UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
concordo con francisca per la storia del pad, na' chiavica contro il mouse e tastiera. ma sei zak o rafael? mi sbaglio sempre..

comunque giampiero, se vuoi giocare nei server italiani devi usare alcuni metodi:
1)xfire.. se vuoi addami: loki88123
2)gametracker. Call of Duty 4 Server List | Search Cod4 Stats, Rankings, and Banners in Italy/Italia [IT] - Game Tracker
3)altri meno usati

se cerchi un server da gametracker basta che copi l'ip. poi apri la console di cod con \ e scrivi: \connect ip

es:\connect 192.168.1.64:28960 e dai invio
altrimenti lo aggiungi come preferito su unisciti alla partita direttamente dentro il gioco ^_*

Locandina:

By franksisca83

info principali:

* iscrizione 5€
* team da 3 player
* 3on3 S&d PromodLive2.04
* mappool ESL+Vacant
* montepremi 300€
* gironi da 4/5 e passano le prime 2 per ogni girone
* 16/20 team
* pc personale (no pc a disposizione a meno di precedenti accordi)

gentilmente, e ripeto, GENTILMENTE, non spammate che i premi fanno schifo e altre cose del genere, nessuno vi prega di venire nè di commentare i premi messi in palio.

chi è in zona e vuole passare 1-2 giorni nerdando insieme ad altri è ben accetto...

per ogni info e iscrizione chiedete pure a me, oppure visitate il --->forum<---.

ciao ragazzi ho il problema del multi che il server si disconnette che faccio???

Cioè mi carica tutto ma alla fine mi da server disconnected

Ciao a tt volevo rivolgermi a voi per chiedervi una cosa rigardante il gioco cod4.
premettendo ho un pc vecchio uso una risoluzione 1024x768 nn ho mai riscontarto problemi (1 anno fa circa) ho sempre giocato bene senza problemi (dettagli nn al max anzi.. ma cmq si riusciva a giocare), 2 g fà ho voluto rigiocarci in multy e ho riscontarto una cosa starnissima ogni volta che il server cambia modalita cioè passa da una SD a un TDM il gioco mi si abbassa a 7 fps e mi fà dei lag che durano 7/8 sec ognuno e il gioco fa risultare che pingo a volte 999 altre normale 40/50 ma cmq cn 7 fps:look:

ora ho letto in giro che potrebbe essere problemi di temperature ma mi sembra starno in quanto proprio sett. scorsa ho cambiato il mio ali con uno da 600W

se qlk1 ha una vaga idea di cm mai questo accade sarei fellice di una risposta. GRAZIE!!!:ok:

p.s. ho già aggiornato i driver delle scheda video

ping al massimo!!!

Ho questo problema da un paio di giorni , quando gioco il ping mi sale a 999 e mi fa conessione interrotta!!:shock: allora sono andato a fare il test su pingtest.net e lo avevo a 1980 ms!!!:skept: a volte se ripeto il test può diminuire ma è sempre una schifezza , sui 1700 - 1800 , come faccio?? aiuto!!!:(
Ho alice gate voip plus , sono conesso via cavo ethernet se vi può essere d'aiuto :oogle:

ragazzi premetto ke non mi piacciono le cheat e questa non e una cheat ce qualcuno ke sa qual'e' il comando da inserire nella console per correre di piu'? grazie anticipatamente;)

ciao a tutti!!

è da un po di tempo che nel multiplayer mi è sparito il mirino. come faccio a rimetterlo?? ho provato di tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro