UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
Salve a tutti, vorrei annunciare la nascita del mio server di cod4. Dato che server seri hardcore non se ne trovano molti, ho deciso di farne uno decente. Il server è casalingo quindi l'ho fatto da 14 slot. Se volete farci un salto, sarete i benvenuti.

Indirizzo: codcasa.servemp3.com
Dovrete aggiungerlo tra i preferiti del gioco.
 
Ciao a tutti !!
Ogni tanto io e i miei amici ci troviamo per un lan party e come ogni lan party che si rispetti si gioca a cod4
Peró a forza di giocare sempre a cod dopo un pó stanca, e da qua é nata l'idea di moddarlo.
Il mio problema è : come si crea un server con mod di cod4??? Più precisamente vorrei la mod gungame, non altre, solo gungame!!!
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Ciao a tutti !!
Ogni tanto io e i miei amici ci troviamo per un lan party e come ogni lan party che si rispetti si gioca a cod4
Peró a forza di giocare sempre a cod dopo un pó stanca, e da qua é nata l'idea di moddarlo.
Il mio problema è : come si crea un server con mod di cod4??? Più precisamente vorrei la mod gungame, non altre, solo gungame!!!
Grazie in anticipo
 
se vuoi questo forse è meglio passare ai più moderni MW3 o a blackops2 , in cui tale modalità è già inclusa !
 
Ciao a tutti !!
Ogni tanto io e i miei amici ci troviamo per un lan party e come ogni lan party che si rispetti si gioca a cod4
Peró a forza di giocare sempre a cod dopo un pó stanca, e da qua é nata l'idea di moddarlo.
Il mio problema è : come si crea un server con mod di cod4??? Più precisamente vorrei la mod gungame, non altre, solo gungame!!!
Grazie in anticipo

Entri in un server con la mod a cui volete giocare e lasci fare il download (o altrimenti cerchi qualche guida e te la scarichi "a parte" e la "inserisci" tra i file del gioco in modo da rilevarla una volta avviato cod).
Dopodiché da cod alla voce mod avvii la mod scaricata e procedi normalmente a creare una partita.quando i tuoi amici si uniranno alla partita automaticamente scaricheranno tramite lan il necessario per partecipare e per giocare alla mod desiderata.
Io facevo cosi e giocavo in lan con la promod 2.qualcosa (non mi ricordo,sono anni che non faccio più lan di cod4 :asd:)
 
resuscito per aggiungersi i nick a steam/xfire per qualche partitina in promod s&d. Senza impegno, cosi per rigiocare questo splendido gioco.
 
Salve,se acquisto una copia usata di call of duty 4 posso giocarci online?

Se il proprietario della copia del gioco non gioca più allora puoi andare tranquillo (almeno che,oltre a te, il codice di gioco non sia stato svenduto ad altre persone).Se sei l'unico a far uso del codice puoi tranquillamente giocare online. Se qualcun altro è in possesso del codice di gioco nel momento in cui questa persona giocherà online, e al contempo tu cercherai di giocare, ti ritroverai con una bella schermata nera con in primo piano scritto "codice di gioco già in uso".

Per farti capire.. io mi sono fatto dare il codice da un mio amico che non aveva la possibilità di giocare online.A tutti gli effetti ero io l'unico possessore di quel codice di gioco per il multiplayer,e di conseguenza non ho mai avuto problemi. Dopo qualche tempo ho "passato" il codice ad un altro mio amico, e a quel punto il codice era a disposizione di due persone. Nel momento in cui uno dei due giocava online,all'altro non era consentito farlo (usciva la schermata di cui ti dicevo qua sopra) e solo quando il primo smetteva di giocare, al secondo era consentito giocare online.
Tutto questo per dirti: Si, puoi giocare online con una copia usata del gioco, ma prima assicurati che il codice di gioco della copia sia esclusivamente in tuo possesso (o,nel caso fosse ad esempio in possesso di qualcun altro, che il proprietario non ci giochi più online)
 
Se il proprietario della copia del gioco non gioca più allora puoi andare tranquillo (almeno che,oltre a te, il codice di gioco non sia stato svenduto ad altre persone).Se sei l'unico a far uso del codice puoi tranquillamente giocare online. Se qualcun altro è in possesso del codice di gioco nel momento in cui questa persona giocherà online, e al contempo tu cercherai di giocare, ti ritroverai con una bella schermata nera con in primo piano scritto "codice di gioco già in uso".

Per farti capire.. io mi sono fatto dare il codice da un mio amico che non aveva la possibilità di giocare online.A tutti gli effetti ero io l'unico possessore di quel codice di gioco per il multiplayer,e di conseguenza non ho mai avuto problemi. Dopo qualche tempo ho "passato" il codice ad un altro mio amico, e a quel punto il codice era a disposizione di due persone. Nel momento in cui uno dei due giocava online,all'altro non era consentito farlo (usciva la schermata di cui ti dicevo qua sopra) e solo quando il primo smetteva di giocare, al secondo era consentito giocare online.
Tutto questo per dirti: Si, puoi giocare online con una copia usata del gioco, ma prima assicurati che il codice di gioco della copia sia esclusivamente in tuo possesso (o,nel caso fosse ad esempio in possesso di qualcun altro, che il proprietario non ci giochi più online)
Perfetto grazie mille!!Chiederò prima di acquistare...

P.S.:Ha detto che nella confezione non c'è nessun codice...io mi ricordavo che per giocare online bisognava mettere un codice...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto grazie mille!!Chiederò prima di acquistare...

P.S.:Ha detto che nella confezione non c'è nessun codice...io mi ricordavo che per giocare online bisognava mettere un codice...
Per COD4 ci deve essere PER FORZA il codice,che si trova sul retro del libretto del gioco se non sbaglio.altrimenti,oltre che per giocare online,come fai a installarlo? se dice che non c'è digli di aprire il suo bel cod (se ce l'ha installato sul pc) andare in "opzioni di gioco",poi su "inserisci codice di gioco" e di annottare tutti quei bei numerini/cifre che legge :patpat:

p.s. per ringraziare c'è il tasto apposta sotto ogni risposta :D
 
Per COD4 ci deve essere PER FORZA il codice,che si trova sul retro del libretto del gioco se non sbaglio.altrimenti,oltre che per giocare online,come fai a installarlo? se dice che non c'è digli di aprire il suo bel cod (se ce l'ha installato sul pc) andare in "opzioni di gioco",poi su "inserisci codice di gioco" e di annottare tutti quei bei numerini/cifre che legge :patpat:

p.s. per ringraziare c'è il tasto apposta sotto ogni risposta :D
Sono dal cellulare,domani quando ho tempo controllo per il tasto thanks:) comunque ha detto che nella scatola non c'è il libretto e non l'ha mai installato perche era un regalo...che posso fare? D:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono dal cellulare,domani quando ho tempo controllo per il tasto thanks:) comunque ha detto che nella scatola non c'è il libretto e non l'ha mai installato perche era un regalo...che posso fare? D:
Mmm...Un po' strana la cosa. Se la copia del gioco è originale dentro la scatola trovi cd e manuale (con relativo codice).Se non c'è il manuale è perchè qualcuno se l'è "intascato", e ne consegue che l'acquisto di quella copia sprovvista di codice è alquanto inutile.
Poi per carità, per giocare online esistono altre "soluzioni",però a sto punto tanto vale spendere soldi..
Su ebay ormai a 10 euro trovi il gioco nuovo,inscatolato e imballato (quindi vai sul sicuro) mentre su siti di vendita di key con una rapida ricerca ho trovato in vendita la key di cod4 a 9 euro (ti scarichi il gioco,ti compri la key ed è come se avessi il gioco originale,ciò vuol dire online disponibile e "assicurato").
Per non prendere pacchi (che ne so,pur di venderti il gioco ti dice che ha trovato il codice ma in realtà te ne rifila uno trovato gratis su internet, e quindi inutilizzabile..) ti consiglierei di fare il tuo acquisto "altrove",seguendo una delle due soluzioni che ti ho indicato qui sopra (a mio avviso la migliore è la key,che ti viene mandata immediatamente via mail,poi ti scarichi il gioco a parte e sei a posto)
 
Salve a tutti, vorrei annunciare la nascita del mio server di cod4. Dato che server seri hardcore non se ne trovano molti, ho deciso di farne uno decente. Il server è casalingo quindi l'ho fatto da 14 slot. Se volete farci un salto, sarete i benvenuti.

Indirizzo: codcasa.servemp3.com
Dovrete aggiungerlo tra i preferiti del gioco.
Ciao! Sicuramente verrò a farmi un giro, e porterò anche 5 miei amici, tu in cambio potresti spiegarmi come creare un server online come hai fatto tu? sto letteralmente impazzendo e non so come fare!!
 
Ciao! Sicuramente verrò a farmi un giro, e porterò anche 5 miei amici, tu in cambio potresti spiegarmi come creare un server online come hai fatto tu? sto letteralmente impazzendo e non so come fare!!

Ciao. Il server, comunque, è spento da molto tempo. Lo posso riattivare e ci facciamo qualche partita. Ti spiego volentieri come si fa però devo prima ripetermi i passaggi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top