UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
ciao scusami ma mi aiuteresti come faccio ad iniziare una nuova discussione su ufficiale call of duty????
Hai letto il regolamento prima di iscriverti? Esiste una sola discussione ufficiale per ogni gioco.. e siamo noi moD a deciderla.. se hai bisogno di chiarimenti su questo gioco, chiedi in questa discussione. Gli utenti cercheranno di darti una mano.
Non aprire nuove discussioni su giochi già presenti, verranno chiuse.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Ciauz ;)

ok il mio problema serebbe questo ho call of duty 4 originale vorrei giocarci con il joypad ma nn riesco a farlo alcuni mi hanno detto devo prendere un joy pad per xbox 360 ma non sò...mi aiuteresti grazie

Ragazzi mi piacerebbe saper come vi viene in mente di giocare su pc con uno schifoso pad da XBoX360.. :doh:
Il 100% dei giocatori tira bestemmie perchè in salotto è scomodo mettere una tastiera e un mouse nella console per poter giocare agli FPS.. e qui ci si domanda come rovinare CoD4 x pc con un pad?!?! AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Vi vorrei tutti online per disintegrarvi prima ancora che le pile del vostro pad lo abbiano reso attivo.. :asd:

PS: a parte gli scherzi, a parità di giocatore, un buon mouse è 10 volte più devastante del pad.. poco ma sicuro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro