blube

Utente Attivo
87
3
UOPPSS......capitolo 3.(mi sembra si chiami v"vecchie ferite").inizio..entro nella caverna dei mjaeccomeaxx si chiamano....arrivo davanti il tavolo e il gioco si blocca.."bo2 ha smesso di funzionare ecc..." a qualcuno è successo?..ha risolto?..grazie..
up..pls...sto soffrendo...non trovo soluzioni....qualcuno che puo' aiutarmi..grazie:inchino:
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
up..pls...sto soffrendo...non trovo soluzioni....qualcuno che puo' aiutarmi..grazie:inchino:

quello è un problema che viene fuori con la copia non originale ( spero che non sia il tuo caso ) comunque se non riesci a risolvere contatta assistenza activision o quella di steam ( io ho risolto dei problemi con mw2 in quel modo)
 

blube

Utente Attivo
87
3
quello è un problema che viene fuori con la copia non originale ( spero che non sia il tuo caso ) comunque se non riesci a risolvere contatta assistenza activision o quella di steam ( io ho risolto dei problemi con mw2 in quel modo)
scusa..non sono esperto..se non fosse originale..si collegherebbe on line?..perchè si collega:boh:
 

cristiankim

Utente Attivo
942
62
CPU
Intel i5 3550 3.3ghz
Scheda Madre
Asrock z77 extreme4-M
HDD
1 TB
RAM
6 gb, 2*3 DDR3 1333 MHz
GPU
Gigabyte 7970 oc
Monitor
HP 2009v 1600*900 20'/ TV lg 42 1080p
PSU
lc power 6560 v2.3 560w
Case
Case hp da assemblato
OS
Windows 7 Home premium 64 bit
qwerty17 ha detto:
oh yes :) se mi vuoi aggiungere su steam mi chiamo insane_user17 (ti avviso che sono un noob :D )

E riesci a farti valere anche con il controller?? Voglio dire, riesci ad essere competitivo?
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
preso a 22€ e si il solito cod e come dice diobrando_tw è un gioco per console.. ho provato col mouse e poi con il pad della x360 e pur non avendo mai giocato con il pad si ha molti più vantaggi col pad....

Io gioco con il controller xbox 360 sul pc e mi trovo molto bene, penso che il joystick sia ideale perchè ti permette di lanciare granate e cavoli vari con una velocità assurda mentre ti stai muovendo...però forse con il mouse riesci a mirare più velocemente(credo comunque che dipenda dalle abitudini)

come fate a giocare con il joypad contro gente che usa il mouse? a me istant killano anche se uso il mouse, non riesco proprio ad immaginare cose ne uscirebbe se usassi il joypad xD
 

qwerty17

Utente Attivo
886
99
CPU
Intel Core i5-3550 3.3 Ghz Ivy Bridge
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LE Socket 1155
HDD
Seagate Barracuda Sata 1 Tb 7200 rpm
RAM
2x4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7850 OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24D391
PSU
Cooler Master GX Lite 600 W
Case
Cooler Master Elite 370
OS
Windows 7 - Ubuntu
scusa..non sono esperto..se non fosse originale..si collegherebbe on line?..perchè si collega:boh:

Per non originale si intende che te lo sei scaricato da internet illegalmente senza sborsare niente...se invece te lo sei comprato in negozio DEVE essere originale

E riesci a farti valere anche con il controller?? Voglio dire, riesci ad essere competitivo?

come fate a giocare con il joypad contro gente che usa il mouse? a me istant killano anche se uso il mouse, non riesco proprio ad immaginare cose ne uscirebbe se usassi il joypad xD

Oddio non sono un pro player, però me la cavo abbastanza...il mio ratio fa schifo(0.59) però non è neanche tanto male se pensate che è il primo Call of Duty a cui gioco (ieri ho fatto un 17-10 alla mappa express :rock:)

Inoltre non ho un mouse da gaming, quindi con il mouse i risultati potrebbero essere addirittura peggiori!
Sarebbe questo:
1059.jpg

P.S. oggi mi sono accorto che la mappa Nuketown 2025 non è più disponibile!!!
Ho appena scoperto che quei bas*ardi della Treyarch la rendono disponibile solo agli eventi speciali(es. prima settimana di uscita del gioco)
 

EnnioEvo

Utente Attivo
430
22
CPU
i5-3450
Scheda Madre
MSI B75MA-P45
HDD
SSD Crucial MX100 256GB + 500GB WD Caviar Blue
RAM
8GB Corsair Venceance 1600Mhz
GPU
MSI Radeon HD 7870 Twin Frozr III
Audio
Integrata ALC880
Monitor
ASUS ML239H
PSU
COOLER MASTER GX LITE 500W
Case
AeroCool Strike-X Advanced
OS
Windows 7
Per non originale si intende che te lo sei scaricato da internet illegalmente senza sborsare niente...se invece te lo sei comprato in negozio DEVE essere originale





