UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Chiedo qui: "Sapevo che al lancio la situazione dei server fosse abbastanza disastrosa, ora è cambiato qualcosa?"

Non so se si puo' linkare collegamenti esterni ma con un intel i3 una nvidia gt 750 hanno raggiunto i 60 fps con le impostazioni grafiche della ps4. Io con un i5 4690 k e una sapphire r9 280 dual x non riesco a giocarlo tra un po , sembra di avere un pentium 4 e una scheda video del 2003. Bo
Idem ho un i5 3570k mai arrivato ad usarlo 90 % è assurdo e una 760 sembra di avere una scheda integrata

Ma è strano ho tutti i settaggi al massimo antiali 2x va bene per il 90% del tempo poi qualche volta lagga da fare schifo, dovrò abbassare per forza qualche parametro.. credevo che con una r9 290x potevo permetermelo tutto a palla!! :cav: :grat:

Ho disattivato cache mappatura ombre raggi solari. .. non so esattamente cosa sia comunque ora è un'altra cosa... credo che non ne sentirò la mancanza

per togliere il limite della ram ed usarla tutta andate nella cartella principale del gioco/players2 e aprite i due file config, cercate in entrambi questa stringa " seta r_videoMemoryScale "X" " dove la x sta per il valore che si miposta in automatico da me era 0.7 , sostituite la X con "1" ed ecco a voi che vi comparira la giusta quantità di ram.

- - - Updated - - -

io ho due problemi il primo che il gioco crasha dando degli errori al kernel32.dll e il secondo è che quando ci sono rumori forti tipo esplosioni succede qualcosa alle frame, uso msi AB e mi indica che ho sempre 90 fps ma durante rumori forti si verificano dei lag di mezzo secondo ma msi AB mi indica sempre 90 fps? why?

Ce qualche problema al driver audio? help me.

Sei un genio ti ringrazio :=))))

Ciao,
ho un problema con gioco, mentre gioco a sopravvivenza online ogni tanto mi esce l'errore "il gioco a smesso di funzionare" e mi fa uscire, lo fa anche a volte quando apro il gioco.
Sapete come risolvere?

Sapete come risolvere?
Chi vuole può unirsi al nostro clan per fare qualche partita insieme:"Tritatori Scelti".

per togliere il limite della ram ed usarla tutta andate nella cartella principale del gioco/players2 e aprite i due file config, cercate in entrambi questa stringa " seta r_videoMemoryScale "X" " dove la x sta per il valore che si miposta in automatico da me era 0.7 , sostituite la X con "1" ed ecco a voi che vi comparira la giusta quantità di ram.

- - - Updated - - -

io ho due problemi il primo che il gioco crasha dando degli errori al kernel32.dll e il secondo è che quando ci sono rumori forti tipo esplosioni succede qualcosa alle frame, uso msi AB e mi indica che ho sempre 90 fps ma durante rumori forti si verificano dei lag di mezzo secondo ma msi AB mi indica sempre 90 fps? why?

Ce qualche problema al driver audio? help me.
Ho dei cali di fps con r9 290 vapor x , può dipendere da questo?

Allora, il gioco é settato al al massimo. Entro in game con 60 FPS ( di più non va, come se ci fosse una limitazione) e durante il gioco gli FPS scendono da da 60 a 40 o 30 a seconda della scena. Oggi ad esempio ho rigiocato la missione in cui si é sul ponte della nave e poi in plancia, dove da li si entra e si comincia a giocare col visore notturno. Bene, proprio li in plancia, dove la scena non é chissà quanto carica, se mi volto verso l acqua che scorre dal soffitto ho un calo da 60 a 47-45 FPS. É normale tutto questo? Ho giocato 5 minuti a battlefield 4 ad ultra e avevo 60fps fissi senza lag o altri difetti..

La scheda ce l ho da 24 ore che però mi sono bastate a capire che con Cod AW forse questa GPU non va d accordo. Stasera mi dedico a battlefield e vedo come va. Dimenticavo la mia configurazione: PSU Nexus RX 8500 850w, Asus p7p55d, Intel i7 860 ovrclock 3,6ghz e dissi aftermarket, RAM 8 GB crucial 1333mhz, sapphire radeon r9 290 Vapor x OC, SSD crucial mx 100 128 GB + 2x 1TB Western Digital Caviar Green

Ultima modifica:
Allora, il gioco é settato al al massimo. Entro in game con 60 FPS ( di più non va, come se ci fosse una limitazione) e durante il gioco gli FPS scendono da da 60 a 40 o 30 a seconda della scena. Oggi ad esempio ho rigiocato la missione in cui si é sul ponte della nave e poi in plancia, dove da li si entra e si comincia a giocare col visore notturno. Bene, proprio li in plancia, dove la scena non é chissà quanto carica, se mi volto verso l acqua che scorre dal soffitto ho un calo da 60 a 47-45 FPS. É normale tutto questo? Ho giocato 5 minuti a battlefield 4 ad ultra e avevo 60fps fissi senza lag o altri difetti..
Dei cali sono normali, magari abbassa il filtro anisotropico o l'alias,
é normale che fai pochi frame se metti tutto a manetta. Che driver hai?

Ultima modifica da un moderatore:
Il calo degli fps Può dipendere dal monitor? Sto usando un tv monitor LG 19 pollici nemmeno HD ready collegato hdmi

Pubblicità
Pubblicità