Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte che ho cambiato tutto il pc, e adesso con la r9 290 4Gb sotto la voce 'memoria video dedicata' c'è scritto 2851Mb con le texture su 'Extra', ma penso che sia la quantità di memoria richiesta alla gpu per far andare il gioco con le impostazioni scelte, dove essere cosi se no non si spiegaCiao hai risolto per la memoria video dedicata? Anche a me risulta bassa 2gb contro 3gb reali...
Grazie
Anche a me si blocca l' audio...lo fa addirittura anche durante il video iniziale quando faccio partire il gioco e quando compare la scritta Activision. Non penso sia un problema di driver audio perché il problema mi è rimasto anche dopo aver comprato una scheda audio.per togliere il limite della ram ed usarla tutta andate nella cartella principale del gioco/players2 e aprite i due file config, cercate in entrambi questa stringa " seta r_videoMemoryScale "X" " dove la x sta per il valore che si miposta in automatico da me era 0.7 , sostituite la X con "1" ed ecco a voi che vi comparira la giusta quantità di ram.
- - - Updated - - -
io ho due problemi il primo che il gioco crasha dando degli errori al kernel32.dll e il secondo è che quando ci sono rumori forti tipo esplosioni succede qualcosa alle frame, uso msi AB e mi indica che ho sempre 90 fps ma durante rumori forti si verificano dei lag di mezzo secondo ma msi AB mi indica sempre 90 fps? why?
Ce qualche problema al driver audio? help me.
Non riesco a modificare il file config...per togliere il limite della ram ed usarla tutta andate nella cartella principale del gioco/players2 e aprite i due file config, cercate in entrambi questa stringa " seta r_videoMemoryScale "X" " dove la x sta per il valore che si miposta in automatico da me era 0.7 , sostituite la X con "1" ed ecco a voi che vi comparira la giusta quantità di ram.
- - - Updated - - -
io ho due problemi il primo che il gioco crasha dando degli errori al kernel32.dll e il secondo è che quando ci sono rumori forti tipo esplosioni succede qualcosa alle frame, uso msi AB e mi indica che ho sempre 90 fps ma durante rumori forti si verificano dei lag di mezzo secondo ma msi AB mi indica sempre 90 fps? why?
Ce qualche problema al driver audio? help me.
Anche a me si blocca l' audio...lo fa addirittura anche durante il video iniziale quando faccio partire il gioco e quando compare la scritta Activision. Non penso sia un problema di driver audio perché il problema mi è rimasto anche dopo aver comprato una scheda audio.
Non riesco a modificare il file config...
Non posso modificare le stringhe nel file...cioè mi si apre il file in modalità lettura e non posso modificarlono ma a me ogni volta che ce un rumore forte si blocca il video non l audio.
- - - Updated - - -
dove ti blocchi?
Non posso modificare le stringhe nel file...cioè mi si apre il file in modalità lettura e non posso modificarlono ma a me ogni volta che ce un rumore forte si blocca il video non l audio.
- - - Updated - - -
Si anche a me si blocca anche il video... Xò durante il gioco è TT perfetto
dove ti blocchi?
Non posso modificare le stringhe nel file...cioè mi si apre il file in modalità lettura e non posso modificarlo
Non posso modificare le stringhe nel file...cioè mi si apre il file in modalità lettura e non posso modificarlo
Non c è la spunta su sola lettura...questa è la cosa strana