Oddio non sono un pro player, però me la cavo abbastanza...il mio ratio fa schifo(0.59) però non è neanche tanto male se pensate che è il primo Call of Duty a cui gioco (ieri ho fatto un 17-10 alla mappa express :rock:)

Inoltre non ho un mouse da gaming, quindi con il mouse i risultati potrebbero essere addirittura peggiori!
Sarebbe questo:
P.S. oggi mi sono accorto che la mappa Nuketown 2025 non è più disponibile!!!
Ho appena scoperto che quei bas*ardi della Treyarch la rendono disponibile solo agli eventi speciali(es. prima settimana di uscita del gioco)

Io sono passato dalla play al pc, e se prima con cod facevo rateo 2-3 massimo adesso capita almeno 1 volta al giorno che faccio rateo 20-30 su nuke (39-0 il mio record) :asd: e io gioco con un mouse di 4 euro (4 euro ripeto).. quindi ti consiglio di usare il mouse, anche uno qualunque che è comodo come appoggiatura. Dopo un pò di allenamento vedrai come ti salgono le statistiche
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
fra mouse e joystick... se non hai mai giocato ti consiglio il mouse senz'altro.. riesci ad avere una buona mira anche se è la prima volta che giochi.


certo poi ad alti livelli cambia davvero poco, sul mouse riesci ad avere giusto piu sensibilita (tipo per il cecchino) ma per il resto è uguale.. soprattutto bo che è tutto un noscope.

- - - Updated - - -

mouse e tastiera pero ti permettono delle combinazioni di tasti impossibili col joystick (o comunque difficili)
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
fra mouse e joystick... se non hai mai giocato ti consiglio il mouse senz'altro.. riesci ad avere una buona mira anche se è la prima volta che giochi.


certo poi ad alti livelli cambia davvero poco, sul mouse riesci ad avere giusto piu sensibilita (tipo per il cecchino) ma per il resto è uguale.. soprattutto bo che è tutto un noscope.

- - - Updated - - -

mouse e tastiera pero ti permettono delle combinazioni di tasti impossibili col joystick (o comunque difficili)

non sono d'accordo che ad alti livelli mouse e joypad sono la stessa cosa, anzi...
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
ad alti livelli.. appena tiri fuori la testa, 1 centesimo e ho la mira su di te.. se c'è differenza è davvero minima


l'unica differenza è appunto la possibilità di fare dropshot , strafe jump e altre mossette strane più facilmente, soprattutto se hai un mouse con qualche tasto di lato
 

EnnioEvo

Utente Attivo
430
22
CPU
i5-3450
Scheda Madre
MSI B75MA-P45
HDD
SSD Crucial MX100 256GB + 500GB WD Caviar Blue
RAM
8GB Corsair Venceance 1600Mhz
GPU
MSI Radeon HD 7870 Twin Frozr III
Audio
Integrata ALC880
Monitor
ASUS ML239H
PSU
COOLER MASTER GX LITE 500W
Case
AeroCool Strike-X Advanced
OS
Windows 7
ad alti livelli.. appena tiri fuori la testa, 1 centesimo e ho la mira su di te.. se c'è differenza è davvero minima


l'unica differenza è appunto la possibilità di fare dropshot , strafe jump e altre mossette strane più facilmente, soprattutto se hai un mouse con qualche tasto di lato

sarò stato io un gran nabbo nella play ma la differenza l'ho sentita alla grande
 

qwerty17

Utente Attivo
886
99
CPU
Intel Core i5-3550 3.3 Ghz Ivy Bridge
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LE Socket 1155
HDD
Seagate Barracuda Sata 1 Tb 7200 rpm
RAM
2x4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7850 OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24D391
PSU
Cooler Master GX Lite 600 W
Case
Cooler Master Elite 370
OS
Windows 7 - Ubuntu
Secondo me dipende tutto dalle abitudini: con il mouse può sembrare più facile perchè lo usiamo per utilizzare il computer e quindi siamo più abituati ad utilizzarlo...
Il joypad invece lo usiamo solo per giocare, quindi non siamo abituati ad usarlo e le prime volte può sembrare difficile, però imho se uno si abitua al joypad può benissimo competere con uno che usa il mouse :sisi: (poi io con il joypad mi diverto MOLTO di più :D )
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili