UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
Per me non sono normali visto che ho una scheda di fascia medio alta. Il problema non é il calo in se ,ma il lag che consegue ad un brusco abbassamento dei frames..

Io ho una r9 290x ed i cali che dici tu ce li ho anche io... non sono molto eccessivi ma ogni tanto ci sono

Disattiva cache mappatura ombre raggi solari

Ultima modifica:
Per un momento é sembrato che avessi risolto. Ho tolto la sincronizzazione di ogni fotogtamma ed avevo 75 fps! Chiudo, riavvio il gioco e torna tutto come prima..secondo gpu z il load é al 100%( quindi non sono cpu limited ) con temperature intorno agli 85 gradi e core clock e memory clock al massimo. Inoltre una cosa curiosa..se sposto il supersampling a 16x ho max 12 fps e la memory clock che switcha continuamente tra 1400mhz e 150 mhz! Non so più cosa pensare..

Sono un nuovo utente, che generalmente gioca su Xbox 360, conquistato da COD: Advanced Warfare (il primo cod che abbia mai giocato), sto accarezzando l'idea di comprarlo su PC per motivi personali.
Nel gennaio di quest'anno ho comprato questo PC con queste caratteristiche:

Sistema: Windows 8.1 64 bit
Processore: Intel(R) Core(TM) i3-4150 CPU@ 3.50 GHZ
Storage: HDD 1TB
Grafica: Nvidia GeForce GT 620 1GB
Memory: DDR3 8GB Ram
DirectX: Direct11

Il mio PC soddisfa i requisiti per COD: Advanced Warfare?
Secondo voi dovrei scaricare il Driver della Nvidia 344.60?
COD: Advanced Warfare necessita di un abbonamento per giocare online come World of Warcraft?

Grazie in anticipo per le risposte.

Sono un nuovo utente, che generalmente gioca su Xbox 360, conquistato da COD: Advanced Warfare (il primo cod che abbia mai giocato), sto accarezzando l'idea di comprarlo su PC per motivi personali.
Nel gennaio di quest'anno ho comprato questo PC con queste caratteristiche:

Sistema: Windows 8.1 64 bit
Processore: Intel(R) Core(TM) i3-4150 CPU@ 3.50 GHZ
Storage: HDD 1TB
Grafica: Nvidia GeForce GT 620 1GB
Memory: DDR3 8GB Ram
DirectX: Direct11

Il mio PC soddisfa i requisiti per COD: Advanced Warfare?
Secondo voi dovrei scaricare il Driver della Nvidia 344.60?
COD: Advanced Warfare necessita di un abbonamento per giocare online come World of Warcraft?

Grazie in anticipo per le risposte.

Non ci sono abbonamenti. Con il tuo pc dovresti fare circa 30fps con tutto al minimo. Non te lo consiglio per giocare online.

Capito, grazie Unreal6777.
Se ha qualcuno può interessare, COD: Advanced Warfare, viene scontato da Euronics, a 20 Euro insieme ad altri giochi per PC:

salve gente io ho un altra domanda. l'altro giorno sono riuscito a impostare nat su aperto:luxhello: pensando di riuscire a trovare + partite disponibili online m lo stesso continuo a trovarne davvero poche e sempre sulle stesse modalità (mpshit, dominio) possibile che ci siano server vuoti ? e mi connetto non a orari impossibili :cav::cav: come devo fare:help:

salve gente io ho un altra domanda. l'altro giorno sono riuscito a impostare nat su aperto:luxhello: pensando di riuscire a trovare + partite disponibili online m lo stesso continuo a trovarne davvero poche e sempre sulle stesse modalità (mpshit, dominio) possibile che ci siano server vuoti ? e mi connetto non a orari impossibili :cav::cav: come devo fare:help:
A che orari giochi?

Anchio su certe modalità no trovo nessuno.

Pubblicità
Pubblicità