T
Tony25
Ospite
Non c'entra il monitor per i cali. Sono normali dei cali non capisco il problema.Ora beta 15.3 e ieri Omega 14.12 disinstallati con DDU. Il problema persiste con entrambi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra il monitor per i cali. Sono normali dei cali non capisco il problema.Ora beta 15.3 e ieri Omega 14.12 disinstallati con DDU. Il problema persiste con entrambi.
Sono un nuovo utente, che generalmente gioca su Xbox 360, conquistato da COD: Advanced Warfare (il primo cod che abbia mai giocato), sto accarezzando l'idea di comprarlo su PC per motivi personali.
Nel gennaio di quest'anno ho comprato questo PC con queste caratteristiche:
Sistema: Windows 8.1 64 bit
Processore: Intel(R) Core(TM) i3-4150 CPU@ 3.50 GHZ
Storage: HDD 1TB
Grafica: Nvidia GeForce GT 620 1GB
Memory: DDR3 8GB Ram
DirectX: Direct11
Il mio PC soddisfa i requisiti per COD: Advanced Warfare?
Secondo voi dovrei scaricare il Driver della Nvidia 344.60?
COD: Advanced Warfare necessita di un abbonamento per giocare online come World of Warcraft?
Grazie in anticipo per le risposte.
A che orari giochi?salve gente io ho un altra domanda. l'altro giorno sono riuscito a impostare nat su aperto:luxhello: pensando di riuscire a trovare + partite disponibili online m lo stesso continuo a trovarne davvero poche e sempre sulle stesse modalità (mpshit, dominio) possibile che ci siano server vuoti ? e mi connetto non a orari impossibili :cav::cav: come devo fare:help:
Anchio su certe modalità no trovo nessuno.salve gente io ho un altra domanda. l'altro giorno sono riuscito a impostare nat su aperto:luxhello: pensando di riuscire a trovare + partite disponibili online m lo stesso continuo a trovarne davvero poche e sempre sulle stesse modalità (mpshit, dominio) possibile che ci siano server vuoti ? e mi connetto non a orari impossibili :cav::cav: come devo fare:help:
A che orari giochi?
ma entrando su un clan ce + possibilità di fare partite e modalità diverse ? ad esempio non son mai riuscito a fare guerra terrestre x numero insufficiente di genteQuello può capitare molti giocano solo a dms