UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
salve a tutti sono nuovo anche io ho lo stesso problema ho installato recentemente windows 7 ultimate 64 bit (la mia rovina) dopo neanche 5 minuti che gioco gli fps dai soliti 250 fissi mi scendono bruscamente fino ad arrivare a ben 1 fps per un tempo che varia dai 30 secondi ai 2 minuti circa... vi prego aiutatemi non so più che fare...
p.s. mi succede solo su cod 4
 
ciao a tutti..ho un problemone!!! quando gioco a cod mi si frizza..e gioco a crysis metro dirt...giochi pesanti insomma..ma quando gioco a cod mi si frizza..le temperature sono ottimali...la cpu fa si e no 40 gradi...sono disperato..le ram sono settate benissimo....cosa potrebbe essere vi prego aiuitatemi. ho hd 6870 4 gb corsair 1 tb hd
 
Pensate che con questo hardware possa girare abastanza bene?:

Processore: DualCore Intel Pentium D 925, 3000 MHz

VGA: ati radeon hd5450

ram: 2 gb

SO: windows vista 32bit genuino
 
credo che ti giri tutto al max con i filtri medi.. Prova e lo vedrai :asd:

Purtroppo mi si è bruciata la sapphire hd 6950 e adesso non ho molti soldi, quindi mi sono affidato a quesa scheda economica :asd:, comunque grazie per avermi risposto, in effetti gira al massimo con 1024*768, grazie
 
Ciao, ieri ho reinstallato COD4 per giocare sull' unico server che mi interessa, si tratta di un server craccato ma con accesso solo con gioco originale, come nel mio caso.
Dopo pochi secondi dall' accesso vengo disconnesso con errore "punkbuster corrupted file memory 81354", ho cercato un pò in Google ma non ho trovato risposte esaudienti visto che si riferiscono tutte a versioni pirata dei file.

Naturalmente ho aggiornato il gioco con tutte le patch (versione 1.7) così come il punkbuster.
Aggiungo che ieri dopo l' installazione sono entrato ma non ho avuto errori.

Qualcuno ha idee da suggerire o esperienze in merito?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di aver postato il problema nella sezione giusta.
Il problema che sto per esporre è insolito, e non l'ho trovato su google, per questo mi sono rivolto al sito tom's hardware.


Dunque, da quasi ormai una settimana ho riscontrato problemi grafici con alcuni giochi tra cui DIRT3 e Call of Duty4. Anche con Mafia2, ma imperfezioni minime con quest'ultimo.
Quello che mi preoccupa però, è che il problema di grafica è rivolto solo al mio utente, mentre l'altro utente configurato nel PC esegue i giochi sopra elencati senza problemi.
Ho provato ad aggiornare i driver video, poi, non avendo idea di cosa si potesse trattare, ho provato con il ripristino dello stato del pc a qualche giorno prima, ma il problema persiste.

In quanto sono nella sezione di COD4 vi spiego ora che problemi grafici ho riscontrato in COD4.
Call of Duty4: avviato il gioco, il testo del caricamento e i testi della chat laterale vengono visualizzati sgranati e pressochè illeggibili.

Ringrazio chiunque tenti di aiutarmi. E spiegate dettagliatamente passo per passo che sono nabbo :)
 
Ho visto alcuni gameplay in cui veniva usata come arma secondaria per esempio un fucile o una mitragliatrice leggera, io pensavo si potesse tenere solo la pistola, come si può mettere una di quelle?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top