qwerty17
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 48
Giochi anche multiplayer?
oh yes :) (ti avviso che sono un noob :D )
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi anche multiplayer?
up..pls...sto soffrendo...non trovo soluzioni....qualcuno che puo' aiutarmi..grazie:inchino:UOPPSS......capitolo 3.(mi sembra si chiami v"vecchie ferite").inizio..entro nella caverna dei mjaeccomeaxx si chiamano....arrivo davanti il tavolo e il gioco si blocca.."bo2 ha smesso di funzionare ecc..." a qualcuno è successo?..ha risolto?..grazie..
up..pls...sto soffrendo...non trovo soluzioni....qualcuno che puo' aiutarmi..grazie:inchino:
scusa..non sono esperto..se non fosse originale..si collegherebbe on line?..perchè si collega:boh:quello è un problema che viene fuori con la copia non originale ( spero che non sia il tuo caso ) comunque se non riesci a risolvere contatta assistenza activision o quella di steam ( io ho risolto dei problemi con mw2 in quel modo)
qwerty17 ha detto:oh yes :) se mi vuoi aggiungere su steam mi chiamo insane_user17 (ti avviso che sono un noob :D )
preso a 22€ e si il solito cod e come dice diobrando_tw è un gioco per console.. ho provato col mouse e poi con il pad della x360 e pur non avendo mai giocato con il pad si ha molti più vantaggi col pad....
Io gioco con il controller xbox 360 sul pc e mi trovo molto bene, penso che il joystick sia ideale perchè ti permette di lanciare granate e cavoli vari con una velocità assurda mentre ti stai muovendo...però forse con il mouse riesci a mirare più velocemente(credo comunque che dipenda dalle abitudini)
scusa..non sono esperto..se non fosse originale..si collegherebbe on line?..perchè si collega:boh:
E riesci a farti valere anche con il controller?? Voglio dire, riesci ad essere competitivo?
come fate a giocare con il joypad contro gente che usa il mouse? a me istant killano anche se uso il mouse, non riesco proprio ad immaginare cose ne uscirebbe se usassi il joypad xD
Per non originale si intende che te lo sei scaricato da internet illegalmente senza sborsare niente...se invece te lo sei comprato in negozio DEVE essere originale
Oddio non sono un pro player, però me la cavo abbastanza...il mio ratio fa schifo(0.59) però non è neanche tanto male se pensate che è il primo Call of Duty a cui gioco (ieri ho fatto un 17-10 alla mappa express :rock:)
Inoltre non ho un mouse da gaming, quindi con il mouse i risultati potrebbero essere addirittura peggiori!
Sarebbe questo:
P.S. oggi mi sono accorto che la mappa Nuketown 2025 non è più disponibile!!!
Ho appena scoperto che quei bas*ardi della Treyarch la rendono disponibile solo agli eventi speciali(es. prima settimana di uscita del gioco)
fra mouse e joystick... se non hai mai giocato ti consiglio il mouse senz'altro.. riesci ad avere una buona mira anche se è la prima volta che giochi.
certo poi ad alti livelli cambia davvero poco, sul mouse riesci ad avere giusto piu sensibilita (tipo per il cecchino) ma per il resto è uguale.. soprattutto bo che è tutto un noscope.
- - - Updated - - -
mouse e tastiera pero ti permettono delle combinazioni di tasti impossibili col joystick (o comunque difficili)
ad alti livelli.. appena tiri fuori la testa, 1 centesimo e ho la mira su di te.. se c'è differenza è davvero minima
l'unica differenza è appunto la possibilità di fare dropshot , strafe jump e altre mossette strane più facilmente, soprattutto se hai un mouse con qualche tasto di lato