Ragazzi, ho preso da poco questo COD, ho deciso di dargli una possibilità visto che non ne gioco seriamente uno da Black Ops, sono al livello 23, e per ora mi sta prendendo parecchio. Sto però sperimentando alcuni problemi, e spero che voi possiate aiutarmi.
Parto dall'inizio, appena ho provato a giocare online, il gioco non trovava nessuna partita, cercando un po su internet ho trovato un fix, che in pratica consisteva nell'aggiungere alcune stringhe nel file config-mp, da allora sto giocando con queste modifiche, rischio qualcosa?
Dopo esser riuscito a sistemare questo problema iniziale, ho iniziato a giocare online e qui ho due problemi, il primo é che impiego diverso tempo all'inizio della partita per caricare la mappa, praticamente entro in partita un minuto dopo gli altri, ho disattivato tutti i "precaricamenti" nell impostazioni video, ma il problema rimane, il mio HD non é velocissimo, é un 5400 rpm della Caviar, però non ho mai avuto problemi di caricamento, nemmeno in BF4, dove le mappe sono sensibilmente più ampie. Un altro problema é che difficilmente riesco a fare più di un paio di partite nella stessa lobby, poiché il caricamento della mappa successiva, si blocca su "sincronizzazione", rimane li per un paio di minuti, e poi mi dice connessione con l'host persa, dopodiché mi spara fuori dalla lobby e ne cerca un'altra. Posso fare qualcosa per eliminare questi fastidiosi problemini?
Edit: Non ho specificato la mia connessione, é una classica 7/1, con circa 6.5 mb in down e 0.8 in up reali; con un ping che oscilla fra 15 e 25.