UFFICIALE Call Of Duty: Advanced Warfare

Pubblicità
ciao, io ho la golden edition ma non riesco ad attivare havoc, ho le icone per aprirlo nel menu, ma una volta aperto mi dice che devo comprarlo e i rimanda su steam.
qualcuno sa come si potrebbe fare?

ragazzi ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento di steam il gioco si blocca??? in multiplayer passano 2 minuti di numero e rimango con l'immagine bloccata...

Ciao ragazzi da quando ho comprato havoc non riesco più a trovare player con cui giocare...ma ci rendiamo conto??? ma è possibile che non riesco a trovare nessuno? Cioè in pratica ho speso soldi inutilmente...dopo che uno non deve comprarsi una console per giocare...

Ciao ragazzi da quando ho comprato havoc non riesco più a trovare player con cui giocare...ma ci rendiamo conto??? ma è possibile che non riesco a trovare nessuno? Cioè in pratica ho speso soldi inutilmente...dopo che uno non deve comprarsi una console per giocare...

si infatti stesso problema.. volevo comprare il season pass per pc ..ma secondo voi conviene?
visti i problemi a trovare giocatori..... qualcuno ke ce là sa rispondere?

Ragazzi ho provato oggi il gioco, dopo averlo giocato mesi fa su ps4.. ho giocato senza problemi per 5 minuti a 60fps fissi e senza nessun rallentamento o lag, poi tutto d'un tratto schermo nero e chiudo il gioco dal task manager. Dopo pochi minuti, mentre ero su google ho di nuovo lo schermo nero, stavolta per soli 2 secondi, e ricevo il messaggio d'errore in basso a destra "il driver il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" o qualcosa del genere.. scarico ed installo i driver geforce hotfix 353.38 come consigliato su un forum. Avvio il gioco e noto che va a scatti paurosi risultando quasi ingiocabile, e dopo pochi minuti di nuovo schermata nera..
con gli altri giochi (fifa 15, nba 2k15 e ride) non ho mai avuto problemi.. solo un paio di volte con gta v che ha smesso di funzionare.
La configurazione è questa:
i74790k
msi gtx 970
ram 8gb
z97 gaming 5
Sono disperato, già con gta 5 sono mesi che sbatto per trovare i settaggi giusti per giocare perfettamente, ora pure problemi con cod.. stavo meglio con la ps4. Sempre e solo problemi... la prossima volta invece di 1300 per il pc ne spendo 5000

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con aw. Non ho giocato da 2 mesi ora che ci voglio giocare non mi trova i players ne a dominio, ne a tdm ne a mosphit nne a niente. Ho il nat aperto e riesco a giocare solo quando mi invitano o quando li invito. Come faccio a rigiocare da solo?

- - - Updated - - -

Credo di aver risolto basta disasbilitare Havoc infatti ora mi trova tutti.

Ragazzi, ho preso da poco questo COD, ho deciso di dargli una possibilità visto che non ne gioco seriamente uno da Black Ops, sono al livello 23, e per ora mi sta prendendo parecchio. Sto però sperimentando alcuni problemi, e spero che voi possiate aiutarmi.

Parto dall'inizio, appena ho provato a giocare online, il gioco non trovava nessuna partita, cercando un po su internet ho trovato un fix, che in pratica consisteva nell'aggiungere alcune stringhe nel file config-mp, da allora sto giocando con queste modifiche, rischio qualcosa?

Dopo esser riuscito a sistemare questo problema iniziale, ho iniziato a giocare online e qui ho due problemi, il primo é che impiego diverso tempo all'inizio della partita per caricare la mappa, praticamente entro in partita un minuto dopo gli altri, ho disattivato tutti i "precaricamenti" nell impostazioni video, ma il problema rimane, il mio HD non é velocissimo, é un 5400 rpm della Caviar, però non ho mai avuto problemi di caricamento, nemmeno in BF4, dove le mappe sono sensibilmente più ampie. Un altro problema é che difficilmente riesco a fare più di un paio di partite nella stessa lobby, poiché il caricamento della mappa successiva, si blocca su "sincronizzazione", rimane li per un paio di minuti, e poi mi dice connessione con l'host persa, dopodiché mi spara fuori dalla lobby e ne cerca un'altra. Posso fare qualcosa per eliminare questi fastidiosi problemini?

Edit: Non ho specificato la mia connessione, é una classica 7/1, con circa 6.5 mb in down e 0.8 in up reali; con un ping che oscilla fra 15 e 25.

Ciao a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta. Io ho un pc da gaming con una gtx970, un 5 3450 e 16gb di ram. CodAW a settaggi massimi non va per niente bene. Ingiocabile. Se metto impostazioni automatiche la grafica rende bene e si gioca perfettamente a 75 hz. Ma avendo speso molto sul pc vorrei sapere come mai non lo posso far partire a settaggi max.
Spero che mi possiate aiutare. Ciao e grazie.

Ciao a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta. Io ho un pc da gaming con una gtx970, un 5 3450 e 16gb di ram. CodAW a settaggi massimi non va per niente bene. Ingiocabile. Se metto impostazioni automatiche la grafica rende bene e si gioca perfettamente a 75 hz. Ma avendo speso molto sul pc vorrei sapere come mai non lo posso far partire a settaggi max.
Spero che mi possiate aiutare. Ciao e grazie.
Che settaggi metti?
Driver versione?

Pubblicità
Pubblicità