UFFICIALE Call Of Duty 4: Modern Warfare

Pubblicità
NUOVI SERVER imBoGaMeRs

per la felicità di molti abbiamo due nuovi server pubblici, uno in modalità S&D (20 slot pubblici + 4 privati) e uno in modalità TDM (18 slot pubblici). la qualità dei server è garantita dall'hosting che credo voi tutti conosciate!!!

entrami sono hostati su n1ping e sono sponsorizzati dai nostri 2 sponsor!!!

Nome server n1ping.com || imBoGAMErS Multigaming || TDM || Sponsored by imbogames & planetcomputerpisa
Indirizzo IP server 94.198.100.133:28961

Nome server n1ping.com || imBoGAMErS Multigaming || SD || Sponsored by imbogames & planetcomputerpisa
Indirizzo IP server 94.198.100.133:28960

il server S&D ha caricata la Promod 4 Final moddata da noi con doppio sniper e nade attive, mentre il tDM promo4final standard senza nade.

spero che vi possiate divertire sul nostro server, se notate problemi contattate qualche imbo, in xfire dovremmo esserci sempre :P

Salve a tutti!!!
Io avrei un quesito da porvi...ormai sono quasi un veterano su cod4...ricominciato 7 volte l'online perchè mi si sono cancellati i salvataggi e ora sto di nuovo rifacendo la scalata;ciò vuol dire che è un gioco favoloso!!!
Veniamo al quesito:
premetto che non ho il gioco originale (purtroppo).Volevo fare un server in vpn con Hamachi per trovarmi a giocare con i miei amici però ho diversi probemi una volta avviato il server io riesco ad entrarci mentre i miei compari gli viene fuori scritto che il codice è gia in uso o dopo un po server scollegato,e non riesco a trovare una soluzione...come posso fare???
Sono sicuro che voi riusciate a darmi na mano come è stato in altre discussioni.
Ringrazio tutti anticipatamente!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!!!
Io avrei un quesito da porvi...ormai sono quasi un veterano su cod4...ricominciato 7 volte l'online perchè mi si sono cancellati i salvataggi e ora sto di nuovo rifacendo la scalata;ciò vuol dire che è un gioco favoloso!!!
Un veterano senza gioco originale? :asd:
Cmq come già accenato.. niente pratiche illegali su Thg.. sry ;)

Suvvia gente, COD4 è uno di quei giochi che vale fino all'ultimo centesimo del prezzo.
E poi ora si trova molto ribassato.

èè lo so ragazzi però da me il gioco si fa fatica a trovarlo e se si trova lo vendono ancora a 50€ che è una truffaa!!!
dunque finche non uscirà la versione economica mi accontento...

Stranamente sto notando che call of duty 4 non parte come dovrebbe...perchè oltre a soddisfare anche i consigliati noto che vado sui 20-30 fps, inoltre non noto differenza di prestazione tra 640x480 e 1680x1050--:skept::skept::skept::skept::skept:...premetto che non ho nessun blocco fps o impostazione di refresh dalla console del gioco o dal pc. La mia configurazione è :

Processore DualCore E2140
Ram: 2gb
Scheda video: Ati 4650 da 1gb
Ho i drivers ultimi: i catalyst 9.4

Secondo voi dove sta il problema?

Ciao a tutti, volevo segnalarvi il nostro server pubblico hardcore
Modalità Cerca&Distruggi
siete i benvenuti, per giocare con noi e se volete per sfidarci in belle partite clan Vs clan
nome: ITACLAN S&D HC by N1ping
Ottimo ping e nessun problema di lag
ip:94.198.100.134:20012
E se volete scambiare due chiacchere siete i benvenuti anche sul nostro teamspeak

nuovi server COD4

buongiorno a tutti!
InternetONE presenta 5 nuovi server per cod4
Sono assolutamente liberi e a vostra disposizione; siamo in test e vorremmo sapere se il nostro lavoro ha dato i frutti sperati!
questi i server cod4:
77.220.94.11 (dm)
77.220.94.12 (dom)
77.220.94.13 (hdq)
77.220.94.14 (sab)
77.220.94.15 (sd)

fatemi sapere!!!
grazie mille

Ragazzi è possibile giocare con il joystic di microsoft tipo 360?Se è si mi spiegate come configurarlo, perchè nn me lo vede e nn trovo l'opzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro