UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
si.. comunque risolto ri-installando il gioco originale...

comunque per chi volesse sono resse7 su xfire e ResseX7 in game

ragazzi perchè anche avendo il gioco originale mi dice: "codice di gioco in uso, riprova piu tardi"?????????????????

PS. fa così da quando l'ho prestato a un mio amico che adesso mi assicura che non ci gioca piu....

ragazzi perchè anche avendo il gioco originale mi dice: "codice di gioco in uso, riprova piu tardi"?????????????????

PS. fa così da quando l'ho prestato a un mio amico che adesso mi assicura che non ci gioca piu....
perchè forse lui lo ha dato a qualcuno che gioca ancora...

no sono sicuro... navigando in internet ho letto che lo deve disinstallare dal suo pc... è vero??

Ciao a tutti...
con 3 amici stiamo tentando di fare una partita in "lan" usando HAMACHI, ma quando provo a connettermi mi da sempre l'errore "errore sincronizzazione impostatazioni di gioco.." e si ferma là...

di 4 persone ... solo a me da questo errore.

Il PunkBuster è aggiornato all'ultima versione.

COD4 MW aggiornato alla 1.7 e tutto originale... qualche idea?

hamachi 2.0.2.85 (ultima versione).

a cod 2 riusciamo tranquillamente a giocare ed io riesco a pingare correttamente i miei amici..

aggiungo che cercando in rete ho trovato un .exe da utilizzare per la 1.7 compatibile con hamachi.. ma nulla...
se avviamo un server dedicato, si vede l'utente che si connette.. ma si ferma sempre sullo stesso errore...
il problema deve essere per forza di cose mio in quanto gli altri si connettono fra loro...

help :(

tnx.

ciao io lo ho acquistato da poco però quando avvio la modalità multiplayer mi di che l'applicazione ha smesso di funzionare :( qualcuno sà come risolvere questo problema????

ciao davide, prova ad andare nella cartella del gioco denominata miles,
es: "G:\Giochi\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles "
e prova a rinominare il file "mssmp3.asi" in "mssmp3.asi.bak" a me dava lo stesso errore e con questo ho risolto :ok: spero di essere stato di aiuto :)

problema cod4

ho un problema con cod 4 ...mi sta caricando da una missione a un'altra si sente il tipico suono windows in caso di errore e mi esce ...faceno diventare tutto lo schermo nero.e poi mi da quasto errore "Fastfile for zone 'hunted' appears corrupt or unreadable (code 107.)" che faccio???

Ciao a tutti
putroppo la mia plastation è andata in fumo, praticamente deceduta, ora gioco solo su pc.

Avrei intenzione di ricomprare cod4 per pc per giocare on line perchè so che ha i server dedicati.

Che dite? é una buona idea?

Ciao a tutti, ho un problema con il SP, ho installato tutte le patch dalla 1.4 alla 1.7 e quando vado in game, nella console c'è scritto 1.5 !! Mi era già capitata una cosa del genere, ho risolto e non so come ho fatto, adesso si ripresenta!! Che mi consigliate di fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro