UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
A qualcuno fa il problema: ''il server di call of duty advanced warfare non è al momento disponibile''???
Quando si connette all'online presenta questo errore e non c'è modo per farlo partire... Poi ogni tanto parte fai mezza partita e crasha il server dicendo lo stesso errore??
Qualcuno sa come risolverlo???
Comunque con la configurazione in firma, fxaa 4x e tutto il resto a HABO+ cache solari e luci off e il resto al massima faccio dai 75 ai 45 con ogni tanto stuttering...

Abituatevi a questa politica...ormai poche case fanno uscire giochi perfettamente ottimizzati...con gli aggiornamenti online se ne approfittano ovvio...attendete.

Intanto è uscito un nuovo driver nvidia che migliora le performance su tale gioco.

Io sono davvero tentato di comprarlo... BO2 è vecchiotto e AW credo sia un buon sostituto per giocare online, ho evitato ghost per ovvie ragioni ma questo mi sembra avere successo.

L'unica via per capire se il mio pc lo reggà penso sia scaricarlo, prima di spendere 60€, aimhe.

Qualcuno sa come cambiare la sensibilità del gioco con il notepad o su qualche file configurazione del gioco?

Ultima modifica:
Qualcuno sa come cambiare la sensibilità del gioco con il notepad o su qualche file configurazione del gioco?

\Steam\SteamApps\common\Call of Duty Advanced Warfare\players2
il file è config_mp.cfg
cerca la stringa "sensitivity" e impostala tra 1.2 e 1.6 e poi regoli i DPI dal sw del mouse. in questo modo bypassi il grafico sensibilità del gioco che è orrendo!

Ultima modifica:
\Steam\SteamApps\common\Call of Duty Advanced Warfare\players2
il file è config_mp.cfg
cerca la stringa "sensitivity" e impostala tra 1.2 e 1.6 e poi regoli i DPI dal sw del mouse. in questo modo bypassi il grafico sensibilità del gioco che è orrendo!
gRAZIE MILLE CMQ IO HO SEMPRE DEI CALI CHE PALLE... UN PO DI SHTTERING

Qualche considerazione approfondita sul Multi?! Promette bene per un certo tempo? Oppure durerà 1 mesetto o due e poi chi si è visto si è visto? Confrontandolo a uno dei capitoli di CoD a quale si avvicina? C'è un po' di competitività in questo? Grazie mille per le risposte ;)

Qualche considerazione approfondita sul Multi?! Promette bene per un certo tempo? Oppure durerà 1 mesetto o due e poi chi si è visto si è visto? Confrontandolo a uno dei capitoli di CoD a quale si avvicina? C'è un po' di competitività in questo? Grazie mille per le risposte ;)
Ho risolto mettento risparmio di energia ad PRESTAZIONI ELEVATE. Ora nemmeno un Calo di FPS
Rigurardo il Multi lo trovo molto bello ma soprattuto divertete. Io non trovo molti camper... il gioco si sta evolvendo e tutti iniziano ad usare i salti ed evitano il camper...

io ho paura che su pc durerà 1 mesetto :( già adesso che è appena uscito c'è pochissima gente l'unica modalità dove riesci a fare qualche partita è battaglia terrestre per le altre mettiti il cuore in pace ci vuole un mucchio di tempo ad accedere. io sto ancora aspettando i server dedicati come avevano promesso ( ma anche li mi sa che sarà una sola ) non posso confrontarlo perchè l'ultimo cod è stato mw2. cali di fps li ho anche io tantissime volte quando starta la partita poi va bè problemi di lag, si gioca da tacche piene e poi improvvisamente 1 tacca

Ultima modifica:
I primi giorni sulle statistiche di steam avevo visto 31.000 giocatori, su blackops2 ultimamente si aggirano attorno agli 8000 di media...Adesso per esempio 18.000 con un picco di 24.000, non è male, difficile dire se durerà nel tempo.

ragazzi ho comprato Cod la versione day zero per pc avendolo prenotato
ma vorrei capire ma e normale che mi sta scaricandop un agiornamento di 36 gb dopo l'installazione cioe' uno per giocare che deve fare?

ma stiamo scherzando ma questi stanno fuori un aggiornamento quasi come intero gioco ma perche? io per giocarci che faccio aspettero 1 settimana

ragazzi ho comprato Cod la versione day zero per pc avendolo prenotato
ma vorrei capire ma e normale che mi sta scaricandop un agiornamento di 36 gb dopo l'installazione cioe' uno per giocare che deve fare?

i 36gb sono la versione multiplayer senza exo :D

giocare in queste condizioni è patetico

2014-11-07_00002.jpg

Allegati

• 2014-11-07_00002.webp
    2014-11-07_00002.webp
    237.6 KB · Visualizzazioni: 148
Ultima modifica:
beati a voi che ci giocate io per far aggiornamento al cod normale sta al 96% mi da errore connessione quando la connessione funziona bene

Pubblicità
Pubblicità