UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Ciao a tutti,oggi sono in vena di domande. Ho comperato pochi giorni fà,insieme a Bioshiock 2,il suddetto gioco,secondo voi,col mio pc in firma,come dovrebbe girare. Premetto di averci già giocato 2 anni fà,ma allora avevo il pc poco perfomante (questioni software/hardware) e già girava bene con tutto al massimo e filtri attivi,ma ogni tanto rallentava nei momenti più critici. Ora il mio pc è al massimo,credo,della sua potenza. So che i requisiti del gioco rendono bene l'idea,ma volevo un vostro parere spassionato.

Grazie della risposta,farò sapere non appena ci giocherò. Il fatto che lo farò almeno tra un mese,visto che per ora mi sto letteralmente infognando con i DLC di Fallout3 e Doom3. Spettacolo!

Ok. Devo dire che il mio pc,per quanto non possa abusare in risoluzione e filtri,tiene abbastanza bene quasi tutti i giochi presenti sul mercato. E' ovvio però che il processore mi limita non poco nell'esecuzione dei giochi,però devo dire che riesco ancora a giocare con un dettaglio decente e a risoluzioni accettabili a qualunque gioco. Esclusi Crysis e Metro 2033. (questi 2 sono i primi "mattoni" che mi sono venuti in mente). Visto che sei così disponibile e gentile,vorrei chiederti una opinone su come potrebbero girare altri giochi,che ora ti elencherò,che ho comprato da poco.

Bene. I giochi sono i segenti:

Bioshock 2
F.E.A.R. 2
James Bond-Quantum Of Solace
Wanted

Mirror's Edge (già giocato,girava bene,ma swappava un pochino per via del pc carico di schifezze.)
Inoltre volevo anche chiederti se il punteggio al 3d mark 2006 che raggiungo è pessimo o no.
Il punteggio è di 5230/5250 e la cpu "sforna" 932 punti. Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro