UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Si come scitto in firma. Beh la risoluzione varia in base a come "gira" il gioco. Io,per adesso,gioco a 1152*864 con dettagli alti a quasi tutto. Per ora l'unico gioco che non riesco a far girare bene è FIFA 11,che provato ieri sera,mi andava sui 30/40 fps. Notare che per giocare questo gioco il frame rate deve sempre attestarsi sui 50/60 altrimenti,come me,si vedono in area quei fastidiosi rallentamenti.

per me se fai un buon equilibrio tra grafica e prestazioni puoi stare sui 30-40 sui giochi elencati...
considerando che è agp forse qualcosa meno

Ragazzi ho riaperto il gioco dopo tanto tempo,ma non mi trova più nessun server,possibile che non ci gioca più nessuno,il gioco è aggiornato alla 1.7..grazie

Ragazzi ho riaperto il gioco dopo tanto tempo,ma non mi trova più nessun server,possibile che non ci gioca più nessuno,il gioco è aggiornato alla 1.7..grazie
nono ci gioca ancora tanta gente :asd:
se intendi che nel game browser non ti trova i server prova a cliccare su aggiorna lista qualche migliaio di volte oppure installati xfire e da li trovi i server di tutti i giochi. oppure ancora vai su game-monitor.com e da li ti prendi gli ip.
adesso tra pieni e vuoti ci sono attivi 7158 servers, quelli italiani sono ampiamente popolati.

nono ci gioca ancora tanta gente :asd:
se intendi che nel game browser non ti trova i server prova a cliccare su aggiorna lista qualche migliaio di volte oppure installati xfire e da li trovi i server di tutti i giochi. oppure ancora vai su game-monitor.com e da li ti prendi gli ip.
adesso tra pieni e vuoti ci sono attivi 7158 servers, quelli italiani sono ampiamente popolati.

Grazie,infatti mi sembrava strano,sono mesi che non ci giocavo,soltanto prima ne avevo a migliaia ora proprio non ne trova neanche uno..........seguirò i tuoi consigli

Anche a me ha dato questo "problema" inizialmente,ma dopo aver provato e riprovato,mi ha restituito i server. Io ne trovo quasi 8000! Comunque ti spiego come ho fatto io,anche se sarà un pò dura farsi capire: Installata la patch 1.6 e la 1.7,dovresti recarti nel menù principale del gioco e cliccare nella sezione mod. Fatto questo,uscirà dal gioco per poi ricaricarlo e portarti,di nuovo,alla schermata principale. Qui selezioni "aggiorna server" e il gioco è fatto,o almeno questo è quello che io ho fatto,infatti ora i server me li trova eccome! Facci sapere.

ragazzi buon giorno.
ho un problema che mi affligge ormai da diversi mesi, ho cercato su tutto il web, tantissimi utenti hanno lo stesso problema ma NESSUNO SA COME RISOLVERLO!

allora, ho due partizioni, una con xp professional 32bit ed una con 7 ultimate 64bit.
il sistema è questo:

- intel x58
- i7 930 @4ghz
- GTX470
- corsair 1600mhz 3x2gb
- tagan 700w

con xp NON HO ALCUN PROBLEMA ma con 7 ogni volta che gioco a cod4 (e soltanto a cod4!) il pc freeza, lo schermo si blocca sull'ultimo fotogramma e l'audio va in loop "trrrrrrrrrrrrrrrrrr", devo riavviare a mano!
le ho provate tutte:
- con e senza pb
- con e senza programmi in background (msi afterburner, coretemp etc...)
- in overclock e a default
ho provato anche a formattare la partizione con 7 64bit ma senza risolvere!!! :oogle:

ripeto: in xp con la stessa identica configurazione, gli stessi driver video e gli stessi programmi in background NON HO ALCUN PROBLEMA!
sarà il sistema operativo allora...!
NO! perché un amico aveva problemi con xp ed è dovuto passare a 7 per risolverli! l'opposto di quello che sta succedendo a me! :nunu:
ragazzi... è un dilemma serio! c'è tantissima gente con questo problema ma non c'è nessuno che ha la soluzione! sono disperato! si fa per dire... :asd:

ma ti succede in un punto preciso?

no!
può succedere 2 minuti dopo aver iniziato la partita (multiplayer rigorosamente!), 5 minuti dopo, 10 minuti dopo, 20 minuti dopo, 1 ora dopo...
il problema si presenta in modo molto "random"! ma vi giuro che è fastidiosissimo! se cerchi in giro per il web "cod4 freeze" troverai una valanga di post a riguardo, il guaio è che nessuno ha una soluzione valida! :muro:

YouTube - Weird Call of Duty 4 Freeze & "trrrrr" sound (hard freeze, no auto reboot)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro